Vuoi cambiare operatore?
Offerte WindTre: Costi, Servizi e Recensioni
WindTre offre soluzioni per casa e mobile con rete Top Quality Network, ampia copertura 5G e fibra, vantaggi di convergenza, servizi per consumer e business, Giga inclusi anche in Roaming nei principali Paesi europei.
Le migliori offerte mobile di WindTre nel 2025
Le offerte mobili di WindTre sono pensate per chi desidera una buona copertura e servizi completi. WindTre può contare sulla Top Quality Network, nata dall’unione delle reti Wind e Tre, che copre il 97,40% della popolazione in 5G FDD DSS e il 99,7% in 4G.
I vantaggi principali sono la velocità di navigazione e la stabilità della rete, che permette di sfruttare tutte le funzionalità degli smartphone di nuova generazione, anche per la navigazione in 5G nelle zone coperte.
WindTre offre anche opzioni per famiglie e utenti che vogliono risparmiare, tramite la convergenza fisso + mobile che permette di avere sconti sul canone e, aggiungendo più SIM, si possono ottenere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM.
Tra i servizi aggiuntivi ci sono la eSim virtuale, il VoLTE per chiamare mentre si naviga e il WiFi Calling. Inoltre, WindTre mette a disposizione un programma fedeltà "Winday" con regali, concorsi ed estrazioni tutte le settimane.
L’assistenza clienti è disponibile tramite il numero 159, in negozio, online e attraverso app, fornendo un supporto semplice e accessibile.
Mettiamo subito a confronto le proposte del momento, considerando i servizi inclusi, le prestazioni della connessione internet fornita e il canone mensile:
| Offerta | Caratteristiche | |
|---|---|---|
WindTre Go 200 5,99 €/mese |
200 Giga di internet in 5G, Chiamate illimitate + 50 SMS , Costo SIM: 10 € | |
WindTre Go Unlimited 9,99 €/mese |
Giga Illimitati in 5G, Chiamate illimitate + 50 SMS , Costo SIM: 10 € | |
WindTre Go 200 XXL 10,99 €/mese |
200 Giga di internet in 5G, Chiamate illimitate + 50 SMS , Costo SIM: 10 € | |
Le promo WindTre per il fisso
WindTre propone diverse offerte internet fisso per la casa, pensate per garantire una connessione veloce e affidabile. Le offerte possono basarsi su varie tecnologie, tra cui fibra ottica FTTH fino a 2,5 Giga in download, FTTC o FWA.
Un vantaggio delle offerte WindTre è la disponibilità della tecnologia più adatta alla propria zona: fibra pura, fibra misto rame o fibra misto radio. Così puoi avere sempre la soluzione migliore per la tua abitazione.
Chi sceglie un'offerta di convergenza fisso + mobile può ottenere uno sconto sul canone mensile e, in alcuni casi, Giga illimitati su un massimo di 3 SIM abbinate, rendendo conveniente abbinare internet casa e cellulare.
WindTre offre anche servizi aggiuntivi come il WiFi Calling e il VoLTE, che migliorano la qualità delle chiamate. L’assistenza clienti è attiva tutti i giorni dalle 8 alle 24 tramite il numero 159, oltre che via app e area riservata online.
Vediamo ora una carrellata delle offerte per la casa di WindTre, nelle varie versioni disponibili:
| Offerta | Caratteristiche | |
|---|---|---|
WindTre Super Fibra già clienti 22,99 €/mese |
Tecnologia: FTTH, FTTC,
Download:
2,5
Gbps,
Upload:
500
Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili |
|
WindTre Super Internet Casa FWA 5G 24,99 €/mese |
Tecnologia: FWA,
Download:
300
Mbps,
Upload:
50
Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili |
|
WindTre Super Fibra 24,99 €/mese |
Tecnologia: FTTH, FTTC,
Download:
2,5
Gbps,
Upload:
500
Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili |
|
| Attiva Online | ||
Sconti e vantaggi delle offerte WindTre in convergenza
Attivando insieme una tariffa fibra e una mobile di WindTre, puoi ricevere sconti sulla bolletta del fisso grazie alla convergenza tra le due offerte.
In più, abbinarle ti permette di ottenere Giga illimitati ogni mese su un massimo di 3 SIM WindTre, rendendo il traffico dati molto più conveniente per tutta la famiglia.
La convergenza fisso+mobile è il principale vantaggio attivabile con WindTre, mentre al momento non sono previste combinazioni dedicate per internet + TV o internet + luce e gas.
Come gestire le offerte di WindTre?
Le offerte WindTre possono essere gestite direttamente online o tramite l'app ufficiale, che permette un controllo completo e in tempo reale delle principali funzioni dell’abbonamento.
Con questi strumenti puoi verificare i tuoi dati personali, controllare le fatture e lo stato dei pagamenti, visualizzare e modificare l’offerta attiva, monitorare i consumi di Giga, minuti e SMS, oppure ricaricare la SIM.
L'app include anche servizi utili come il WiFi Calling, la eSim virtuale e il VoLTE. Per qualsiasi esigenza, trovi assistenza tramite la chat con Will, l’assistente digitale, oppure presso i negozi e chiamando il 159.
Inoltre, il programma fedeltà Winday ti consente di ricevere regali, partecipare a quiz e concorsi settimanali e ottenere sconti in fattura o ricariche come premi.
Per chi abbina l’offerta fibra a una tariffa mobile, è possibile accedere al sconto convergenza fisso + mobile e ottenere ulteriori vantaggi come l’aumento dei Giga disponibili su più SIM.
Hai deciso di passare a WindTre? Scopri se fa per te!
Per avere ulteriori informazioni sull'affidabilità dei diversi operatori telefonici, le opinioni dei già clienti rappresentano un'ottima fonte che ti permette di valutare quali siano gli aspetti più apprezzati e i problemi che, invece, vengono maggiormente riscontrati.
Di seguito, riportiamo alcune delle recensioni su WindTre lasciate sui siti del gruppo Selectra da utenti che hanno già provato i servizi offerti dal provider:
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni:
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Questo articolo su WindTre è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere
informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede,
oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione:
Ho attivato la fibra da 3 mesi e non c'è stata una settimana senza disservizi. Veramente pessimi sia loro che il servizio clienti che non danno risposta e ti lasciano in attesa per ore aspettando che tu riattacchi. La peggior compagnia mai provata
Mostra tutto Nascondi