Trova i Negozi WindTre Canale Aperti Vicini a Te!
I Centri Wind Tre a Canale ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind Tre a Canale
Se vivi a Canale e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
TRIMAR OFFICE SNC (rivenditore) |
CANALE - VIA ROMA 79 12043 (CN) 12043 | 0173/95552 | Come arrivare |
TELEUFFICIO DI CALORIO MARIO (rivenditore) |
MONTÀ - VIA GUGLIELMO MARCONI,2 12046 (CN) 12046 | 0173/976190 | Come arrivare |
CENTRO TIM DI RUBINACCIO GABRIELE (rivenditore) |
SAN DAMIANO D'ASTI - CORSO ROMA 36/D 14015 (AT) 14015 | 0141/971483 | Come arrivare |
UNIEURO S.P.A. (rivenditore) |
CASTAGNITO - C/O UNIEURO VIA NEIVE, 16/B FR. BARACCONE 12050 (CN) 12050 | 0173/211224 | Come arrivare |
DIMO S.P.A. (rivenditore) |
ALBA - C.SO ASTI 24 12051 (CN) 12051 | 0173/364753 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
ALBA - VIA MAZZINI 4/A 12051 (CN) 12051 | 392/2526163 | Come arrivare |
RIVA 83 DI RIVETTI FRANCESCO E C. S.A.S. (rivenditore) |
ALBA - CORSO PIAVE, 46 12051 (CN) 12051 | 0173/283831 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
BRA - VIA PRINCIPI DI PIEMONTE 43 12042 (CN) 12042 | 0172/430457 | Come arrivare |
ALL4TOUCH SNC (rivenditore) |
SANFRÈ - VIA CIRCONVALLAZIONE 27 12040 (CN) 12040 | 391/3763119 | Come arrivare |
LANFRANCO PAOLA (rivenditore) |
VILLANOVA D'ASTI - VIA ROMA 132 14019 (AT) 14019 | 0141/946673 | Come arrivare |
Il centro assistenza Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Canale
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind Tre a Canale sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono variare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Canale desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Canale
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind Tre a Canale puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Canale più vicino a te.
Se vuoi diventare Cliente Wind Tre
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Canale sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.
Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promozioni mobile Wind Tre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già passato a Wind3
I Centri Wind Tre a Canale possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle promozioni internet casa e per aziende o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind Tre?
Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Canale, WindTre Montà, WindTre Cisterna d'Asti, WindTre Vezza d'Alba, e WindTre Castellinaldo d'Alba
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.