Vuoi cambiare operatore?
Offerte WindTre: Costi, Servizi e Recensioni
WindTre offre soluzioni per casa e mobile con ampia copertura 4G/5G, fibra fino a 2,5 Gbps, offerte convergenti con sconti e Giga aggiuntivi, servizi digitali avanzati e supporto dedicato per clienti consumer e business.
Le eSim internazionali di WindTre
Le migliori offerte mobile di WindTre nel 2025
Le offerte mobili di WindTre permettono di accedere a una delle reti più estese in Italia. Grazie alla Top Quality Network, puoi navigare su tecnologia 4G e 5G in moltissime aree del Paese.
WindTre raggiunge il 99,7% della popolazione in 4G e garantisce una copertura 5G avanzata. Questo offre velocità elevate e una connessione stabile per navigare, guardare video e utilizzare app senza interruzioni.
Tra i vantaggi delle offerte mobile di WindTre ci sono Giga abbondanti e servizi aggiuntivi come WiFi Calling, VoLTE per telefonare mentre navighi e la possibilità di scegliere la eSim virtuale.
Se abbini un'offerta WindTre per la casa e una mobile, ottieni sconti sul canone fisso e puoi ricevere Giga illimitati su un massimo di tre SIM, ideale per le famiglie o chi ha bisogno di tanta connessione.
In più, puoi partecipare al programma fedeltà Winday per ricevere regali e premi ogni settimana, rendendo la tua esperienza ancora più conveniente e divertente.
Per assistenza, WindTre offre il numero 159 attivo tutti i giorni, servizi in negozio, app dedicata e supporto digitale tramite chat, così puoi risolvere ogni esigenza facilmente.
Mettiamo subito a confronto le proposte del momento, considerando i servizi inclusi, le prestazioni della connessione internet fornita e il canone mensile:
| Offerta | Caratteristiche | |
|---|---|---|
WindTre Go 250 5,99 €/mese |
250 Giga di internet in 5G, Chiamate illimitate + 50 SMS , Costo SIM: 10 € | |
WindTre Go Unlimited 9,99 €/mese |
Giga Illimitati in 5G, Chiamate illimitate + 50 SMS , Costo SIM: 10 € | |
WindTre Go 200 XXL 10,99 €/mese |
200 Giga di internet in 5G, Chiamate illimitate + 50 SMS , Costo SIM: 10 € | |
Le promo WindTre per il fisso
WindTre propone diverse offerte internet fisso per la casa, che si adattano alle esigenze di ogni cliente e sono disponibili su varie tecnologie.
La fibra ottica FTTH di WindTre permette di navigare fino a 2,5 Giga in download e 500 Mbps in upload, garantendo così elevate prestazioni per streaming, gaming e smart working.
Sono disponibili anche offerte in tecnologia FTTC, ideali se nella tua zona non è ancora arrivata la fibra pura: puoi raggiungere fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload.
WindTre offre anche connessioni FWA, che consentono di navigare fino a 300 Mbps in download anche nelle aree meno raggiungibili dalla rete cablata.
Attivando una tariffa casa più una mobile WindTre, puoi usufruire di uno sconto fisso sulla bolletta e ottenere Giga illimitati ogni mese su un massimo di tre SIM WindTre.
I clienti possono inoltre contare su servizi aggiuntivi come il WiFi Calling, il VoLTE e l’assistente digitale disponibile via app.
L’assistenza WindTre è attiva tutti i giorni dalle 8 alle 24 chiamando il 159, oppure tramite app e area clienti online.
Vediamo ora una carrellata delle offerte per la casa di WindTre, nelle varie versioni disponibili:
| Offerta | Caratteristiche | |
|---|---|---|
WindTre Super Fibra già clienti 22,99 €/mese |
Tecnologia: FTTH, FTTC,
Download:
2,5
Gbps,
Upload:
500
Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili |
|
WindTre Super Internet Casa FWA 5G 24,99 €/mese |
Tecnologia: FWA,
Download:
300
Mbps,
Upload:
50
Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili |
|
WindTre Super Fibra 24,99 €/mese |
Tecnologia: FTTH, FTTC,
Download:
2,5
Gbps,
Upload:
500
Mbps,
Chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili |
|
| Attiva Online | ||
Sconti e vantaggi delle offerte WindTre in convergenza
Se abbini la tua offerta fibra di WindTre a una tariffa mobile dello stesso operatore, puoi ottenere uno sconto convergenza fisso + mobile che riduce il costo della linea internet casa.
In più, puoi avere Giga illimitati ogni mese su un massimo di 3 SIM WindTre, così tutta la famiglia beneficia di internet senza pensieri.
Questa soluzione ti consente di semplificare la gestione delle utenze e ottenere vantaggi esclusivi, pagando una sola bolletta e sfruttando il massimo della velocità sia a casa che su smartphone.
Come gestire le offerte di WindTre?
Gli utenti WindTre possono gestire le proprie offerte in autonomia tramite area clienti online e tramite l'app ufficiale, disponibile per dispositivi Android e iOS.
Qui è possibile controllare il dettaglio dei consumi di minuti, SMS e Giga, ricaricare il credito, modificare i dati personali e scaricare le fatture relative agli abbonamenti.
L’app permette inoltre di accedere al supporto clienti grazie all’assistente digitale Will e di attivare o modificare servizi aggiuntivi come la eSIM, il WiFi Calling e il VoLTE.
Un vantaggio importante di WindTre è la possibilità di abbinare un’offerta di rete fissa al mobile, ottenendo sconti e, su alcune SIM, anche Giga illimitati.
Inoltre, con il programma fedeltà WinDay, ricevi ogni settimana regali, sconti o la possibilità di partecipare a concorsi a premi direttamente dall’app.
Hai deciso di passare a WindTre? Scopri se fa per te!
Per avere ulteriori informazioni sull'affidabilità dei diversi operatori telefonici, le opinioni dei già clienti rappresentano un'ottima fonte che ti permette di valutare quali siano gli aspetti più apprezzati e i problemi che, invece, vengono maggiormente riscontrati.
Di seguito, riportiamo alcune delle recensioni su WindTre lasciate sui siti del gruppo Selectra da utenti che hanno già provato i servizi offerti dal provider:
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni:
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Ho attivato la fibra da 3 mesi e non c'è stata una settimana senza disservizi. Veramente pessimi sia loro che il servizio clienti che non danno risposta e ti lasciano in attesa per ore aspettando che tu riattacchi. La peggior compagnia mai provata
Mostra tutto Nascondi