Negozi Windtre vicino

Confronta le Migliori Offerte Internet di Novembre 2024

Servizio gratuito, rapido e senza impegno di confronto e attivazione offerte.

2 Milioni di Italiani si sono già fidati di noi

4.9/5

Basato su 4341 recensioni

Basta una chiamata

Il supporto senza impegno dei nostri esperti

Servizio veloce e gratuito

Servizio telefonico gestito da Selectra, azienda non partner di WindTre.

Trova i Negozi WindTre Parella Aperti Vicini a Te!

I Punti Vendita Wind Tre a Parella ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind Tre a Parella

Se vivi a Parella e hai bisogno di attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Parella
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

DIMO S.P.A. (rivenditore)

PAVONE CANADESE - VIA USCELLO C/O CC PAVONE 10018 (TO) 10018 0125/610243 Come arrivare

LOI ALBERTO (rivenditore)

BANCHETTE - VIA CASTELLAMONTE 36 10010 (TO) 10010 0125/692466 Come arrivare

DISANTO SERVICE di D'Isanto Marco (assistenza)

LESSOLO - Via Arduino Casale, 71 10010 (TO) 10010 0125 25 37 82 Come arrivare

SC & T SNC DI TAROZZO LUCA E C. (rivenditore)

IVREA - CORSO NIGRA, 7 10015 (TO) 10015 0125/634172 Come arrivare

LA CASA DEI TELEFONI DI SUERO CLEMENTE (rivenditore)

IVREA - VIA TORINO 117 10015 (TO) 10015 389/4917708 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

IVREA - CORSO BOTTA 14 10015 (TO) 10015 0125/931363 Come arrivare

FERRARA RAFFAELLA (rivenditore)

IVREA - C.SO MASSIMO D'AZEGLIO, 44 10015 (TO) 10015 0125/280611 Come arrivare

BONAGURO ALBERTO (rivenditore)

STRAMBINO - VIA PIEMONTE, 80 10019 (TO) 10019 0125/639253 Come arrivare

GS SPA (rivenditore)

BUROLO - VIALE LIGURIA 1 10010 (TO) 10010 0125/67550 Come arrivare

UNIEURO S.P.A. (rivenditore)

BUROLO - C/O UNIEURO S.S. LAGO DI VIVERONE, 3 10010 (TO) 10010 0125/676153 Come arrivare

Il punto vendita Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ACCETTURA (75011)
  • ACRI (87041)
  • ALBA ADRIATICA (64011)
  • AMANTEA (87032)
  • ATESSA (66041)
In caricamento...

Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Parella

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind Tre a Parella sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:

Orari d'Apertura dei Store Wind 3 a Parella
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Parella desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Parella

Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind Tre a Parella puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Parella più vicino a te.

Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente Wind Tre

Se vuoi attivare una promozione internet mobile o wifi i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Parella sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.

Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • verificare la copertura fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind Tre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.

Servizi per chi è già passato a Wind3

I Punti Vendita Wind Tre a Parella possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle promozioni internet casa e per aziende o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind Tre?

Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Parella, WindTre Quagliuzzo, WindTre Colleretto Giacosa, WindTre Lugnacco, e WindTre Strambinello

Scopri gli altri Operatori telefonici

Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.