Trova i Negozi WindTre San Ponso Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita Wind 3 a San Ponso ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind 3 a San Ponso
Se vivi a San Ponso e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
CAPUTO MARIA LETIZIA (rivenditore) |
BUSANO - VIA IGONETTI, 17 10080 (TO) 10080 | 0124/8492464 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
RIVAROLO CANAVESE - VIA S. FRANCESCO D'ASSISI,4 10086 (TO) 10086 | 0124/28830 | Come arrivare |
SALEMI FABIO (rivenditore) |
CIRIÈ - VIA VITTORIO EMANUELE, 16 10073 (TO) 10073 | 349/0670826 | Come arrivare |
2C S.R.L. (rivenditore) |
CIRIÈ - VIA GAZZERA, 20 10073 (TO) 10073 | 011/9205722 | Come arrivare |
FERRANDO STEFANO (rivenditore) |
SAN MAURIZIO CANAVESE - VIA REMMERT, 2/A 10077 (TO) 10077 | 011/9278919 | Come arrivare |
BONAGURO ALBERTO (rivenditore) |
STRAMBINO - VIA PIEMONTE, 80 10019 (TO) 10019 | 0125/639253 | Come arrivare |
F.S.C. DI PINTEA IONUT ADRIAN (rivenditore) |
LANZO TORINESE - VIA UMBERTO I, 28 10074 (TO) 10074 | 0123/27711 | Come arrivare |
DIMO S.P.A. (rivenditore) |
PAVONE CANADESE - VIA USCELLO C/O CC PAVONE 10018 (TO) 10018 | 0125/610243 | Come arrivare |
GIACOMETTO SNC DI BERTOLINO (rivenditore) |
CALUSO - VIA C. BATTISTI 22 10014 (TO) 10014 | 011/9833186 | Come arrivare |
LOI ALBERTO (rivenditore) |
BANCHETTE - VIA CASTELLAMONTE 36 10010 (TO) 10010 | 0125/692466 | Come arrivare |
Il negozio Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a San Ponso
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind 3 a San Ponso sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono variare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 San Ponso desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel negozio Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a San Ponso
Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind 3 a San Ponso puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a San Ponso più vicino a te.
Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente Wind 3
Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a San Ponso sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Hai infatti la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Se si è già clienti Wind 3: i Servizi
I Punti Vendita Wind 3 a San Ponso possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte wifi casa e per partita IVA o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire nel modo corretto Cellulari, Chiavette, Tablet e altri dispositivi Wind 3?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre San Ponso, WindTre Salassa, WindTre Oglianico, WindTre Pertusio, e WindTre Valperga
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.