Recensioni Enel: Opinioni su tariffe, Servizi e Assistenza
Enel riceve giudizi contrastanti dagli utenti: è apprezzata per le offerte Fibra e la semplicità nell’attivazione, ma alcuni segnalano problemi di stabilità della connessione e un’assistenza clienti non sempre risolutiva.

Enel
Enel è affidabile? I punti di forza
Le recensioni positive su Enel Fibra evidenziano la semplicità dell’installazione, la connessione stabile e la totale assenza di rallentamenti anche durante videochiamate di lavoro o sessioni di gaming online, risultando quindi molto consigliata.
Sei anche tu cliente di Enel?
Lascia la tua recensione!
Enel può migliorare? Le recensioni negative
Alcuni clienti lamentano gravi ritardi nell’attivazione della linea, frequenti disconnessioni e un segnale debole, oltre a una scarsa assistenza clienti che spesso non risolve i problemi segnalati.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni:
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Ho deciso di cambiare gestore e passare a enel fibra. La richiesta stata fatta 11 agosto. Dopo una settimana arriva modem. Installazione avvenuto giorno 20 agosto. Sono stata assicurata che connessione arriva entro 24 ora. La prima segnalazione ho fatto dopo 48 ora e mi hanno assicurato che entro 48 ora sarà tutto risolto. Ma dopo una settimana ancora nessuna connessione. La seconda segnalazione stata fatta 28 settembre ma nulla risolto. Oggi è primo settembre è ancora senza connessione di internet. 13 giorni dal installazione di modem e nessun visita di tecnico nessuna chiamata riguardo la linea di internet. Diciamo che l'inizio con enel fibra è pessimo.
Mostra tutto Nascondi