Trova i Negozi WindTre Santena Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita Wind 3 a Santena ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promo con tablet, smartohone e internet cube inclusi. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi Wind 3 a Santena
Se vivi a Santena e hai bisogno di attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
S C INFORMATICA S.R.L. A CAPITALE RIDOTTO (rivenditore) |
TROFARELLO - VIA TORINO 43 10028 (TO) 10028 | 340/4221104 | Come arrivare |
APP TELEFONIA (rivenditore) |
TROFARELLO - VIA TORINO, 24/A 10028 (TO) 10028 | 011/6490477 | Come arrivare |
UNIEURO S.P.A. (rivenditore) |
MONCALIERI - C/O UNIEURO VIA POSTIGLIONE - LOCALITA' VADO 1C/O CC 45°NORD 10024 (TO) 10024 | 011/6813771 | Come arrivare |
AV SERVICE DI IANNECE VALERIA E GIORDANO ALESSANDRO SNC (rivenditore) |
MONCALIERI - VIA FORTUNATO POSTIGLIONE 1 10024 (TO) 10024 | 011/6474264 | Come arrivare |
ANDREA CIAIOLO TELEFONIA E (rivenditore) |
POIRINO - VIA INDIPENDENZA 66/C 10046 (TO) 10046 | 011/9450944 | Come arrivare |
GS SPA (rivenditore) |
MONCALIERI - CORSO SAVONA 69 10024 (TO) 10024 | 011/6205200 | Come arrivare |
MEDIAMARKET S.P.A. (rivenditore) |
MONCALIERI - CORSO SAVONA 67 10024 (TO) 10024 | 011/6285111 | Come arrivare |
MEIL S.R.L. (rivenditore) |
CHIERI - CC IL GIALDO, VIA POLESINE 10023 (TO) 10023 | 011/5503825 | Come arrivare |
WEBLED DI LIUNI DOMENICO (rivenditore) |
CHIERI - VIALE FASANO 57 10023 (TO) 10023 | 011/6988365 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
CHIERI - VIA VITTORIO EMANUELE II, 67/D 10023 (TO) 10023 | 011/4230618 | Come arrivare |
Il negozio Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Santena
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi Wind 3 a Santena sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Santena desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel negozio Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Santena
Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi Wind 3 a Santena puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Santena più vicino a te.
Servizi per chi desidera Passare a Wind 3
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Santena sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.
Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già passato a Wind3
I Punti Vendita Wind 3 a Santena possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte wifi casa e per partita IVA o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire nel modo corretto Cellulari, Chiavette, Tablet e altri dispositivi Wind 3?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Santena, WindTre Cambiano, WindTre Villastellone, WindTre Trofarello, e WindTre Poirino
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.