Trova i Negozi WindTre Portula Aperti Vicini a Te!
I Rivenditori Wind 3 a Portula ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promo con tablet, smartohone e internet cube inclusi. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind 3 a Portula
Se vivi a Portula e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Rivenditori Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
TECH LINE DI LABAGNARA ALESSANDRO (rivenditore) |
MOSSO - VIA ROMA 59 13822 (BI) 13822 | 0157/41632 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
BORGOSESIA - VIA XX SETTEMBRE, 47/49 13011 (VC) 13011 | 0163/200557 | Come arrivare |
DVD PROJECT S.N.C. DI CHEYNET ANDREA E CHEYNET DAVIDE (rivenditore) |
COSSATO - VIA MARTIRI DELLA LIBERTA 9 13836 (BI) 13836 | 085/4458582 | Come arrivare |
I.T. STORE SRL (rivenditore) |
GRIGNASCO - VIA IV NOVEMBRE, 27 A 28075 (NO) 28075 | 0163/411191 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
BIELLA - VIA ITALIA, 34/D 13900 (BI) 13900 | 015/2524309 | Come arrivare |
N2A DI NAEEM AMJAD (rivenditore) |
BIELLA - VIA TRIPOLI 6/D 13900 (BI) 13900 | 024/73050025 | Come arrivare |
YOUNAS EXPRESS DI MUHAMMAD YOUNAS & C. S.A.S. (rivenditore) |
BIELLA - VIA TRIPOLI 7/D 13900 (BI) 13900 | 015/3700779 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
BIELLA - VIALE DOMENICO MODUGNO, 3A CC GLI ORSI 13900 (BI) 13900 | 015/2536337 | Come arrivare |
DIMO S.P.A. (rivenditore) |
BIELLA - VIALE DOMENICO MODUGNO, 3/A 13900 (BI) 13900 | 015/2499047 | Come arrivare |
HELLO! DI GROSSO ANDREA (rivenditore) |
GATTINARA - CORSO GARIBALDI 24 13045 (VC) 13045 | 0163/835755 | Come arrivare |
Il punto vendita Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Rivenditori Wind 3 a Portula
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind 3 a Portula sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Portula desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Portula
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind 3 a Portula puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Portula più vicino a te.
Se vuoi diventare Cliente Wind 3
Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Portula sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.
Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già passato a Wind3
I Rivenditori Wind 3 a Portula possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind 3?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Portula, WindTre Coggiola, WindTre Trivero, WindTre Pray, e WindTre Caprile
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.