
Contatti Unidata: il Numero Verde del Servizio Clienti
Sei un cliente WindTre sulla rete fissa o sullo smartphone e vivi nella regione Piemonte? Se hai bisogno di supporto tecnico, presso i Negozi WindTre puoi trovare la cortesia e l'efficienza del servizio clienti sul territorio.
Potrai chiarire i tuoi dubbi su offerte, fatturazioni, nuove attivazioni e tutto ciò che riguarda le promozioni e il mondo WindTre.
Tieni a mente che... Puoi rivolgerti presso i negozi Wind Tre della Regione Piemonte anche se sei un cliente Infostrada e 3 (H3g). Le tre aziende, infatti, si sono unite in un solo marchio e mettono a disposizione un unico servizio clienti.
Wind 3 è uno dei maggiori punti di riferimento in Italia per la telefonia di rete fissa e mobile. Le numerose offerte per smartphone che mette a disposizione lo rende un leader soprattutto in questo settore. Propone infatti, offerte di telefonia mobile anche in 5G adatte alle più svariate alle più svariate esigenze e attente anche alle abitudini d'uso del cellulare di specifiche fasce d'età.
Per internet a casa, invece, propone offerte in fibra ottica o ADSL con velocità di download variabile in base alla copertura che l'operatore ha nella zona in cui si vive.
Per quanto riguarda il servizio clienti, WindTre dispone si numerosi Store sul territorio che, insieme al servizio clienti telefonico che risponde al 159, danno supporto non solo a chi è già cliente ma anche a chi ancora non lo è.
Cerchi un Punto vendita Wind Tre nella Regione Piemonte? Di seguito trovi una selezione delle Città della regione Piemonte che hanno almeno un Punto vendita Wind Tre. Clicca sulla tua città o quella più vicina a te.
La tua città non è presente nell'tra i pulsanti precedenti precedente? Inserisci il CAP o la tua città qui sotto e scopri gli indirizzi e i recapiti telefonici dei Centri Wind Tre più vicini.
A fine dicembre 2020, Wind Tre ha lanciato una nuova tipologia di punto vendita: il Digital Store. Ma cos'è e in cosa si differenzia rispetto ai classici Negozi?
Il Digital Store non è altro che l'alternativa "digitale" al classico Centro WindTre presente sul territorio, in grado di garantire adeguata sicurezza e comodità agli utenti che preferiscono parlare da remoto con un operatore Wind Tre.
I Digital Store Wind3, quindi, permettono di entrare nei centri Wind Tre da remoto in videochiamata e in piena sicurezza, senza la necessità di doversi spostare da casa.
Al loro interno è possibile ricevere le più svariate informazioni legate all'assistenza e alle tariffe per la rete fissa e per smartphone attivabili ed è persino possibile finalizzarne l'acquisto direttamente da casa con l'aiuto di un operatore dell'assistenza. Un vero e proprio negozio virtuale, quindi.
Se sei cliente WindTre e stai per trasferirti nella regione Piemonte, puoi svolgere direttamente online tutte le pratiche legate al trasloco della tua linea fissa WindTre. Mettendoti in contatto con il 159, il numero del Servizio Clienti dell'operatore, infatti, potrai chiedere tutti i dettagi legati al trasloco della linea fissa da una regione all'altra e sulla portabilità del numero fisso.
Tieni a mente che la fibra ottica fino a 1 Giga, però, non è ancora disponibile in tutte le zone d'Italia. Se stai per trasferirti in una zona bianca quindi, la fibra WindTre potrebbe non essere presente. Il trasloco della rete fissa, purtroppo, non sempre ha come conseguenza una connessione internet della stessa qualità. Per scoprire se la fibra ottica è già disponibile al tuo nuovo indirizzo, puoi usare il numero 02 829 510 65 usare il numero 02 829 510 65 prendere un appuntamento prendere un appuntamento: il servizio di verifica copertura è gratuito.
Cos'è la Portabilità del Numero Fisso? Così come accade per la telefonia mobile, in alcuni casi è possibile richiedere anche la portabilità del numero fisso insieme al trasloco della linea. La portabilità, però, in questo caso va a buon fine soltanto se ci si trasferisce all'interno dello stesso distretto telefonico.
I Punti Vendita Wind3 sono perfetti quando si è alla ricerca di operatori in grado di fornire assistenza qualificata e personalizzata. Se non si riesce a trovare soluzione al proprio problema chiamando il servizio clienti al 159 i Digital Store e i Negozi Wind3 nella regione Piemonte sono un ottimo punto di riferimento.
Quali sono, però, i servizi che mettono a disposizione?
L'assistenza cambia, in realtà, in base al tipo di negozio:
Ambito | Descrizione del servizio |
---|---|
Chiedere informazioni | Ottenere informazioni su offerte e promozioni da attivare o già attivate, sul Bonus Internet e PC WindTre, sulla portabilità del numero, sul trasloco della linea fissa, sull'ICCID della SIM, ecc. |
Diventare Cliente | Chiedere l'attivazione delle offerte di rete fissa, mobile e business; sottoscrivere offerte mobile con smartphone o altri dispositivi inclusi con pagamento a rate. |
Risolvere problemi | Inviare reclami o risolvere problemi legati alla fatturazione, al funzionamento del dispositivo acquistato o chiedere sostituzioni, avviare le pratiche per l'ottenimento di rimborsi, ecc |
Operazioni sulle SIM | Chiedere il duplicato di una SIM, effettuare ricariche telefoniche, chiedere il blocco della SIM in caso di furto del cellulare, ottenere la sostituzione della SIM per passaggio al 5G, ecc. |
Uno dei motivi che può portarti nel centro Wind Tre Piemonte più vicino consiste proprio nell'attivazione delle offerte di rete fissa o mobile che questo operatore mette a disposizione.
Se vuoi diventare cliente Wind Tre sul cellulare, quindi, di seguito puoi trovare alcune delle offerte più interessanti da attivare.
Nome | Prezzo | Caratteristiche |
---|---|---|
WindTre Start |
11,99 €/Mese | 20 GB, 200 SMS, Minuti illimitati |
WindTre Medium |
12,99 €/Mese | 30 GB, 200 SMS, Minuti illimitati |
WindTre Large |
14,99 €/Mese | 50 GB, 200 SMS, Minuti illimitati, Fino a 3 SIM Aggiuntive con Family |
WindTre XLarge |
16,99 €/Mese | 100 GB, 200 SMS, Minuti illimitati, Rete 5G, 50 Minuti verso estero |
WindTre Unlimited |
29,99 €/Mese | Minuti, SMS e GB illimitati, Rete 5G, 200 Minuti verso estero |
I prezzi e le offerte possono essere soggetti a variazioni. Per maggiori dettagli sulle offerte disponibili consiglia di visitare il sito WindTre.it
Se attivandole vuoi mantenere il tuo attuale numero di telefono, ricorda di comunicarlo al consulente che ti seguirà presso il Negozio Wind Tre Piemonte, così potrai ottenere la portabilità del numero.
I Negozi Wind 3 sono ottimi punti di riferimento anche per diventare clienti di questo operatore sulla linea fissa, sia per le utenze residenziali, sia per quelle business.
Per la linea fissa a casa, le promozioni tutto compreso proposte da questo operatore sono attualmente 2: Super Fibra e Super Fibra Top Wi-Fi. Entrambe includono le chiamate illimitate da rete fissa e il modem in vendita abbinata, ma proprio rivolgendoti al negozio Wind Tre Piemonte più vicino a te potrai richiedere l'attivazione delle stesse offerte anche senza il modem.
Nome | Prezzo | Caratteristiche |
---|---|---|
WindTre Super Fibra |
24,99 €/Mese | Internet illimitato fino a 1 Gbps, Modem incluso, Amazon Prime incluso per 12 mesi, Chiamate a consumo, 0 costi di attivazione |
WindTre Super Fibra |
26,99 €/Mese | Internet illimitato fino a 1 Gbps, Modem incluso, Wi-Fi Extender incluso Amazon Prime incluso per 12 mesi, Chiamate a consumo, 0 costi di attivazione |
I prezzi e le offerte possono essere soggetti a variazioni. Per maggiori dettagli sulle offerte disponibili consiglia di visitare il sito WindTre.it
Per l'attivazione ricorda di avere a portata di mano i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail), un documento di riconoscimento e il codice di migrazione se hai già un'offerta internet casa attiva.
Entrambe le offerte prevedono una velocità massima di download pari a 1 Gbps in caso di copertura fibra FTTH (Fiber To The Home). Se vuoi scoprire se sei raggiunto o meno dalla fibra ottica puoi chiedere aiuto a Selectra al numero 02 829 510 65. al numero 02 829 510 65. prendendo un appuntamento. prendendo un appuntamento.
Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.
Contatti Unidata: il Numero Verde del Servizio Clienti
Assistenza Isiline: Numero verde e Contatti per Problemi
Kena Mobile 150 Giga: Offerta, Costi, Copertura e Recensioni
Assistenza Aruba Fibra: Numero Verde e Contatti Utili
Acantho: Chi è, le Offerte, Recensioni e Copertura
Isiline: Offerte, Assistenza, Copertura e Recensioni
Aruba Area Clienti: Registrazione, Accesso e Gestione
Eolo Quando Vuoi: Offerta, Costi, Ricarica e Recensioni
Eolo App: Registrazione, Gestione, Vantaggi e Assistenza