192.193 | Numero Verde Fastweb e Contatti del Servizio Clienti


Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile
Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.


Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile
Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Chi ha sottoscritto un contratto di linea fissa o mobile con Fastweb ha a disposizione il numero 192.193 per contattare il servizio clienti. I clienti business e partita IVA, invece, possono usare il numero 192.194. L'operatore, tuttavia, mette a disposizione molti altri numeri di telefono specifici e altre modalità di contatto. Scopri tutti i contatti Fastweb e i numeri per ricevere supporto e assistenza.
I Numeri per Contattare l'Assistenza Fastweb
Di seguito di riporta uno schema riassuntivo dei principali numeri dell'Assistenza Fastweb: più avanti verrà fornito un dettaglio più accurato per ciascun contatto.
Numero | Tipo di Assistenza |
---|---|
192.193 | Servizio Assistenza Clienti Privati |
146 | Servizio Assistenza Famiglia e Partita Iva |
+39.373.000.4193 | Servizio Assistenza per Privati dall'Estero |
02.454.00.126 | Assistenza Fastweb per ex clienti |
4046 | Numero per il Credito Residuo Fastweb Mobile |
02.454.011.077 | Numero Fax |
192.194 | Assistenza Fastweb Business |
375.517.5302 | Numero per Assistenza via WhatsApp |
192.193: il Numero Verde Fastweb per il servizio clienti
Il servizio clienti Fastweb dispone di un numero gratuito, al quale è possibile chiamare per richiedere tutte le informazioni necessarie, siano esse relative a tariffe internet casa o mobile, alle linee, ai problemi di fatturazione o altro. Si tratta del 192.193 per parlare con un operatore Fastweb: è attivo 24h al giorno e tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 9 alle 21 e copre tutte le problematiche tecniche, burocratiche e amministrative.
Le stesse informazioni possono essere verificate tramite l'assistenza online, ossia utilizzando l'area clienti MyFastweb (ex My FastPage) dal sito web di Fastweb.it, oppure attraverso richiesta di informazioni o assistenza su Facebook e Twitter.
192194: Numero Verde Fastweb Business
Il servizio clienti Fastweb partita iva ha il numero verde 192.194 da contattare per qualsiasi informazione tu abbia bisogno, sia per offerte Fastweb Business dedicate a professionisti, sia per guasti tecnici o assistenza amministrativa. Il numero, dedicato alle piccole imprese, è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e la chiamata non ha costi da rete fissa e da rete mobile Fastweb.
Il Numero Whatsapp per Parlare con un Operatore Fastweb
Negli ultimi anni l'uso sempre maggiore di Whatsapp ha reso questo programma di messaggistica un elemento fondamentale nella comunicazione quotidiana; ecco perché Fastweb ha scelto di attivare un numero di richiesta informazioni e assistenza anche attraverso questo canale, che potrà essere raggiunto con un messaggio al 375.517.5302. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 18.
Il Numero per Passare a Fastweb e quello per gli ex clienti
Vuoi diventare cliente Fastweb attivando una delle offerte disponibili per la linea fissa, mobile o business? In questo caso puoi chiamare Selectra, Agenzia autorizzata Fastweb, per ricevere assistenza gratuita e senza impegno al numero 02 829 503 14. al numero 02 829 503 14. prendendo un appuntamento. prendendo un appuntamento.
Riceverai assistenza, in particolare, sui seguenti argomenti:
- verifica della presenza di copertura Fastweb nella zona in cui vivi;
- velocità massima della offerte in fibra ottica Fastweb nella tua zona e tecnologia disponibile;
- info sulla portabilità del numero fisso e mobile;
- info offerte disponibili;
- verifica del codice di migrazione e attivazione offerte.
Se, al contrario, sei un ex cliente Fastweb di rete fissa, mobile o business e hai comunque bisogno di assistenza, puoi contattare il numero 02.454.00.126.
I Numeri del Servizio Clienti Fastweb dall'Estero
Chiamare il Servizio Clienti Fastweb dall'estero è sempre possibile ma si dovrà fare uso di un numero speciale a pagamento, secondo quelle che sono le tariffe dell'operatore dal quale si chiama. Non sempre, infatti, il numero 192.193 funziona fuori dall'Italia.
Il numero per contattare l'Assistenza Fastweb dall'estero è +39.373.000.4193; in caso di chiamate da numero Fastweb la telefonata è comunque gratuita. Il numero è attivo tutti i giorni, 24h al giorno. In alternativa, qualora non si avesse il credito sufficiente per una telefonata dall'estero, è possibile richiedere supporto e informazioni tramite i canali social dell'azienda, nonché tramite la propria pagina personale alla quale accedere tramite sito web.
Il Numero Fastweb Mobile per Verificare il Credito Residuo
Se hai sottoscritto una delle offerte Fastweb Mobile e hai bisogno del numero verificare i tuoi consumi, puoi usare il 4046 dall'Italia, oppure il numero +393756004046. Lo stesso numero, oltre a permettere di ricaricare, consente anche di avere informazioni sul proprio credito residuo. Il servizio è attivo 24h al giorno, tutti i giorni della settimana.
In alternativa puoi ottenere lo stesso tipo di servizi usando l'app MyFastweb, disponibile sia per Android, sia per iOS
Il Numero di Fax Fastweb per l'invio di documenti
Anche se la maggior parte delle comunicazioni moderne avviene tramite e-mail, può essere ancora necessario inviare documenti a Fastweb tramite Fax. In questo caso basterà comporre il numero 02.454.011.077: il servizio Fax di Fastweb è sempre attivo. In alternativa è possibile utilizzare anche Fastmail, il servizio mail di Fastweb incluso con il tuo abbonamento.
L'Assistenza tramite l'Area Clienti e l'app MyFastweb
Oltre ai diversi contatti telefonici, è possibile richiedere informazioni a Fastweb tramite il sito, ossia utilizzando, se si è clienti, la propria area personale MyFastweb. In questa sezione è possibile verificare tutte le specifiche del proprio contratto, i pagamenti, le bollette, la velocità della fibra, il codice di migrazione Fastweb, la propria anagrafica e i dati in essa associati e le caratteristiche della propria offerta Fastweb casa, oltre a molto altro. Inoltre, si potrà chattare con un operatore oppure inviare richieste di supporto senza fare uso del telefono.
Si potranno pertanto richiedere informazioni e assistenza per la configurazione del modem per la navigazione o per il proprio smartphone, nonché verificare le diverse tariffe per linea mobile in modo da assicurarsi di avere sempre un contratto conveniente e adatto alle proprie esigenze.
Registrarsi a My Fastweb è davvero molto semplice: basterà accedere al sito di Fastweb.it e cliccare in alto a destra sull'icona che evidenzia l'area clienti. Si dovrà quindi selezionare, dalla tendina a finestra che si apre, il tipo di contratto attivo, sia esso domestico, per professionisti con partita IVA o per aziende, e compilare i vari campi, avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. Una volta completata la compilazione si potranno verificare tutti i dati relativi al proprio contratto e utilizzare le numerose possibilità dell'area personale.
Chi preferisce operare da smartphone può invece scaricare gratuitamente dagli store Google e Apple l'app MyFastweb per Android e iOS. In tal modo potrà verificare tutte le caratteristiche della propria rete Fastweb e configurare da remoto il modem FASTgate permettendo in tal modo di controllare i dati e il corretto funzionamento della propria rete domestica.