Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

Assistenza clienti Kena Mobile: Numero Verde e tutti i Contatti

Per contattare l’assistenza Kena Mobile puoi chiamare il numero verde 181, utilizzare l’area clienti MyKena, la chat online, l’app, l’email o i profili social ufficiali del gestore.

Il numero verde e i contatti di Kena Mobile

Tutti i modi per contattare Kena Mobile

Se cerchi assistenza con Kena Mobile ma vuoi evitare la classica chiamata al numero verde 181, hai a disposizione diverse soluzioni digitali utili e facili da usare.

Una delle opzioni più comode è l'area clienti MyKena presente sul sito ufficiale dell’operatore. Consente di controllare soglie, offerte, credito e ricevere supporto per la linea mobile. Attenzione al sito giusto! Il consiglio è di memorizzare l’url tra i preferiti del browser, altrimenti potresti finire su siti errati e non essere in grado di accedere alla tua area riservata Kena Mobile. Ecco alcuni errori da evitare assolutamente: kenamobile it, kena mobile it, kena it, kenamobile. con, kena-mob ile, kenamobile net, www kena it, kena it/mio, kenamobile/mykena, wwwkena it, kena it/area, kena.it/assistenza, area.kenamobile.it.

In alternativa, puoi gestire la tua linea e richiedere assistenza ovunque ti trovi tramite l’app MyKena, disponibile per dispositivi mobili sia Android che iOS.

Ecco una lista delle principali forme di assistenza alternative offerte da Kena Mobile:

  • Area clienti online MyKena, per richieste e gestione della linea direttamente dal sito ufficiale
  • App MyKena per smartphone, utile per monitorare offerte, credito e chiedere supporto tecnico
  • Form di contatto online presente sul sito, per inviare segnalazioni in modo semplice e senza attese
  • Assistenza tramite chat online, accessibile da web e da app
  • Canali social ufficiali Kena Mobile, come la pagina Facebook, per domande e segnalazioni veloci
  • Servizio e-mail dedicato per richieste specifiche e invio documenti
  • Numero di fax per comunicazioni ufficiali e reclami scritti

Per richieste tecniche è anche possibile sfruttare il supporto tramite chat o inviare una email dedicata. Per questioni particolari, puoi comunicare via fax oppure affidarti alle pagine social, dove gli operatori rispondono alle principali domande degli utenti.

Tutte queste soluzioni ti permettono di ricevere assistenza senza attese telefoniche e quando vuoi, direttamente dal computer o dal tuo cellulare.

I negozi ufficiali

Kena Mobile non dispone di negozi monomarca dedicati esclusivamente al proprio brand, come ad esempio “Iliad Store” o “Negozio Fastweb”.

Tuttavia, puoi trovare SIM e offerte Kena presso diversi punti vendita multimarca autorizzati.

Ecco le principali tipologie di negozi in cui è possibile attivare una nuova SIM Kena, effettuare la portabilità del numero o ricevere supporto sulle offerte:

  • Rivenditori autorizzati Kena
  • Tabaccai e edicole convenzionate
  • Centri TIM abilitati

Nei rivenditori autorizzati Kena puoi acquistare una nuova SIM, attivare offerte, effettuare portabilità e ricevere assistenza di base.

Presso tabaccherie e edicole puoi generalmente acquistare una SIM e, in alcuni casi, richiedere il trasferimento del numero da un altro operatore.

In alcuni Centri TIM abilitati è possibile richiedere l’attivazione o il supporto per i servizi Kena, vista la stretta collaborazione tra i due marchi.

Per trovare il negozio più vicino che offre i servizi Kena Mobile, puoi consultare la mappa rivenditori disponibile sul sito ufficiale di Kena Mobile e inserire il tuo indirizzo o CAP.

La sede legale di Kena Mobile

Nota dell'autore

Questo articolo su Kena Mobile è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione: