Recensioni Fastweb: Opinioni su tariffe, Servizi e Assistenza

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Fastweb riceve opinioni contrastanti dagli utenti: è apprezzata per la copertura estesa, la qualità della fibra e i vantaggi per chi combina più servizi, mentre assistenza clienti e gestione pratiche risultano i principali punti deboli.

Fastweb

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Fastweb è affidabile? I punti di forza

Le opinioni dei clienti su Fastweb evidenziano la velocità delle connessioni in fibra ottica, l’ampia copertura nazionale, offerte convergenti per risparmiare e servizi aggiuntivi come modem incluso, area clienti e formazione digitale.

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Fastweb può migliorare? Le recensioni negative

Molti clienti Fastweb segnalano difficoltà nella copertura in alcune zone, rallentamenti della connessione internet in orari di punta e tempi lunghi di risposta dell’assistenza clienti.

Recensioni su Fastweb
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Vincenzo
Data di pubblicazione: 29/07/2025
Data dell'esperienza: 29/07/2025

Sono settimane che cerco di contattare Fastweb energia, impossibile.il numero verde non risponde,la mail non risponde,la PEC non risponde,sono clientea avendo perso le credenziali ho bisogno di contattarla.grazie

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Monica
Data di pubblicazione: 09/07/2025
Data dell'esperienza: 09/07/2025

In questi giorni non funziona niente e non riesci neanche a contattare l'assistenza on line - la cosa fa alquanto incavolare

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1/5
Livio Barbero
Data di pubblicazione: 04/06/2025
Data dell'esperienza: 03/02/2025

Sono stato cliente Fastweb Energia ma dopo tre mesi ho dovuto cambiare gestore perchè continuavano a considerare la mia posizione come NON residente, con l'addebito mensile di 12 euro non dovuti. Per i primi due mesi ho reclamato e mi hanno stornato l'addebito ma al terzo mese mi sono stufato ed ho cambiato gestore con il quale, ovviamente, non ho avuto problemi di nessun genere. Il servizio clienti Fastweb Energia, al telefono, mi ha assicurato che avrei ricevuto l'accredito di 12 euro con la bolletta di chiusura del contratto, cosa che, neanche a dirlo, NON è avvenuta. Praticamente ho offerto una pizza a questi dilettanti allo sbaraglio

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Vincenzo
Data di pubblicazione: 17/05/2025
Data dell'esperienza: 25/03/2025

Personale incompetente. Dopo tante segnalazioni per mancanza di linea, mi consigliarono telefonicamente di passare a Tim, perché il problema non poteva essere risolto a causa del cablaggio (misto rame) troppo vecchio. Mi dissero di fare un nuovo allaccio con Tim perché hanno la possibilità di allacciarsi alla fibra (pura), fastweb non ha ancora il permesso. Dopo tredici mesi di assenza di linea, mi hanno fatto pagare 297,00€ di penale per la disdetta del contratto. Avrebbero dovuto risarcirmi loro per la mancanza di servizio per 13 mesi. Ho ancora un altro contratto di altra linea fissa con loro e annullerò anche quest'altro contratto. Gli farò cattiva propaganda e non sarò mai più loro cliente.

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5/5
Franca
Data di pubblicazione: 25/06/2024
Data dell'esperienza: 25/06/2024

Sono passato a Fastweb anche per la luce da poco, il servizio clienti è stato gentile e veloce. Avendo anche internet a casa con loro penso che mi troverò molto bene.

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