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Assistenza Virgin Fibra: Numero Verde e Contatti per Supporto

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Virgin Fibra Numero
Il Numero Verde Virgin Fibra e tutti i contatti utili per supporto e assistenza

Se sei cliente del provider e hai bisogno di contattare il numero verde Virgin Fibra per assistenza e supporto, scopri la chat e tutti canali alternativi e gli indirizzi utili.

Numero verde e Recapiti Virgin Fibra
ServizioNumero o Recapito
Numero Virgin Fibra02 8148 0180
Commerciale Virgin Fibra02 4949 6565
Sito ufficiale e live chatVirginfibra.it
Indirizzo sede legale Virgin FibraVirgin Fibra S.r.l.
Via Vittor Pisani, 20
20124 Milano (MI)
PEC Virgin Fibra[email protected]
Mail reclami[email protected]
  • Cosa sapere sull'assistenza Virgin Fibra, in breve:
  • Puoi ottenere supporto via telefono, via chat, oppure via mail;
  • Il team tecnico e amministrativo è disponibile tutti i giorni, dalle 8:30 alle 21.00;
  • In alternativa, è possibile richiedere di essere ricontattato attraverso il "Ti Chiamiamo Noi" presente in gran parte delle pagine del sito web dell'operatore.

Numero Verde Virgin Fibra

Il numero verde Virgin fibra è (+39) 02 8148 0180, disponibile ogni giorno della settimana dalle 8:30 alle 21, e contattabile gratuitamente sia per chi chiama da telefono cellulare, sia per coloro i quali lo contattino da linea fissa di casa. Questa numerazione, in realtà, non è un numero verde poiché la chiamata viene tariffa in base al proprio piano: permette infatti di parlare direttamente con un operatore del servizio clienti per avanzare richieste di supporto in merito ad assistenza tecnica e amministrativa, guasti, richieste di disdetta o informazioni sulla mancata attivazione del servizio internet.

In alternativa allo 02 8148 0180, Virgin Fibra mette a disposizione diverse modalità per entrare in contatto con l'operatore, sia per il mezzo di una telefonata, che in modo telematico.

Assistenza Clienti Virgin Fibra via Chat

In alternativa al canale telefonico, è possibile ricorrere al supporto live Virgin Fibra via chat. Si può inviare la propria richiesta da qualsiasi pagina del sito ufficiale dell'operatore, ogni giorno dalle 8:30 alle 21:00. Dopo un primo messaggio di risposta automatizzato sarà possibile chattare live con un operatore Virgin fibra, il quale evaderà la tua richiesta nel giro di pochi minuti.

Si può utilizzare questo pratico canale digitale anche per ottenere informazioni in merito allo stato amministrativo del tuo abbonamento internet, per guasti tecnici alla tua linea di casa, oppure per richiedere supporto tecnico per il modem Virgin e i tuoi apparati forniti in comodato d'uso gratuito.

Area Clienti Virgin Fibra

Se sei già cliente è possibile accedere all'area clienti Virgin Fibra online per monitorare e gestire il tuo abbonamento. Dedicata a coloro i quali abbiano già attivato un abbonamento internet casa con l'operatore, essa ti consente tra l'altro di:

  • consultare e modificare i dati di fatturazione;
  • verificare i prodotti e i servizi attivi;
  • controllare il tuo conto telefonico e le ultime fatture;
  • fornire o revocare i consensi per il trattamento dati;
  • verificare il tuo canale di pagamento (addebito su carta di credito Mastercard o VISA, no prepagate).

Per autenticarsi alla sezione privata del portale dell'operatore è sufficiente inserire email e password, le credenziali ottenute in fase di registrazione a seguito dell'acquisto del servizio, quindi dopo averle inserite nei relativi campi sarà sufficiente cliccare sul tasto "Accedi".

Una diversa possibilità per richiedere celermente supporto di un addetto Virgin fibra consiste nel fruire del servizio di ricontatto cliccando sul tasto "Ti chiamiamo noi" sempre visibile nelle pagine del sito web del provider. Compilando e inviando un form con i tuoi principali dati di contatto potrai essere richiamato da un tecnico di Virgin Fibra tra le 8:30 e le 21:00 per dare risoluzione alla tua richiesta.

Come Inviare un Reclamo a Virgin Fibra

In caso di reiterato disservizio, per problemi tecnici non risolti e per altre problematiche analoghe, è possibile presentare un reclamo a Virgin Fibra attraverso due canali alternativi:

  • Via mail, indirizzando la comunicazione a [email protected];
  • Dall'area personale Virgin Fibra, iniziando una chat con un addetto.

A seguito dell'inoltro della comunicazione, sarà fornita una risposta approfondita entro il termine ultimo di 45 giorni a partire dalla data di presentazione.

Come funziona la cessazione del Contratto Virgin Fibra?

Come si richiede la disdetta Virgin Fibra? La cessazione del contratto con questo operatore non prevede costi ed è possibile recedere in qualsiasi momento senza pagare alcuna penale o costi di disattivazione. Inoltre, salvo condizioni previste dal contratto da te sottoscritto, puoi tenere gli apparati poiché sono inclusi gratuitamente nel tuo abbonamento.

Supporto Virgin Fibra tramite canali Social

Approdato in Italia ad agosto 2022, l'operatore è attivo per supporto anche sui canali social. In particolar modo, è possibile entrare in contatto con l'azienda attraverso il canale Twitter @VirginFibra utilizzando i servizi di messaggistica che il social mette a tua disposizione sulla piattaforma. Nel caso però in cui stessi pensando di utilizzare questo canale per risolvere problematiche tecniche e amministrative, tieni presente che è sempre consigliabile utilizzare il canale telefonico 02 8148 0180, contattabile anche dall'estero, poiché assicura una maggiore celerità e responsività per la presa in carico e la risoluzione dei ticket.

Domande frequenti sull'assistenza Virgin Fibra

L'assistenza agli apparati Virgin Fibra prevede costi?

Il supporto e l'assistenza sugli apparati non prevede alcun costo, a meno che non si verifichino danneggiamenti o malfunzionamenti per incuria o negligenza.

Come funziona la fatturazione di Virgin Fibra?

La fatturazione del canone di abbonamento mensile avviene anticipatamente e, nello specifico, durante il primo giorno di navigazione sarà di fatto addebitata la prima rata mensile, unitamente al costo relativo al contributo di attivazione. In caso di eventuali costi aggiuntivi relativi a penalità, o a interventi tecnici andati a vuoto saranno addebitati all'accadere dell'evento.

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