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Assistenza clienti CoopVoce: Numero Verde e tutti i Contatti
Puoi contattare l’assistenza clienti CoopVoce chiamando il 188, il numero verde 800 334 488 per aziende, oppure dall’estero al +39 353 400 01 88. Disponibile anche il servizio automatico 4243688.
Il numero verde e i contatti di CoopVoce
CoopVoce mette a disposizione diversi numeri di assistenza per offrire supporto sia ai clienti privati che alle aziende. Il numero principale per assistenza clienti privati è il 188, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e gratuito da SIM CoopVoce o rete fissa.
Il numero verde dedicato alle aziende è l'800 334 488, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00, il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 15:00. Segui le istruzioni della voce guida per parlare con un operatore.
Se ti trovi all’estero e hai bisogno di assistenza, puoi chiamare il +39 353 400 01 88. Anche in questo caso è possibile parlare con un operatore italiano per risolvere qualsiasi problema sulla linea.
Per le operazioni automatiche, come effettuare una ricarica, controllare il credito residuo o attivare offerte, CoopVoce mette a disposizione il 4243688. Il servizio è gratuito e accessibile solo da SIM CoopVoce.
| Numero o Recapito | Servizio |
|---|---|
| 188 | Assistenza clienti privati (24/7) |
| 800 334 488 | Numero verde aziende (lun-ven 8:00-21:00; sab-dom 9:00-15:00) |
| +39 353 400 01 88 | Assistenza clienti dall'estero |
| 4243688 | Servizio automatico: ricarica, credito, offerte (solo da SIM CoopVoce) |
Per ridurre i tempi di attesa parlando con un operatore al 188, è consigliabile chiamare durante la mattina nei giorni feriali, in particolare tra le 8:00 e le 10:00, oppure nelle fasce del primo pomeriggio e intorno all’orario di cena, quando solitamente il traffico delle chiamate è più basso.
È meglio evitare di contattare il servizio clienti CoopVoce durante le ore di punta, ovvero dalle 11:30 alle 15:00 e subito dopo le 18:00, quando l’attesa per parlare con un operatore può essere più lunga.
Tutti i modi per contattare CoopVoce
Oltre al classico servizio telefonico, CoopVoce mette a disposizione diversi canali alternativi di assistenza per risolvere le esigenze dei clienti con facilità e in autonomia.
Ad esempio puoi utilizzare l’Area Clienti personale disponibile sul sito ufficiale di CoopVoce: qui puoi gestire le tue offerte, consultare i consumi e richiedere supporto tecnico.
Attenzione al sito giusto! Il nostro consiglio è di memorizzare l’url corretto tra i tuoi preferiti, così da accedere sempre facilmente all’Area Clienti CoopVoce. Spesso le ricerche online mostrano tanti modi errati di digitare l’indirizzo: ad esempio wwwcoppvoce it, coopvocecom, coppvoceit, www coopvoce it, coop voce it, coopvoce. È fondamentale scrivere l’indirizzo esatto per evitare errori o problemi di accesso.
Puoi anche scaricare l’app di CoopVoce per smartphone, che ti consente di gestire il tuo numero ovunque ti trovi, in modo semplice e veloce.
Per assistenza digitale sono disponibili un form di contatto online per inviare segnalazioni o richieste specifiche, l’indirizzo e-mail dedicato per supporto tecnico o amministrativo e un numero di fax per richieste scritte.
Inoltre, CoopVoce offre assistenza tramite canali social: puoi scrivere sulle pagine ufficiali Facebook e altri social network dove è presente l’operatore per ricevere risposte e assistenza diretta.
Qui sotto, un elenco delle forme di assistenza alternative di CoopVoce:
- Area Clienti riservata sul sito ufficiale
- App CoopVoce per smartphone e tablet
- Form contatti online e indirizzo e-mail per info e segnalazioni
- Assistenza tramite social (Facebook e altri profili ufficiali)
Con queste soluzioni, puoi gestire la tua linea CoopVoce in modo comodo e senza attese al telefono.
I negozi ufficiali
CoopVoce non dispone di negozi monomarca dedicati esclusivamente ai propri servizi, come ad esempio gli Iliad Store o i Centro Tim.
Puoi però trovare i servizi CoopVoce presso i punti vendita Coop distribuiti in tutta Italia. In questi negozi puoi:
- acquistare nuove SIM
- richiedere la portabilità del numero
- attivare o cambiare offerte
- ricevere assistenza sui servizi CoopVoce
- sostituire la SIM fisica con una eSIM
All’interno dei punti vendita Coop, solitamente l’area telefonia è ben segnalata e il personale ti può guidare in tutte le operazioni principali.
Per trovare il punto Coop più vicino che offre servizi CoopVoce, ti basta consultare il sito ufficiale dell’operatore oppure chiedere informazioni presso qualsiasi supermercato Coop.
La sede legale di CoopVoce
La sede legale di CoopVoce si trova in Via del Lavoro 6/8, 40033 Casalecchio di Reno (BO). Si tratta dell'indirizzo ufficiale presso cui è registrata la società in Italia.
Questo è il riferimento da utilizzare per tutte le comunicazioni legali e amministrative relative ai servizi CoopVoce.
Questo articolo su CoopVoce è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere
informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede,
oppure errori temporanei.
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