Cambio Operatore con Offerta InternetCambia Operatore

Vuoi cambiare operatore? Confronta le Migliori Offerte di Febbraio 2024

Servizio Gratuito e senza impegno disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13

Cambio Operatore con Offerta InternetCambia Operatore

Vuoi cambiare operatore? Confronta le Migliori Offerte di Febbraio 2024

Servizio Gratuito e senza impegno disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13

188 | Assistenza CoopVoce: Numeri Utili del Servizio Clienti

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura
Coop Voce Assistenza
Assistenza Coop Voce: tutti i Contatti e Numeri Utili per Parlare con un Operatore

Il servizio clienti Coop Voce risponde al numero 188 gratuito per tutti. Se si è clienti CoopVoce Impresa si hanno a disposizione i numeri verdi 800.088.188 per l'attivazione delle offerte e 800.334.488 per ricevere assistenza. Di seguito tutti gli altri contatti e numeri utili per parlare con un operatore del servizio clienti CoopVoce.

Numeri Utili per Parlare con un Operatore Coop Voce
Contatti Coop Voce Tipo di Assistenza
188 Servizio Clienti Coop Voce
800.088.188 Assistenza e Attivazione per utenti CoopVoce Impresa
800.334.488 Numero Verde del Servizio Clienti CoopVoce Impresa
4244320 Numero di configurazione automatica
4243688 Coopvoce assistenza automatica
+39 353 4000 188 Assistenza Coop Voce dall'Estero
3703010188 Whatsapp Coopvoce (dalle 8 alle 21)
[email protected] Email Coopvoce
800.510.511 Fax Coopvoce
FB CoopVoce Pagina Facebook di CoopVoce
IG CoopVoce Pagina Instagram CoopVoce
TW CoopVoce Profilo Twitter di CoopVoce
YT CoopVoce Canale YouTube di CoopVoce

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, 188 è il numero gratuito dedicato ai clienti CoopVoce che permette di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e i servizi attivati sulla SIM. Consente, inoltre, di parlare con un operatore per ricevere assistenza e gestire le offerte attive personalizzandole.

Assistenza Clienti Coop Voce: 188 è il Numero del Servizio Clienti

Il numero dell'assistenza clienti CoopVoce è il 188: attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, consente di avere informazioni dedicate sulle offerte e sui servizi attivati. Il numero è gratuito sua per chi chiama da rete mobile, sia da rete fissa e può essere utilizzato, ad esempio, per:

  • Richiedere il codice di sblocco della SIM
  • Per problemi alla nuova SIM
  • Sostituzione della SIM con SIM Evolution
  • Assistenza

Se sei già cliente Coopvoce puoi contattare il 188 in qualsiasi momento e per qualsiasi tua necessità. Oltre al numero di assistenza, sono previsti anche altri contatti: ad esempio, nel caso in cui tu abbia esaurito il credito residuo puoi contattare gratuitamente il numero verde, mentre se ti trovi all'Estero non è possibile poiché è disponibile l'apposito numero +393344188188.

Assistenza Automatica CoopVoce al 4243688

Se non hai necessità di parlare con un operatore perché hai bisogno di informazioni circoscritte alla tua offerta o al credito residuo, puoi contattare l'assistenza automatica Coopvoce al 4243688. Questo contatto può essere utilizzato, ad esempio, per:

  1. conoscere il credito residuo;
  2. scoprire le promozioni in corso e la loro scadenza;
  3. verificare la data del rinnovo della promozione attiva;
  4. parlare con un operatore Coopvoce;
  5. bloccare la SIM in caso di furto e smarrimento dello smartphone.

Il numero 4243688 per l'assistenza automatizzata non può essere contattato da rete fissa, poiché rimane accessibile ai soli numeri CoopVoce, ma se hai terminato il credito puoi ugualmente chiamare dalla tua Sim Coopvoce.

L'Area Clienti Coopvoce

Coop Voce, come tutti gli altri operatori internet, mette a disposizione dei propri utenti l'area clienti riservata. L'accesso è possibile dopo essersi registrati e consente la gestione della propria SIM, con la visualizzazione dell'offerta attivata e con tutte le informazioni sul contratto attivo. Puoi quindi verificare il credito residuo, le ricariche effettuate o procedere con una nuova ricarica Coopvoce, infine, visualizzare il traffico effettuato e il dettaglio chiamate.

Il login all'area clienti Coopvoce può essere effettuato con numero di telefono, oppure con la mail utilizzata per la registrazione al servizio, e la password.

Assistenza di CoopVoce via Chat

Coopvoce Chat
La chat presente sul sito Coopvoce

Se hai bisogno di aiuto, è presente anche il servizio Coopvoce di assistenza in chat. È possibile richiedere supporto cliccando sull'icona dell'assistente virtuale situata in basso a destra e rispondere alla prima domanda: "Sei già cliente Coopvoce?". A quel punto potrai richiedere informazioni di varia natura, tramite alcuni pulsanti che richiameranno soluzioni alle domande più frequenti:

  • Problemi di login e recupero password
  • Configurazione dei parametri di connessione
  • Roaming
  • Soglie e Consumi

Se non sei ancora cliente Coop Voce, potrai richiedere info in chat in merito a:

  • Verifica Copertura
  • Offerte Coopvoce
  • Dove attivare
  • Come ricaricare la SIM Evolution

Assistenza Coopvoce dall'Estero: i Numeri Utili

Quando ti trovi all'Estero, in una delle nazioni coperte dall'Easy Roaming, puoi contattare il Servizio Assistenza Clienti Coopvoce semplicemente chiamando il numero +39 353 4000 188. Il costo della chiamata dipenderà dal Paese nel quale ti trovi, quindi dalla tariffa prevista dalla tua offerta mobile.

Se hai bisogno di assistenza mentre ti trovi all'Estero, ma non ti trovi in uno dei Paesi coperti da reti Easy Roaming, puoi quindi comporre gratuitamente la sequenza *135*37+3933 44 188 188# e premere il tasto per inviare la "chiamata". Entro qualche minuto, sarai ricontattato da un operatore Coopvoce. Qualora viaggiassi frequentemente, puoi sempre controllare i numeri e i costi previsti per ciascun paese sul sito di assistenza online di Coop.

Coopvoce sui Social

Coopvoce è presente sui canali social fornendo anche assistenza su Facebook. Inoltre, Coopvoce è comunica attraverso Instagram e Twitter, ma è consigliabile non utilizzare questi canali per richieste di supporto dirette. In caso di necessità, è sempre bene chiedere aiuto in chat o al servizio clienti Coopvoce tramite telefono.

Le Domande Frequenti sull'Assistenza Coopvoce

Come posso accedere alla segreteria telefonica Coopvoce?

Se ti è stato inoltrato un messaggio nella segreteria telefonica puoi digitare il numero 424388.

Come cambiare il piano tariffario Coopvoce?

Per cambiare il piano tariffario Coopvoce, attivare delle promozioni o modificare i servizi attivi sulla SIM, puoi chiamare il numero 43688 oppure il 188.

Come parlare con un operatore Coopvoce da altro gestore?

Se non si è clienti, per parlare con un operatore Coopvoce è necessario digitare il numero verde 334 4188188, gratuito solo da numeri fissi nazionali e a pagamento per clienti di altri operatori mobili.

Quali sono i contatti email Coopvoce?

Il servizio assistenza clienti CoopVoce può essere contattato tramite mail, scrivendo all'indirizzo [email protected].

Come sapere se un numero è Coopvoce?

Puoi sapere se un numero è del tuo stesso operatore di telefonia contattando il 456+numerotelefono e inviando la chiamata.

Qual è il numero di assistenza clienti per il contratto Coopvoce Impresa?

I clienti Coopvoce Impresa possono accedere al servizio informazioni al numero verde 800.334.488.

Ti potrebbe interessare anche