Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

Offerte WindTre: Costi, Servizi e Recensioni

WindTre offre soluzioni per casa e mobile con rete Top Quality Network, ampia copertura 5G e fibra, vantaggi di convergenza, servizi per consumer e business, Giga inclusi anche in Roaming nei principali Paesi europei.

Le migliori offerte mobile di WindTre nel 2025

Le offerte mobili di WindTre sono pensate per chi desidera una buona copertura e servizi completi. WindTre può contare sulla Top Quality Network, nata dall’unione delle reti Wind e Tre, che copre il 97,40% della popolazione in 5G FDD DSS e il 99,7% in 4G.

I vantaggi principali sono la velocità di navigazione e la stabilità della rete, che permette di sfruttare tutte le funzionalità degli smartphone di nuova generazione, anche per la navigazione in 5G nelle zone coperte.

WindTre offre anche opzioni per famiglie e utenti che vogliono risparmiare, tramite la convergenza fisso + mobile che permette di avere sconti sul canone e, aggiungendo più SIM, si possono ottenere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM.

Tra i servizi aggiuntivi ci sono la eSim virtuale, il VoLTE per chiamare mentre si naviga e il WiFi Calling. Inoltre, WindTre mette a disposizione un programma fedeltà "Winday" con regali, concorsi ed estrazioni tutte le settimane.

L’assistenza clienti è disponibile tramite il numero 159, in negozio, online e attraverso app, fornendo un supporto semplice e accessibile.

Mettiamo subito a confronto le proposte del momento, considerando i servizi inclusi, le prestazioni della connessione internet fornita e il canone mensile:

Migliori offerte mobile di WindTre | dicembre 2025
Offerta Caratteristiche
WindTre
WindTre Go 200
5,99 €/mese
200 Giga di internet in 5G, Chiamate illimitate  +  50 SMS , Costo SIM: 10 €
WindTre
WindTre Go Unlimited
9,99 €/mese
Giga Illimitati in 5G, Chiamate illimitate  +  50 SMS , Costo SIM: 10 €
WindTre
WindTre Go 200 XXL
10,99 €/mese
200 Giga di internet in 5G, Chiamate illimitate  +  50 SMS , Costo SIM: 10 €

Le promo WindTre per il fisso

WindTre propone diverse offerte internet fisso per la casa, pensate per garantire una connessione veloce e affidabile. Le offerte possono basarsi su varie tecnologie, tra cui fibra ottica FTTH fino a 2,5 Giga in download, FTTC o FWA.

Un vantaggio delle offerte WindTre è la disponibilità della tecnologia più adatta alla propria zona: fibra pura, fibra misto rame o fibra misto radio. Così puoi avere sempre la soluzione migliore per la tua abitazione.

Chi sceglie un'offerta di convergenza fisso + mobile può ottenere uno sconto sul canone mensile e, in alcuni casi, Giga illimitati su un massimo di 3 SIM abbinate, rendendo conveniente abbinare internet casa e cellulare.

WindTre offre anche servizi aggiuntivi come il WiFi Calling e il VoLTE, che migliorano la qualità delle chiamate. L’assistenza clienti è attiva tutti i giorni dalle 8 alle 24 tramite il numero 159, oltre che via app e area riservata online.

Vediamo ora una carrellata delle offerte per la casa di WindTre, nelle varie versioni disponibili:

Migliori offerte internet di WindTre | dicembre 2025
Offerta Caratteristiche
WindTre
WindTre Super Fibra già clienti
22,99 €/mese
Tecnologia: FTTH, FTTC, Download: 2,5 Gbps, Upload: 500 Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
WindTre
WindTre Super Internet Casa FWA 5G
24,99 €/mese
Tecnologia: FWA, Download: 300 Mbps, Upload: 50 Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
WindTre
WindTre Super Fibra
24,99 €/mese
Tecnologia: FTTH, FTTC, Download: 2,5 Gbps, Upload: 500 Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili
Attiva Online

Sconti e vantaggi delle offerte WindTre in convergenza

Attivando insieme una tariffa fibra e una mobile di WindTre, puoi ricevere sconti sulla bolletta del fisso grazie alla convergenza tra le due offerte.

In più, abbinarle ti permette di ottenere Giga illimitati ogni mese su un massimo di 3 SIM WindTre, rendendo il traffico dati molto più conveniente per tutta la famiglia.

La convergenza fisso+mobile è il principale vantaggio attivabile con WindTre, mentre al momento non sono previste combinazioni dedicate per internet + TV o internet + luce e gas.

Come gestire le offerte di WindTre?

Le offerte WindTre possono essere gestite direttamente online o tramite l'app ufficiale, che permette un controllo completo e in tempo reale delle principali funzioni dell’abbonamento.

Con questi strumenti puoi verificare i tuoi dati personali, controllare le fatture e lo stato dei pagamenti, visualizzare e modificare l’offerta attiva, monitorare i consumi di Giga, minuti e SMS, oppure ricaricare la SIM.

L'app include anche servizi utili come il WiFi Calling, la eSim virtuale e il VoLTE. Per qualsiasi esigenza, trovi assistenza tramite la chat con Will, l’assistente digitale, oppure presso i negozi e chiamando il 159.

Inoltre, il programma fedeltà Winday ti consente di ricevere regali, partecipare a quiz e concorsi settimanali e ottenere sconti in fattura o ricariche come premi.

Per chi abbina l’offerta fibra a una tariffa mobile, è possibile accedere al sconto convergenza fisso + mobile e ottenere ulteriori vantaggi come l’aumento dei Giga disponibili su più SIM.

Hai deciso di passare a WindTre? Scopri se fa per te!

Per avere ulteriori informazioni sull'affidabilità dei diversi operatori telefonici, le opinioni dei già clienti rappresentano un'ottima fonte che ti permette di valutare quali siano gli aspetti più apprezzati e i problemi che, invece, vengono maggiormente riscontrati.

Di seguito, riportiamo alcune delle recensioni su WindTre lasciate sui siti del gruppo Selectra da utenti che hanno già provato i servizi offerti dal provider:

Recensioni su Windtre
1.8 / 5
su 5 recensioni
0%
0%
40%
0%
60%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
1/5
Riccardo
Data di pubblicazione: 09/11/2025
Data dell'esperienza: 09/11/2025

Ho attivato la fibra da 3 mesi e non c'è stata una settimana senza disservizi. Veramente pessimi sia loro che il servizio clienti che non danno risposta e ti lasciano in attesa per ore aspettando che tu riattacchi. La peggior compagnia mai provata

Mostra tutto Nascondi
1/5
daniela
Data di pubblicazione: 19/07/2025
Data dell'esperienza: 19/07/2025

Se si potesse dare un voto più basso, lo darei!
Sabato 21/06 mi reco nel negozio wind di Parma Eurosia per attivare una linea fissa a casa. La commessa, molto gentile, mi attiva il contratto e mi informa che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto un sms con un collegamento per prenotare la visita del tecnico per montare la linea. Se non avessi ricevuto l’sms, il tecnico mi avrebbe comunque chiamata.
Da allora il nulla. Sms non pervenuto, chiamata del tecnico nemmeno (e ho risposto a tutti i call center che mi hanno cercato nel frattempo). Vado quindi a informarmi in negozio il mercoledì. Mi garantiscono che l’indomani il tecnico mi avrebbe contattato, se così non fosse stato avrei dovuto chiamarli.
L’indomani non succede nulla, quindi chiamo. Mi dicono di mandargli un messaggio whatsapp. Scrivo. Mi dicono di pazientare. Aspetto qualche giorno. Nessuna traccia del tecnico e nessun sms.
Chiamo il numero wind 159 L a signora mi informa che c’è stato un problema in fase di trasmissione del contratto. Dice di aver risolto il problema e che avrei ricevuto la chiamata entro una settimana.
Nessuna chiamata. Riscrivo al negozio e mi garantiscono una chiamata in 72 ore.
Passano i giorni e non succede nulla. Provo a ritelefonare al 159, ma la voce guidata mi informa che il mio contratto non esiste.
Mi reco in negozio mercoledì 16/7. Davanti a me l’addetta del negozio chiama il numero 159. Le dicono che avrei ricevuto una telefonata dal tecnico entro 72 ore. Li informo che in caso di mancata telefonata avrei provveduto con una bella recensione. Le 72 ore sono passate, quindi eccomi qui a mantenere la mia promessa.
Solitamente non scrivo recensioni negative, preferisco infatti chiarire direttamente con l’esercente e poi eventualmente lasciare un feedback positivo. Purtroppo in questo caso non è stato possibile.
Il cliente non ha piacere ad essere preso in giro e se avessi il tempo e la voglia metterei in mezzo i legali per tutto il tempo che mi avete fatto perdere. Non consideriamo poi l’occasione persa con altri operatori che probabilmente sarebbero stati contenti di attivare la linea a cassa mia.
Se è questa è la vostra serietà, è meglio scappare. Peccato, avete perso un buon cliente e spero con questa recensione di farvene perdere altri.

Mostra tutto Nascondi
1/5
massimo
Data di pubblicazione: 25/06/2025
Data dell'esperienza: 11/11/2024

dopo ripetuti controlli telefonici ci hanno messo una settimana per capire che eravamo senza internet perchè erqa caduto un albero sui cavi, poi finalmente hanno riparato. dovete garantire il servizio che i clienti pagano!

Mostra tutto Nascondi
Nota dell'autore

Questo articolo su WindTre è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione: