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Assistenza clienti Kena Mobile: Numero Verde e tutti i Contatti
Per contattare l’assistenza clienti Kena Mobile puoi chiamare il numero 181, utilizzare i servizi online (chat, area personale e app MyKena), oppure scrivere tramite email e social network ufficiali.
Il numero verde e i contatti di Kena Mobile
Kena Mobile offre diversi numeri e canali per l’assistenza clienti, pensati per soddisfare sia i clienti privati che chi necessita di supporto durante viaggi all’estero o ha esigenza di ricaricare velocemente la SIM.
Il numero verde principale di Kena Mobile è il 181. Si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete mobile Kena che TIM, che permette di parlare direttamente con un operatore per qualsiasi necessità, dai problemi tecnici alle richieste commerciali.
Per chi preferisce gestire in autonomia la propria linea, il numero da chiamare è il 40181. Grazie a questa segreteria automatica puoi conoscere credito residuo, attivare o disattivare servizi e ricaricare la SIM in ogni momento.
Se ti trovi all’estero e hai bisogno di assistenza, puoi chiamare dall’estero il numero +39 350 5999 181. Il servizio è attivo tutti i giorni e consente di parlare con il servizio clienti per qualsiasi problematica riscontrata fuori dai confini italiani.
Per la ricarica rapida, puoi chiamare il 401500 (da SIM Kena) e seguire la procedura guidata per aggiungere credito alla tua linea. Inoltre, il servizio clienti Kena è raggiungibile anche attraverso i canali digitali: area clienti, App MyKena, e canali social come Facebook e Twitter.
| Numero o Recapito | Servizio |
|---|---|
| 181 | Numero verde assistenza clienti da SIM Kena e TIM |
| 40181 | Servizio Fai da Te e ricarica automatica |
| +39 350 5999 181 | Assistenza clienti Kena dall’estero |
| 401500 | Numero per effettuare la ricarica da SIM Kena |
| Chat area clienti MyKena/App MyKena | Supporto digitale tramite Area Personale e Applicazione |
| Pagina Facebook e Twitter Kena Mobile | Assistenza e richieste commerciali tramite social network |
Per ridurre i tempi di attesa quando chiami il numero verde 181, è preferibile contattare il servizio clienti nelle prime ore del mattino (fino alle 10:30) o nella fascia tardo pomeridiana, dopo le 18:30.
Gli orari più tranquilli sono anche il sabato mattina e i giorni infrasettimanali durante l’ora di pranzo. Al contrario, conviene evitare di chiamare all’inizio della settimana e nelle ore di punta, come tra le 12:00 e le 15:00.
Tutti i modi per contattare Kena Mobile
Oltre alla classica telefonata al numero verde 181, Kena Mobile propone diverse forme di assistenza alternative pensate per chi preferisce usare strumenti digitali o scrivere richieste direttamente online.
Ad esempio, l’area clienti MyKena disponibile sul sito ufficiale permette di controllare credito, consumi e ricevere supporto sui servizi attivi. Attenzione al sito giusto!
Si consiglia di salvare tra i preferiti l’indirizzo ufficiale, evitando errori come: kenamobile it, wwwkena it, kena-mobile com, kena .it, kenamobili, kena-mobile it/app, kena.com, www kena mobile, kena .com, mykena.it.
- App MyKena, che consente di gestire la propria linea e contattare l’assistenza direttamente da smartphone o tablet.
- Chat online disponibile sul sito ufficiale, utilissima per ottenere risposte rapide senza dover attendere in linea al telefono.
- Modulo di contatto (form online) attraverso cui è possibile inviare segnalazioni o richieste specifiche ricevendo risposta via e-mail.
- Assistenza tramite social: Kena risponde anche sui profili ufficiali Facebook, Instagram e Twitter, dove è possibile inviare messaggi privati o scrivere commenti.
- Indirizzo e-mail dedicato per segnalare guasti o inviare documentazione, reperibile nella sezione contatti del sito.
- Numero di fax dedicato ad alcune pratiche amministrative, sempre consultabile nelle pagine ufficiali del provider.
- FAQ esaustive e guide passo passo nell’area clienti MyKena, per risolvere i problemi più comuni in autonomia.
In questo modo chiunque può trovare la soluzione più comoda in base alle proprie esigenze, gestendo la linea in totale autonomia o chiedendo supporto a distanza in pochi minuti.
I negozi ufficiali
Kena Mobile non dispone di negozi monomarca come “Kena Store”, ma si appoggia principalmente alla rete di punti vendita autorizzati TIM per i propri servizi. Questi punti sono diffusi su tutto il territorio nazionale e vengono comunemente chiamati “Centri TIM”.
All’interno dei Centri TIM puoi:
- acquistare una SIM Kena Mobile
- attivare o cambiare offerte
- richiedere portabilità del numero
- ricevere assistenza e informazioni sui servizi
Non esistono altre tipologie come “Kena Corner” o “Kena Store”, e non sono previsti chioschi automatici. Per trovare il punto vendita più vicino, puoi utilizzare la funzione “Trova Negozio” disponibile sul sito ufficiale Kena Mobile oppure rivolgerti al numero 181 per avere assistenza telefonica.
La sede legale di Kena Mobile
La sede legale di Kena Mobile si trova in Via Gaetano Negri 1, 20123 Milano.
Kena Mobile è un marchio di TIM S.p.A., che gestisce la direzione e il controllo dell'operatore.
Questo articolo su Kena Mobile è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere
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