Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Negozi Wind Tre Valle d'Aosta: Orari d'Apertura e Contatti

Negozi WindTre

Sei un cliente WindTre sulla rete fissa o sullo smartphone e vivi nella regione Valle d'Aosta? Se hai bisogno di assistenza, presso i Negozi WindTre puoi trovare la cortesia e l'efficienza del servizio clienti sul territorio.

Potrai chiarire i tuoi dubbi su costi, fatturazioni, nuove attivazioni e tutto ciò che riguarda le promozioni e il mondo WindTre.

Tieni a mente che... Puoi recarti presso i negozi Wind Tre della Regione Valle d'Aosta anche se sei un cliente Infostrada e 3 (H3g). Le tre aziende, infatti, si sono unite in un solo marchio e mettono a disposizione un unico servizio clienti.

Dati e Orari sui Centri Wind3 nella Regione Valle d'Aosta

Wind 3 è uno dei maggiori punti di riferimento in Italia per la telefonia di rete fissa e mobile. La vasta serie di offerte per smartphone che mette a disposizione lo rende un leader soprattutto in questo settore. Propone infatti, offerte di telefonia mobile anche in 5G adatte alle più svariate a ogni tipo di esigenza e attente anche alle abitudini d'uso del cellulare di specifiche fasce d'età.

Per internet a casa, invece, propone offerte in fibra ottica o ADSL con velocità di download variabile in base alla copertura presente nella zona in cui si vive.

Per quanto riguarda il servizio clienti, WindTre dispone si numerosi Negozi sul territorio che, insieme al servizio clienti telefonico che risponde al 159, danno supporto non solo a chi è già cliente ma anche a chi vorrebbe diventarlo.

Cerchi un Punto vendita Wind Tre nella Regione Valle d'Aosta? Di seguito trovi una selezione delle Città della regione Valle d'Aosta che hanno almeno un Punto vendita Wind Tre. Clicca sulla tua città o quella più vicina a te.

La tua città non è presente nell'nella lista in alto precedente? Inserisci il CAP o la tua città qui sotto e scopri gli indirizzi e i contatti telefonici dei Centri Wind Tre vicini a te.

  • ATESSA (66041)
  • ATRI (64032)
  • AVEZZANO (67051)
  • BASCIANO (64030)
  • CARSOLI (67061)
 

Digital Store o Negozio WindTre: Qual è la differenza?

A fine dicembre 2020, Wind Tre ha lanciato una nuova tipologia di centro assistenza: il Digital Store. In cosa differiscono e quali sono i vantaggi per gli utenti?

Il Digital Store è l'alternativa "digitale" al classico Centro WindTre presente sul territorio, che fornisce adeguata sicurezza e comodità alle persone che preferiscono restare a casa per parlare con un operatore Wind Tre.

I Digital Store Wind3, quindi, permettono di entrare nei centri Wind Tre da remoto in videochiamata e in piena sicurezza, senza la necessità di doversi spostare da casa.

Al loro interno è possibile ricevere le più svariate informazioni legate all'assistenza e alle offerte di linea fissa e mobile attivabili ed è persino possibile finalizzarne l'acquisto direttamente da casa con l'aiuto di un consulente dedicato. Un vero e proprio negozio virtuale, quindi.

Stai per Trasferirti nella Regione Valle d'Aosta?

Se sei cliente WindTre e stai per trasferirti nella regione Valle d'Aosta, puoi svolgere direttamente online tutte le pratiche legate al trasloco della tua linea fissa WindTre. Contattando il 159, il numero del Servizio di Assistenza Wind3, infatti, potrai ricevere tutte le informazioni legate al trasloco della linea fissa da una regione all'altra e sulla portabilità del numero fisso.

Tieni a mente che la fibra ottica fino a 1 Giga, però, non è ancora disponibile in tutte le zone d'Italia. Se stai per trasferirti in una zona bianca quindi, la fibra WindTre potrebbe non essere presente. Il trasloco della rete fissa, purtroppo, non sempre ha come conseguenza una connessione internet della stessa qualità. Per scoprire se la fibra ottica è già disponibile al tuo nuovo indirizzo, puoi usare il numero 02 829 510 65 usare il numero 02 829 510 65 prendere un appuntamento prendere un appuntamento: il servizio di verifica copertura è gratuito.

Cos'è la Portabilità del Numero Fisso? Al pari di quanto accade per la telefonia mobile, in alcuni casi è possibile richiedere anche la portabilità del numero fisso insieme al trasloco della linea. La portabilità, però, in questo caso va a buon fine soltanto se ci si trasferisce all'interno dello stesso distretto telefonico.

Quando andare nel Centro Assistenza Wind Tre più vicino?

I Negozi Wind 3 sono perfetti quando si è alla ricerca di operatori in grado di fornire assistenza qualificata e personalizzata. Se non si riesce a trovare soluzione al proprio problema telefonando al 159 i Digital Store e i Negozi Wind3 nella regione Valle d'Aosta sono un ottimo punto di riferimento.

Quali sono, però, i servizi che mettono a disposizione?

L'assistenza cambia, in realtà, in base al tipo di negozio:

  • Negozi WindTre: forniscono assistenza amministrativa e commerciale. Sono l'ideale, per esempio, per chiarire i propri dubbi sulle nuove tariffe se non si è ancora clienti di questo operatore ma anche sulla fatturazione o sul trasloco della linea fissa. Sono l'ideale, per esempio, anche per far richiesta per l'ottenimento del bonus statale internet e PC.
  • Rivenditori WindTre: si dedicano soprattutto alla vendita delle promozioni che includono smartphone e, più in generale, nell'attivazione delle offerte che prevedono l'acquisto di dispositivi con pagamento a rate.
  • Centri di Assistenza WindTre: sono l'ideale, invece, se si ha bisogno di ricevere assistenza tecnica o se si ha bisogno di far riparare o sostituire il proprio tablet, cellulare o saponetta Wind Tre.
L'Assistenza presso i Centri Wind Tre nella Regione Valle d'Aosta
Ambito Descrizione del servizio
Chiedere informazioni Ottenere informazioni su offerte e promozioni da attivare o già attivate, sul Bonus Internet e PC WindTre, sulla portabilità del numero, sul trasloco della linea fissa, sull'ICCID della SIM, ecc.
Diventare Cliente Chiedere l'attivazione delle offerte di rete fissa, mobile e business; sottoscrivere offerte mobile con smartphone o altri dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Risolvere problemi Inviare reclami o risolvere problemi legati alla fatturazione, al funzionamento del dispositivo acquistato o chiedere sostituzioni, avviare le pratiche per l'ottenimento di rimborsi, ecc
Operazioni sulle SIM Chiedere il duplicato di una SIM, effettuare ricariche telefoniche, chiedere il blocco della SIM in caso di furto del cellulare, ottenere la sostituzione della SIM per passaggio al 5G, ecc.

Centri Wind Tre Valle d'Aosta: le Promozioni Internet Mobile per il Cambio Operatore

Uno dei motivi che può portarti nel centro Wind Tre Valle d'Aosta più vicino consiste proprio nell'attivazione delle offerte di rete fissa o mobile che questo operatore mette a disposizione.

Per cambiare operatore sullo smartphone, quindi, di seguito puoi trovare alcune delle offerte più interessanti da attivare.

Tariffe Mobile WindTre Ottobre 2021
Nome Prezzo Caratteristiche

WindTre Start

11,99 €/Mese 20 GB, 200 SMS, Minuti illimitati

WindTre Medium

12,99 €/Mese 30 GB, 200 SMS, Minuti illimitati

WindTre Large

14,99 €/Mese 50 GB, 200 SMS, Minuti illimitati, Fino a 3 SIM Aggiuntive con Family

WindTre XLarge

16,99 €/Mese 100 GB, 200 SMS, Minuti illimitati, Rete 5G, 50 Minuti verso estero

WindTre Unlimited

29,99 €/Mese Minuti, SMS e GB illimitati, Rete 5G, 200 Minuti verso estero

I prezzi e le offerte possono essere soggetti a variazioni. Per maggiori dettagli sulle offerte disponibili consiglia di visitare il sito WindTre.it

Se attivandole vuoi mantenere il tuo attuale numero di telefono, ricorda di comunicarlo al consulente che ti seguirà presso il Negozio Wind Tre Valle d'Aosta, così potrai ottenere la portabilità del numero.

Diventare Cliente di Telefonia Fissa nei Centri WindTre Valle d'Aosta: Documenti e Offerte

I Negozi Wind 3 sono ottimi punti di riferimento anche per diventare clienti di questo operatore sulla linea fissa, sia per le utenze residenziali, sia per quelle business.

Per la linea fissa a casa, le offerte tutto incluso proposte da questo operatore sono attualmente 2: Super Fibra e Super Fibra Top Wi-Fi. Entrambe includono le chiamate illimitate da rete fissa e il modem in vendita abbinata, ma proprio rivolgendoti al negozio Wind Tre Valle d'Aosta più vicino a te potrai richiedere l'attivazione delle stesse offerte anche senza il modem.

Tariffe WindTre Casa in ADSL e Fibra Ottica Ottobre 2021 
Nome Prezzo Caratteristiche

WindTre Super Fibra

24,99 €/Mese Internet illimitato fino a 1 Gbps, Modem incluso, Amazon Prime incluso per 12 mesi, Chiamate a consumo, 0 costi di attivazione

WindTre Super Fibra
TOP Wi-Fi

26,99 €/Mese Internet illimitato fino a 1 Gbps, Modem incluso, Wi-Fi Extender incluso Amazon Prime incluso per 12 mesi, Chiamate a consumo, 0 costi di attivazione

I prezzi e le offerte possono essere soggetti a variazioni. Per maggiori dettagli sulle offerte disponibili consiglia di visitare il sito WindTre.it

Per l'attivazione ricorda di avere a portata di mano i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail), un documento di riconoscimento e il codice di migrazione se hai già un'offerta internet casa attiva.

Entrambe le offerte prevedono una velocità massima di download pari a 1 Gbps in caso di copertura fibra FTTH (Fiber To The Home). Se vuoi scoprire se sei raggiunto o meno dalla fibra ottica puoi chiedere aiuto a Selectra al numero 02 829 510 65. al numero 02 829 510 65. prendendo un appuntamento. prendendo un appuntamento.

Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche