Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

WindTre: offerte, contatti, servizio clienti e recensioni

Chi è WindTre?

Le migliori offerte di WindTre nel 2025

Vediamo subito una selezione delle più interessanti offerte mobile attualmente attivabili:

Offerte mobile di WindTre | dicembre 2025

WindTre Go 200
5,99
€/mese 

Per clienti Iliad, CoopVoce e Poste Mobile. Attivazione gratis!

WINDTRE GO 200

Per clienti Iliad, CoopVoce e Poste Mobile. Attivazione gratis!

  • tecnologia 200 GB in 5G in Italia e 7,6 GB in UE
  • Download: 2 Gbps
    Upload: 200 Mbps
  • Chiamate illimitate
  • 50 SMS
  • Per portabilità
WindTre Go Unlimited
9,99
€/mese 

Superati i primi 100 GB continui a navigare a 10 Mbps di velocità

WINDTRE GO UNLIMITED

Superati i primi 100 GB continui a navigare a 10 Mbps di velocità

  • tecnologia Giga illimitati in 5G in Italia e 14,9 GB in UE
  • Download: 1,6 Gbps
    Upload: 150 Mbps
  • Chiamate illimitate
  • 50 SMS
  • Per portabilità
WindTre Go 200 XXL
10,99
€/mese 

Per clienti TIM, Vodafone, Ho Mobile, Kena Mobile e altri operatori

WINDTRE GO 200 XXL

Per clienti TIM, Vodafone, Ho Mobile, Kena Mobile e altri operatori

  • tecnologia 200 GB in 5G in Italia e 16,4 GB in UE
  • Download: 2 Gbps
    Upload: 200 Mbps
  • Chiamate illimitate
  • 50 SMS
  • Per portabilità

Diamo un'occhiata alla classifica delle proposte fra le quali poter scegliere oggi per attivare una linea di casa con WindTre:

Offerte internet di WindTre | dicembre 2025

WindTre Super Fibra già clienti
22,99
€/mese 

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

WINDTRE SUPER FIBRA GIÀ CLIENTI

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

Bloccato 12 mesi
  • Internet illimitato in FTTH, FTTC tecnologia
  • Download: 2,5 Gbps
    Upload: 500 Mbps
  • Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
  • Modem incluso
WindTre Super Internet Casa FWA 5G
24,99
€/mese 

Amazon Prime incluso! GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre e +1€ di sconto se sei già cliente WindTre mobile

WINDTRE SUPER INTERNET CASA FWA 5G

Amazon Prime incluso! GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre e +1€ di sconto se sei già cliente WindTre mobile

Bloccato 12 mesi
  • Internet illimitato in FWA tecnologia
  • Download: 300 Mbps
    Upload: 50 Mbps
  • Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
  • Modem incluso
WindTre Super Fibra
24,99
€/mese 

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

WINDTRE SUPER FIBRA

Amazon Prime incluso e GIGA illimitati sulle tue SIM WindTre!

Bloccato 12 mesi
  • Internet illimitato in FTTH, FTTC tecnologia
  • Download: 2,5 Gbps
    Upload: 500 Mbps
  • Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
  • Modem incluso

I servizi aggiuntivi di WindTre

Qual è la copertura di WindTre nel 2025?

Cosa pensano i clienti? Le opinioni su WindTre

WindTre

1.8

5 recensioni

0%
0%
40%
0%
60%

Qui di seguito puoi leggere alcune delle recensioni che i clienti hanno lasciato sul nostro sito, raccontando le loro esperienze con WindTre:

Recensioni su Windtre
1.8 / 5
su 5 recensioni
0%
0%
40%
0%
60%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
1/5
Riccardo
Data di pubblicazione: 09/11/2025
Data dell'esperienza: 09/11/2025

Ho attivato la fibra da 3 mesi e non c'è stata una settimana senza disservizi. Veramente pessimi sia loro che il servizio clienti che non danno risposta e ti lasciano in attesa per ore aspettando che tu riattacchi. La peggior compagnia mai provata

Mostra tutto Nascondi
1/5
daniela
Data di pubblicazione: 19/07/2025
Data dell'esperienza: 19/07/2025

Se si potesse dare un voto più basso, lo darei!
Sabato 21/06 mi reco nel negozio wind di Parma Eurosia per attivare una linea fissa a casa. La commessa, molto gentile, mi attiva il contratto e mi informa che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto un sms con un collegamento per prenotare la visita del tecnico per montare la linea. Se non avessi ricevuto l’sms, il tecnico mi avrebbe comunque chiamata.
Da allora il nulla. Sms non pervenuto, chiamata del tecnico nemmeno (e ho risposto a tutti i call center che mi hanno cercato nel frattempo). Vado quindi a informarmi in negozio il mercoledì. Mi garantiscono che l’indomani il tecnico mi avrebbe contattato, se così non fosse stato avrei dovuto chiamarli.
L’indomani non succede nulla, quindi chiamo. Mi dicono di mandargli un messaggio whatsapp. Scrivo. Mi dicono di pazientare. Aspetto qualche giorno. Nessuna traccia del tecnico e nessun sms.
Chiamo il numero wind 159 L a signora mi informa che c’è stato un problema in fase di trasmissione del contratto. Dice di aver risolto il problema e che avrei ricevuto la chiamata entro una settimana.
Nessuna chiamata. Riscrivo al negozio e mi garantiscono una chiamata in 72 ore.
Passano i giorni e non succede nulla. Provo a ritelefonare al 159, ma la voce guidata mi informa che il mio contratto non esiste.
Mi reco in negozio mercoledì 16/7. Davanti a me l’addetta del negozio chiama il numero 159. Le dicono che avrei ricevuto una telefonata dal tecnico entro 72 ore. Li informo che in caso di mancata telefonata avrei provveduto con una bella recensione. Le 72 ore sono passate, quindi eccomi qui a mantenere la mia promessa.
Solitamente non scrivo recensioni negative, preferisco infatti chiarire direttamente con l’esercente e poi eventualmente lasciare un feedback positivo. Purtroppo in questo caso non è stato possibile.
Il cliente non ha piacere ad essere preso in giro e se avessi il tempo e la voglia metterei in mezzo i legali per tutto il tempo che mi avete fatto perdere. Non consideriamo poi l’occasione persa con altri operatori che probabilmente sarebbero stati contenti di attivare la linea a cassa mia.
Se è questa è la vostra serietà, è meglio scappare. Peccato, avete perso un buon cliente e spero con questa recensione di farvene perdere altri.

Mostra tutto Nascondi
1/5
massimo
Data di pubblicazione: 25/06/2025
Data dell'esperienza: 11/11/2024

dopo ripetuti controlli telefonici ci hanno messo una settimana per capire che eravamo senza internet perchè erqa caduto un albero sui cavi, poi finalmente hanno riparato. dovete garantire il servizio che i clienti pagano!

Mostra tutto Nascondi
3/5
Alberto
Data di pubblicazione: 29/05/2025
Data dell'esperienza: 14/01/2025

L'attivazione della fibra è avvenuta in tempi molto rapidi, ma l'obbligo di attivare con la fibra alcuni servizi extra (gratuiti per un tot, poi a pagamento) mi ha veramente infastidito: come sempre, in questi casi, finisci per dimenticare di avere la promo netflix o prime, o il pacchetto google drive, e lo paghi per sano a scadenza ultimata.
Ad oggi è IMPOSSIBILE attivare solo ed esclusivamente il servizio di fibra per cui contatti il fornitore.

Mostra tutto Nascondi
3/5
Enrica G
Data di pubblicazione: 29/05/2025
Data dell'esperienza: 23/01/2025

Ho WindTre sia a casa che sul cellulare e devo dire che per alcuni versi è un valido operatore, per altri no. A casa la linea salta frequentemente e anche se ho la fibra a 300 non basta per lavorare serenamente tutti i giorni in smart working.
Sul mobile mi hanno cambiato l'offerta con quella a giga illimitati, facendomi pagare di più (quindi la cambierò), però in compenso prende bene un po' ovunque.

Mostra tutto Nascondi

Assistenza, contatti e sede legale di WindTre

Puoi scoprire facilmente gli indirizzi e i numeri di telefono dei negozi WindTre più vicini a te nelle nostre guide dedicate:

Non hai trovato la tua città? Inserisci il CAP o il nome qui sotto per avere la lista dei Negozi WindTre disponibili più vicini a te.

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ABANO TERME (35031)
  • ABBADIA SAN SALVATORE (53021)
  • ABBIATEGRASSO (20081)
  • ACCETTURA (75011)
  • ACERRA (80011)
In caricamento...

Se hai bisogno di espandere la tua ricerca all'intera regione, invece, usa il menù a tendina:

Nota dell'autore

Questo articolo su WindTre è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione: