Negozi Windtre vicino

Confronta le Migliori Offerte Internet di Marzo 2024

Servizio gratuito, rapido e senza impegno di confronto e attivazione offerte.

2 Milioni di Italiani si sono già fidati di noi

4,9/5

Basato su 3129 recensioni

Basta una chiamata

Il supporto senza impegno dei nostri esperti

Servizio veloce e gratuito

Servizio telefonico gestito da Selectra, azienda non partner di WindTre.

Trova i Negozi WindTre Portula Aperti Vicini a Te!

I Rivenditori Wind 3 a Portula ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promo con tablet, smartohone e internet cube inclusi. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind 3 a Portula

Se vivi a Portula e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o Mobile o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivo a rate, di seguito trovi tutti i Rivenditori Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Portula
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

TECH LINE DI LABAGNARA ALESSANDRO (rivenditore)

MOSSO - VIA ROMA 59 13822 (BI) 13822 0157/41632 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

BORGOSESIA - VIA XX SETTEMBRE, 47/49 13011 (VC) 13011 0163/200557 Come arrivare

DVD PROJECT S.N.C. DI CHEYNET ANDREA E CHEYNET DAVIDE (rivenditore)

COSSATO - VIA MARTIRI DELLA LIBERTA 9 13836 (BI) 13836 085/4458582 Come arrivare

I.T. STORE SRL (rivenditore)

GRIGNASCO - VIA IV NOVEMBRE, 27 A 28075 (NO) 28075 0163/411191 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

BIELLA - VIA ITALIA, 34/D 13900 (BI) 13900 015/2524309 Come arrivare

N2A DI NAEEM AMJAD (rivenditore)

BIELLA - VIA TRIPOLI 6/D 13900 (BI) 13900 024/73050025 Come arrivare

YOUNAS EXPRESS DI MUHAMMAD YOUNAS & C. S.A.S. (rivenditore)

BIELLA - VIA TRIPOLI 7/D 13900 (BI) 13900 015/3700779 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

BIELLA - VIALE DOMENICO MODUGNO, 3A CC GLI ORSI 13900 (BI) 13900 015/2536337 Come arrivare

DIMO S.P.A. (rivenditore)

BIELLA - VIALE DOMENICO MODUGNO, 3/A 13900 (BI) 13900 015/2499047 Come arrivare

HELLO! DI GROSSO ANDREA (rivenditore)

GATTINARA - CORSO GARIBALDI 24 13045 (VC) 13045 0163/835755 Come arrivare

Il punto vendita Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ACCETTURA (75011)
  • ACRI (87041)
  • ALBA ADRIATICA (64011)
  • AMANTEA (87032)
  • ATESSA (66041)
In caricamento...

Sei il gestore di uno Store Wind 3 a Portula? Se il tuo punto vendita non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli errori segnalaceli riempiendo il modulo: inseriremo il centro e correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.

Gli Orari d'Apertura dei Rivenditori Wind 3 a Portula

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind 3 a Portula sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:

Orari d'Apertura dei Store Wind 3 a Portula
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Portula desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Portula

Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind 3 a Portula puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Portula più vicino a te.

Se vuoi diventare Cliente Wind 3

Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita WindTre a Portula sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.

Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • verificare la copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • attivare specifiche promo mobile Wind 3, come quelle legate a determinate fasce d'età o le tariffe migliori per chiamare all'estero.

Servizi per chi è già passato a Wind3

I Rivenditori Wind 3 a Portula possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind 3?

Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Portula, WindTre Coggiola, WindTre Trivero, WindTre Pray, e WindTre Caprile

Scopri gli altri Operatori telefonici

Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.