Trova i Negozi WindTre Montà Aperti Vicini a Te!
I Centri Wind 3 a Montà ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi Wind 3 a Montà
Se vivi a Montà e vuoi attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
TELEUFFICIO DI CALORIO MARIO (rivenditore) |
MONTÀ - VIA GUGLIELMO MARCONI,2 12046 (CN) 12046 | 0173/976190 | Come arrivare |
TRIMAR OFFICE SNC (rivenditore) |
CANALE - VIA ROMA 79 12043 (CN) 12043 | 0173/95552 | Come arrivare |
CENTRO TIM DI RUBINACCIO GABRIELE (rivenditore) |
SAN DAMIANO D'ASTI - CORSO ROMA 36/D 14015 (AT) 14015 | 0141/971483 | Come arrivare |
UNIEURO S.P.A. (rivenditore) |
CASTAGNITO - C/O UNIEURO VIA NEIVE, 16/B FR. BARACCONE 12050 (CN) 12050 | 0173/211224 | Come arrivare |
DIMO S.P.A. (rivenditore) |
ALBA - C.SO ASTI 24 12051 (CN) 12051 | 0173/364753 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
ALBA - VIA MAZZINI 4/A 12051 (CN) 12051 | 392/2526163 | Come arrivare |
ALL4TOUCH SNC (rivenditore) |
SANFRÈ - VIA CIRCONVALLAZIONE 27 12040 (CN) 12040 | 391/3763119 | Come arrivare |
RIVA 83 DI RIVETTI FRANCESCO E C. S.A.S. (rivenditore) |
ALBA - CORSO PIAVE, 46 12051 (CN) 12051 | 0173/283831 | Come arrivare |
LANFRANCO PAOLA (rivenditore) |
VILLANOVA D'ASTI - VIA ROMA 132 14019 (AT) 14019 | 0141/946673 | Come arrivare |
ANDREA CIAIOLO TELEFONIA E (rivenditore) |
POIRINO - VIA INDIPENDENZA 66/C 10046 (TO) 10046 | 011/9450944 | Come arrivare |
Il centro assistenza Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire indirizzi e numeri di telefono:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Montà
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi Wind 3 a Montà generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Montà desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi contattare un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Montà
Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi Wind 3 a Montà puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Montà più vicino a te.
Servizi per chi desidera Passare a Wind 3
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Montà sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Hai infatti la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Centri Wind 3 a Montà possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind 3?
Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto uno smartphone o un modem dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Montà, WindTre Santo Stefano Roero, WindTre Canale, WindTre Cisterna d'Asti, e WindTre Monteu Roero
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.