Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Scopri le nostre TOP 3 di Febbraio 2024

Confronta le Tariffe Fisso e Mobile raccomandate dagli esperti tariffe di Selectra!

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Scopri le nostre TOP 3 di Febbraio 2024

Confronta le Tariffe Fisso e Mobile raccomandate dagli esperti tariffe di Selectra!

Credito Residuo Vodafone: i Numeri per Verificarlo Gratis

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura
Credito Residuo Vodafone
Scopri i metodi utili per Verificare il Credito Residuo Vodafone

Si può controllare il credito residuo Vodafone attraverso apposite sezioni quali i contatori, oppure dall'area dedicata Vodafone Fai Da Te. In alternativa, è possibile chiamare il numero Vodafone per sapere quali sono le soglie e il traffico rimanente senza pagare.

Come Vedere il Credito Residuo Vodafone?

Se sei recentemente passato a Vodafone, con SIM mobile o SIM dati, sappi che esistono diversi metodi per conoscere il tuo credito residuo Vodafone

Ecco quali sono alcuni metodi gratuiti che puoi attuare per consultare il credito residuo della tua SIM Vodafone:

  • Numero Vodafone 414;
  • Servizio TOBI;
  • App My Vodafone;
  • Area Vodafone Fai da Te;
  • Numero che puoi chiamare anche dall'estero: +39 3492000190;
  • Numero verde da altro operatore telefonico: 800 100 195.

Terminato il tuo credito residuo, potrai chiamare e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE a 0,99 cent per 24h. Passate le prime 24 ore, se non hai ancora ricaricato la tua SIM mobile puoi continuare ad utilizzare il servizio allo stesso costo. Trascorse le 48 ore dalla mancata ricarica e, fintanto che non ricaricherai la tua offerta, la SIM sarà abilitata solo nella ricezione chiamate.

Controllare il Credito Residuo Vodafone dal Numero 414

Tra gli operatori di telefonia che propongono offerte per rete mobile, Vodafone permette ai propri clienti di conoscere il credito residuo anche chiamando al numero 414. Si tratta di un numero di telefono utile e alternativo all'area fai da te dell'App Vodafone. Il costo della chiamata dipende dalla propria offerta attiva e se hai sottoscritto un piano tariffario con minuti illimitati il servizio sarà totalmente gratuito.

Qualora volessi parlare con un operatore e ricevere assistenza immediata al telefono, puoi sempre chiamare l'assistenza clienti Vodafone.

Verifica Credito Residuo Vodafone con TOBi

TOBi è l'assistente digitale di Vodafone che può fornirti le informazioni che stai cercando non solo sulle offerte attive e sulla configurazione, ma anche sul tuo credito residuo. Il servizio è a tua disposizione su:

  • App MyVodafone;
  • Whatsapp;
  • Facebook;
  • Vodafone.it;
  • Alexa;
  • Messaggistica con tecnologia RCS su dispositivi Android.

Qualora l'assistente digitale non avesse la risposta alla domanda che ti stai ponendo, un operatore ti risponderà in chat o per telefono. Puoi rivolgerti a TOBi al numero +39 349 919 0190 se desideri ricevere assistenza clienti immediata e non riesci a chiamare un esperto Vodafone.

Credito Residuo da App My Vodafone

Puoi controllare il credito residuo Vodafone senza pagare attraverso un'altra piattaforma, l'app MyVodafone dedicata a te che sei cliente Vodafone e necessiti di ottenere informazioni legate alla tua offerta. Con My Vodafone puoi gestire le promozioni attive, controllare il traffico dati, effettuare una ricarica Vodafone e saperne di più sul tuo credito residuo.

Su App MyVodafone puoi vedere il tuo credito residuo tramite il servizio offerto da Vodafone, contatori, nonché una sezione in cui puoi trovare le informazioni legate alla tua offerta. I contatori Vodafone sono un metodo rapido e utile per vedere il tuo credito residuo anche se hai attivato una ricarica con pagamento automatico. Ricorda che questo servizio è già visibile sull'app dopo aver effettuato l'accesso con le tue credenziali.

Credito Residuo Vodafone da Area Fai da Te

Se desideri un metodo alternativo per vedere il tuo credito residuo dal tuo telefono, puoi controllarlo dall'area fai da te di Vodafone, accedendo con le tue credenziali. Si tratta dell'area clienti del sito Vodafone.it, dedicata ai clienti privati o business. In questa sezione puoi avere tutto sotto controllo: dai consumi alle informazioni legate alle fatture. 

Anche nell'area Fai Da Te Vodafone è possibile verificare il tuo credito residuo dai contatori, così da sapere sempre quanto stai consumando. 

Come Conoscere il Credito Residuo Vodafone dall'Estero

Per te che sei cliente Vodafone, l'operatore offre la possibilità di poter conoscere il credito residuo gratuitamente. Infatti, se ti trovi all'estero e non sai quanto hai consumato con la tua SIM, è a disposizione un contatto telefonico da poter chiamare: +39 3492000190.

Si tratta di un numero di telefono Vodafone riservato ai clienti che necessitano di ricevere assistenza dall'estero, ma anche utile per conoscere il proprio credito residuo.

Verificare il Credito Residuo Vodafone da Altro Operatore

Con Vodafone si può verificare il credito residuo anche chiamando da un altro operatore. Nel caso in cui desiderassi ricevere assistenza clienti, ma ti ritrovassi con un altro telefono, puoi ugualmente chiamare Vodafone e richiedere il supporto che necessiti. Infatti, se riscontri dei problemi puoi chiamare al numero verde 800 100 195.

Sebbene tu stia chiamando da un altro operatore, il servizio non prevede costi e ha la stessa funzione del servizio clienti 190.

Ti potrebbe interessare anche