Vuoi cambiare operatore?
Assistenza clienti Rabona Mobile: Numero Verde e tutti i Contatti
Per contattare l’assistenza clienti Rabona Mobile puoi chiamare il numero 4000 da SIM Rabona, lo 06 948 008 47 da altri operatori oppure scrivere una email a [email protected].
Il numero verde e i contatti di Rabona Mobile
Rabona Mobile mette a disposizione diversi numeri di assistenza clienti per permettere ai propri utenti di risolvere velocemente ogni tipo di necessità, sia per clienti già attivi che per chi cerca informazioni prima di diventare cliente.
Il principale punto di riferimento per chi utilizza una SIM Rabona Mobile è il 4000, numero gratuito da SIM Rabona che consente di parlare con un operatore e ricevere assistenza sulle offerte, la gestione della linea o in caso di problematiche tecniche.
Se invece chiami da un altro operatore o sei all’estero, puoi contattare l’assistenza clienti Rabona tramite il numero +39 06 948 008 47, valido sia per privati che per clienti business e attivo anche per chi non è ancora cliente.
Per chi desidera effettuare una ricarica, la modalità primaria non prevede un numero telefonico specifico, ma si può andare in bar, tabacchi, ricevitorie convenzionate o usare l’area clienti MyRabona online. Per verificare il credito residuo, basta invece digitare *172# direttamente dal proprio telefono.
È possibile ricevere assistenza anche via email scrivendo all’indirizzo [email protected], utile soprattutto per richieste più dettagliate o per allegare documentazione.
| Numero o Recapito | Servizio |
|---|---|
| 4000 | Assistenza clienti da SIM Rabona Mobile |
| +39 06 948 008 47 | Assistenza da altri operatori e dall’estero |
| [email protected] | Assistenza via email per qualsiasi esigenza |
| *172# | Verifica credito residuo direttamente da smartphone |
Generalmente, il numero verde di Rabona Mobile ha minore affluenza durante il sabato mattina e negli orari a cavallo della pausa pranzo (13:00-15:00) o della sera (dopo le 19:00).
Per ridurre i tempi di attesa e riuscire a parlare più rapidamente con un operatore, è meglio evitare di chiamare nelle ore di punta, come la fascia di metà mattina (dalle 9:30 alle 12:00) e subito dopo le 15:00 nei giorni feriali.
Tutti i modi per contattare Rabona Mobile
Oltre alla classica telefonata al servizio clienti, Rabona Mobile offre varie forme di assistenza alternative per aiutare i suoi utenti nella gestione della SIM o nella risoluzione di problemi tecnici.
È possibile sfruttare l'area clienti online MyRabona, accessibile dal sito ufficiale Rabona Mobile, oppure tramite l'applicazione dedicata per smartphone e tablet, utile per tenere sotto controllo il proprio profilo.
Attenzione al sito giusto!
Si consiglia di salvare www.rabona.it tra i preferiti, così da evitare errori come rabona.com, wwwrabona it, rabona it/app, rabonamobile it, www.rabonamobile, rabona-mobil, rabona mobile login, www rabona it, rabona.it/app. Digitando l’indirizzo corretto si accede senza problemi all’area clienti.
Per richieste di assistenza è anche possibile scrivere una email all’indirizzo [email protected], specificando il tipo di problema o disservizio riscontrato.
Ulteriori modalità di contatto e assistenza possono essere consultate anche sui canali social ufficiali dell’operatore, tra cui Facebook, dove sono periodicamente pubblicati aggiornamenti o informazioni utili.
- Area clienti MyRabona dal sito ufficiale
- App Rabona Mobile per dispositivi mobili
- Contatto diretto via email per segnalazione guasti
- Assistenza attraverso pagine social, come Facebook
Al momento, Rabona Mobile non fornisce una chat online o un assistente virtuale, ma l’area riservata MyRabona e la app permettono molte operazioni in autonomia e la consultazione di dati utili.
I negozi ufficiali
Rabona Mobile non dispone di negozi ufficiali dedicati sul territorio, a differenza di altri operatori che hanno store fisici come Iliad Store, Centri TIM o Negozi Fastweb.
- Non esistono Rabona Mobile Store
- Non ci sono Rabona Mobile Corner
- Non sono presenti rivenditori esclusivi a marchio Rabona
- I servizi sono disponibili presso esercizi convenzionati
Per acquistare, attivare una SIM, effettuare ricariche o chiedere assistenza, puoi recarti in bar, tabaccherie e punti vendita Puntolis che offrono servizi per la telefonia mobile.
All’interno di questi esercizi puoi generalmente: attivare una nuova SIM, effettuare una ricarica o ricevere informazioni di base.
Per trovare il punto vendita abilitato più vicino, ti consigliamo di consultare il sito ufficiale Rabona o contattare il servizio clienti.
Per esigenze specifiche è sempre disponibile l’assistenza telefonica ed email, visto che non esistono punti vendita diretti dedicati al marchio.
La sede legale di Rabona Mobile
La sede legale di Rabona Mobile (Rabona Srl) si trova in Via Zoe Fontana, 220 – 00131 Roma RM.
Questo articolo su Rabona Mobile è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere
informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede,
oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione: