Vuoi cambiare operatore?
WindTre: offerte, contatti, servizio clienti e recensioni
Chi è WindTre?
Le migliori offerte di WindTre nel 2025
Vediamo subito una selezione delle più interessanti offerte mobile attualmente attivabili:
Offerte mobile di WindTre | dicembre 2025
WindTre Go 200
Per clienti Iliad, CoopVoce e Poste Mobile. Attivazione gratis!
WINDTRE GO 200
Per clienti Iliad, CoopVoce e Poste Mobile. Attivazione gratis!
-
200 GB in 5G in Italia e 7,6 GB in UE
-
Download:
2 Gbps
Upload: 200 Mbps - Chiamate illimitate
- 50 SMS
- Per portabilità
WindTre Go Unlimited
Superati i primi 100 GB continui a navigare a 10 Mbps di velocità
WINDTRE GO UNLIMITED
Superati i primi 100 GB continui a navigare a 10 Mbps di velocità
-
Giga illimitati in 5G in Italia e 14,9 GB in UE
-
Download:
1,6 Gbps
Upload: 150 Mbps - Chiamate illimitate
- 50 SMS
- Per portabilità
WindTre Go 200 XXL
Per clienti TIM, Vodafone, Ho Mobile, Kena Mobile e altri operatori
WINDTRE GO 200 XXL
Per clienti TIM, Vodafone, Ho Mobile, Kena Mobile e altri operatori
-
200 GB in 5G in Italia e 16,4 GB in UE
-
Download:
2 Gbps
Upload: 200 Mbps - Chiamate illimitate
- 50 SMS
- Per portabilità
Diamo un'occhiata alla classifica delle proposte fra le quali poter scegliere oggi per attivare una linea di casa con WindTre:
Offerte internet di WindTre | dicembre 2025
WindTre Super Fibra già clienti
Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
WINDTRE SUPER FIBRA GIÀ CLIENTI
Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
-
Internet
illimitato
in
FTTH, FTTC
-
Download:
2,5
Gbps
Upload: 500 Mbps - Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
- Modem incluso
WindTre Super Internet Casa FWA 5G
Amazon Prime incluso! GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre e +1€ di sconto se sei già cliente WindTre mobile
WINDTRE SUPER INTERNET CASA FWA 5G
Amazon Prime incluso! GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre e +1€ di sconto se sei già cliente WindTre mobile
-
Internet
illimitato
in
FWA
-
Download:
300
Mbps
Upload: 50 Mbps - Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
- Modem incluso
WindTre Super Fibra
Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
WINDTRE SUPER FIBRA
Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!
-
Internet
illimitato
in
FTTH, FTTC
-
Download:
2,5
Gbps
Upload: 500 Mbps - Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
- Modem incluso
I servizi aggiuntivi di WindTre
Qual è la copertura di WindTre nel 2025?
Cosa pensano i clienti? Le opinioni su WindTre
WindTre
Qui di seguito puoi leggere alcune delle recensioni che i clienti hanno lasciato sul nostro sito, raccontando le loro esperienze con WindTre:
Come vengono raccolte, verificate e ordinate le recensioni?
Come vengono raccolte le recensioni?
Visitando le pagine del sito puoi scrivere la tua opinione sulla compagnia che preferisci. Le recensioni devono essere validate via mail da chi le ha effettuate e vengono pubblicate dopo una moderazione.
Come vengono verificate le recensioni?
Selectra si impegna a pubblicare solo recensioni autentiche. Chiediamo a ciascun cliente che invia una recensione di confermare di essere stato, o di essere, un cliente del provider su cui sta effettuando la recensione. Ogni recensione inviata viene quindi revisionata da Selectra e pubblicata solo dopo questa verifica, senza il codice amico o altre informazioni personali dell'utente. Nessuno dei dati raccolti da Selectra nell'ambito della pubblicazione delle recensioni verrà utilizzato per scopi commerciali.
Come vengono classificate le recensioni?
Vengono evidenziate le due recensioni fatte da meno di 12 mesi con i voti più positivi degli utenti. Le recensioni seguenti sono ordinate per impostazione predefinita dalla più recente alla meno recente, ma è possibile ordinarle in ordine crescente o decrescente di valutazione.
Come viene calcolato il punteggio?
Il punteggio corrisponde alla media ponderata di tutti i punteggi ricevuti dal fornitore. Abbiamo scelto di dare maggior peso alle valutazioni recenti. Di conseguenza, per una determinata recensione, il fattore di peso P è pari a 1,25 per una recensione risalente a meno di 1 anno fa, a 1 per una recensione di meno di 2 anni, a 0,75 per una recensione tra 2 e 3 anni, a 0,5 per una recensione tra 3 e 4 anni o a 0,25 per una recensione di più di 4 anni.
Se si potesse dare un voto più basso, lo darei!
Sabato 21/06 mi reco nel negozio wind di Parma Eurosia per attivare una linea fissa a casa. La commessa, molto gentile, mi attiva il contratto e mi informa che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto un sms con un collegamento per prenotare la visita del tecnico per montare la linea. Se non avessi ricevuto l’sms, il tecnico mi avrebbe comunque chiamata.
Da allora il nulla. Sms non pervenuto, chiamata del tecnico nemmeno (e ho risposto a tutti i call center che mi hanno cercato nel frattempo). Vado quindi a informarmi in negozio il mercoledì. Mi garantiscono che l’indomani il tecnico mi avrebbe contattato, se così non fosse stato avrei dovuto chiamarli.
L’indomani non succede nulla, quindi chiamo. Mi dicono di mandargli un messaggio whatsapp. Scrivo. Mi dicono di pazientare. Aspetto qualche giorno. Nessuna traccia del tecnico e nessun sms.
Chiamo il numero wind 159 L a signora mi informa che c’è stato un problema in fase di trasmissione del contratto. Dice di aver risolto il problema e che avrei ricevuto la chiamata entro una settimana.
Nessuna chiamata. Riscrivo al negozio e mi garantiscono una chiamata in 72 ore.
Passano i giorni e non succede nulla. Provo a ritelefonare al 159, ma la voce guidata mi informa che il mio contratto non esiste.
Mi reco in negozio mercoledì 16/7. Davanti a me l’addetta del negozio chiama il numero 159. Le dicono che avrei ricevuto una telefonata dal tecnico entro 72 ore. Li informo che in caso di mancata telefonata avrei provveduto con una bella recensione. Le 72 ore sono passate, quindi eccomi qui a mantenere la mia promessa.
Solitamente non scrivo recensioni negative, preferisco infatti chiarire direttamente con l’esercente e poi eventualmente lasciare un feedback positivo. Purtroppo in questo caso non è stato possibile.
Il cliente non ha piacere ad essere preso in giro e se avessi il tempo e la voglia metterei in mezzo i legali per tutto il tempo che mi avete fatto perdere. Non consideriamo poi l’occasione persa con altri operatori che probabilmente sarebbero stati contenti di attivare la linea a cassa mia.
Se è questa è la vostra serietà, è meglio scappare. Peccato, avete perso un buon cliente e spero con questa recensione di farvene perdere altri.
dopo ripetuti controlli telefonici ci hanno messo una settimana per capire che eravamo senza internet perchè erqa caduto un albero sui cavi, poi finalmente hanno riparato. dovete garantire il servizio che i clienti pagano!
Mostra tutto NascondiL'attivazione della fibra è avvenuta in tempi molto rapidi, ma l'obbligo di attivare con la fibra alcuni servizi extra (gratuiti per un tot, poi a pagamento) mi ha veramente infastidito: come sempre, in questi casi, finisci per dimenticare di avere la promo netflix o prime, o il pacchetto google drive, e lo paghi per sano a scadenza ultimata.
Ad oggi è IMPOSSIBILE attivare solo ed esclusivamente il servizio di fibra per cui contatti il fornitore.
Ho WindTre sia a casa che sul cellulare e devo dire che per alcuni versi è un valido operatore, per altri no. A casa la linea salta frequentemente e anche se ho la fibra a 300 non basta per lavorare serenamente tutti i giorni in smart working.
Sul mobile mi hanno cambiato l'offerta con quella a giga illimitati, facendomi pagare di più (quindi la cambierò), però in compenso prende bene un po' ovunque.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni:
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Assistenza, contatti e sede legale di WindTre
Puoi scoprire facilmente gli indirizzi e i numeri di telefono dei negozi WindTre più vicini a te nelle nostre guide dedicate:
| Bologna | Firenze | Milano | Bari |
| Napoli | Palermo | Genova | Catania |
| Roma | Taranto | Torino | Venezia |
| Verona | Messina | Trieste | Padova |
| Aosta | Brescia | Catania | Taranto |
Non hai trovato la tua città? Inserisci il CAP o il nome qui sotto per avere la lista dei Negozi WindTre disponibili più vicini a te.
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ABANO TERME (35031)
- ABBADIA SAN SALVATORE (53021)
- ABBIATEGRASSO (20081)
- ACCETTURA (75011)
- ACERRA (80011)
Se hai bisogno di espandere la tua ricerca all'intera regione, invece, usa il menù a tendina:
Questo articolo su WindTre è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere
informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede,
oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione:
Ho attivato la fibra da 3 mesi e non c'è stata una settimana senza disservizi. Veramente pessimi sia loro che il servizio clienti che non danno risposta e ti lasciano in attesa per ore aspettando che tu riattacchi. La peggior compagnia mai provata
Mostra tutto Nascondi