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800.920.921 - Contatti Eolo: Assistenza e Numeri del Servizio Clienti

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Assistenza Eolo
Tutti i Contatti Eolo: il Numero Verde del Servizio Clienti, l'Assistenza dall'Estero, FAX, Chat e indirizzi e-mail

Se sei cliente Eolo e desideri contattare l'assistenza puoi usare i numeri verdi 800.920.921 e 800.966.030. Sono gratuiti per tutte le chiamate da rete fissa e mobile in Italia. Se sei all'estero, invece, puoi contattare Eolo al numero +39.02.370.08.58. Puoi contattare l'assistenza tecnica tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 22:00; domenica e festivi dalle ore 9:00 alle 18:00.

Tutti i Contatti dell'Assistenza Eolo
RecapitiTipo di Assistenza
800.920.921Numero verde Eolo per già clienti e per nuovi clienti
800.966.030Numero di telefono Eolo alternativo al precedente
+39.02.3700858Assistenza Commerciale e info contratti per chi chiama dall'estero
02.370.08.51Numero del Servizio Clienti Eolo
02.370.085.87Disdetta Eolo
+39.02.370.08.58Numero per parlare con un operatore Eolo dall'Estero
02.37.00.85.70Numero di Fax
[email protected]Indirizzo e-mail
Eolo S.p.A., Ufficio postale Segrate Centro - Casella Postale 38, 20054 Segrate (MI)Indirizzo per raccomandate A/R

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Il Numero Verde e i Contatti dell'Assistenza Eolo Casa e Business

Per offrire il miglior supporto tecnico, commerciale e amministrativo a quanti hanno l'esigenza di contattare Eolo, questo operatore mette a disposizione differenti canali comunicativi tra i quali due numeri di telefono gratuiti anche se chiami da cellulare: 800920921 e 800966030. Dall'estero, è possibile mettersi in contatto con l'assistenza Eolo al numero +39.02.370.08.58

Entrambi possono essere utilizzarti sia da chi desidera diventare cliente Eolo, sia da chi è già cliente di questo operatore e desidera assistenza.

I numeri dell'assistenza Eolo possono essere contattati, in particolare, sia quando si è già clienti di questo operatore e si ha bisogno di assistenza, sia se non si è ancora clienti e si hanno bisogno di informazioni sulle offerte Eolo

Chi è già cliente Eolo e ha bisogno di assistenza può, invece, fare riferimento al numero di telefono 02.370.08.51 presso il quale potrà trovare assistenza tecnica e amministrativa, anche per i clienti Eolo Business. Se sei già cliente di questo operatore e hai bisogno di ricevere assistenza, al momento della chiamata tieni a portata di mano la tua bolletta telefonica o il tuo codice cliente per poter essere identificato più facilmente.

Clienti Eolo: Numeri dell'Assistenza e Orari
Assistenza TecnicaAssistenza Amministrativa
Numero di riferimento: 02.370.08.51
Dal lunedì al sabatoDal lunedì al sabato
dalle 08:00 alle 22:00dalle 08:30 alle 21:30
Domenica e Festivi-
dalle 09:00 alle 18:00-

Vuoi diventare Cliente Eolo?

Se desideri essere accompagnato nella scelta di un'offerta internet casa, verificandone della copertura al tuo indirizzo, puoi farlo anche con l'aiuto di Selectra. I nostri esperti sapranno consigliarti l'offerta giusta per te al numero 02 829 503 14.al numero 02 829 503 14.prendendo un appuntamento. prendendo un appuntamento.

Come Scrivere a Eolo e Parlare con un Operatore

Chi preferisce contattare un operatore Eolo tramite altri canali potrà scegliere tra le diverse possibilità proposte dall'azienda come l'invio di FAX, e-mail o l'uso della chat. Resta la possibilità per i clienti Eolo di utilizzare anche l'area personale disponibile sul sito Eolo.it o l'app My Eolo.

Come Inviare un Fax a Eolo?

Uno dei canali maggiormente utilizzati da quanti devono inviare documenti o fare reclami è sicuramente il fax. Per mandare un fax a Eolo basta comporre il numero 02.37.00.85.70 e attendere la conferma di avvenuta ricezione. Il fax può essere utilizzato ogni volta che sia necessario effettuare un invio di documentazione che non può essere inoltrato tramite posta elettronica e che ha urgenza di essere recapitato; ad esempio si può inviare la conferma di un avvenuto pagamento oppure la documentazione necessaria per completare il passaggio a Eolo.

Gli indirizzi di Eolo: e-mail e posta ordinaria per raccomandate

La maggior parte delle comunicazioni oggi avviene tramite mail; se si vogliono avere informazioni relative al passaggio a Eolo oppure sulle offerte e le promozioni attive si può scegliere di utilizzare questo canale, scrivendo a [email protected]. Lo staff dell'azienda risponderà quanto prima a tutte le richieste.

Per chi invece ha esigenza di inviare documenti tramite posta ordinaria, potrà scegliere anche il servizio di raccomandata con ricevuta di ritorno, da inviare a:

Eolo S.p.A.
Casella Postale 38
Ufficio postale Segrate Centro
20054 Segrate (MI).

La chat per i contatti diretti

Uno dei modi per richiedere informazioni immediate è quello di utilizzare la chat, sia quella presente sul sito web Eolo.it che quella di Facebook, tramite Messenger. In entrambi i casi un operatore potrà rispondervi immediatamente comunicandovi, qualora la problematica non potesse essere risolta in chat, di chiamare un numero dedicato, specifico per il tipo di problema che si riscontra.

La comunicazione tramite social è possibile anche scegliendo i contatti su Twitter o Instagram, nonché LinkedIn e YouTube. Si consiglia tuttavia di dare preferenza al canale di chat su sito, per una maggiore velocità nelle risposte.

La web chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 mentre sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 18.

Il servizio assistenza tramite sito web

Oltre ai contatti telefonici forniti in precedenza è possibile richiedere informazioni relative all'assistenza tecnica o amministrativa tramite il sito, alla pagina specifica dedicata all'assistenza. Qui si potrà scegliere tra l'assistenza tecnica e quella amministrativa in base al tipo di supporto necessario.

Assistenza tecnica

Seguendo il collegamento relativo all'assistenza tecnica Eolo si potranno trovare una serie di FAQ relative a tutte le caratteristiche tecniche della connessione tra cui le modalità di configurazione di modem e il funzionamento della linea wireless e la Fibra misto radio, che permette di garantire una connessione veloce anche in assenza di cablaggio.

Quanti non trovano risposte già scritte tra le FAQ potranno aprire un ticket online per esporre il problema e richiedere una soluzione. Prima di contattare l'assistenza tecnica per problemi di connessione, è consigliabile effettuare uno speed test Eolo.

Assistenza amministrativa

Il collegamento che porta alla pagina dell'assistenza amministrativa permette di trovare risposte a tutte le più comuni domande relative all'aspetto puramente amministrativo. Pertanto in questa sezione si potranno trovare informazioni sulle modalità di pagamento delle bollette, sui costi per l'attivazione di una determinata promozione e molto altro. La maggior parte delle risposte è già presente nelle FAQ; chi non trova una risposta adeguata al suo problema potrà anche in questo caso aprire un ticket per richieste specifiche e ulteriore supporto.

L'Area Clienti e l'app MyEolo

La maggior parte delle informazioni sulle caratteristiche tecniche e amministrative relative al proprio contratto Eolo possono essere trovate facilmente all'interno della propria area personale, alla quale accedere dopo aver effettuato una registrazione al sito.

L'Area Clienti Eolo è facilmente accessibile tramite l'icona specifica in alto a destra sul sito dell'azienda. Una volta entrati, si potranno trovare tutte le specifiche del proprio contratto, dalla promozione attiva alle fatture già pagate o in pagamento.

Un altro modo per avere sempre tutte le informazioni relative al proprio contratto a portata di mano è quello di scaricare sullo smartphone o sul tablet l'app MyEolo. Aprendo l'app si potranno controllare le fatture Eolo e i pagamenti delle bollette, controllare il funzionamento del modem, verificare le promozioni attive e molto altro.

L'app è gratuita ed è compatibile sia con gli smartphone Android che con quelli iOS.

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