Cambia operatore gratuitamente con Offerta Internet!

Cambia operatore gratuitamente con Offerta Internet!

Nuova Offerta Very Mobile Unlimited: tutto illimitato a 10€!

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura

Attivabile esclusivamente su eSim e solo fino al 20 Maggio 2024, Very Unlimited è la nuova offerta flash di Very Mobile che comprende Giga, minuti e SMS illimitati a 10,99 euro al mese. Scopri tutti i dettagli e attivala subito!

Offerta Very Mobile Unlimited
NomeCaratteristiche
very-mobile-unlimited

Very Unlimited
10,99 €/mese

Attivabile solo dal 17 al 20 Maggio

Giga, Minuti e SMS illimitati, Attivazione ed eSim Gratuite.
Per clienti Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Coopvoce e altri MVNO*

Vai su VeryMobile.it

*Vedi da quali operatori puoi passare a Very Unlimited

1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb/SkyMobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova, WithU

Apri elenco Chiudi elenco

Cosa Comprende la nuova offerta Very Mobile

Ormai il mercato delle offerte di telefonia mobile è davvero ricco di novità e oggi se ne aggiunge una davvero speciale, perché il virtuale di WindTre lancia la sua offerta con Giga illimitati. Si tratta di Very Unlimited ed è attivabile solo dal 17 al 20 Maggio, più precisamente entro le ore 23.59 del 20/05/2024, come specifica il conto alla rovescia che campeggia sul sito dell'operatore Very Mobile.

Oltre al traffico dati, sono senza limiti i minuti per le chiamate e i messaggi SMS. Very Unlimited prevede anche un costo di 9,99 euro da sostenere una sola volta, a copertura sia del costo di attivazione che quello della SIM, che però è attualmente in promozione a 0 euro (per questo nella nostra tabella abbiamo specificato che l'attivazione è gratis).

La navigazione in internet dei Giga illimitati di Very Unlimited sarà su tecnologia 3G, 4G, LTE, LTE ADVANCE con velocità massima simmetrica (sia in download che in upload) di 30 Mbps.

Come si Attiva Very Unlimited

clicca-su-esim

Semplicissimo! Vai sul sito ufficiale cliccando QUI e segui passo passo la procedura, partendo dal link alle offerte eSim nella barra in alto e prosegui cliccando sul tasto bianco con la scritta "Scopri" nella seconda pagina che si apre.

clicca-su-bottone

Poi fai click sul bottone verde con su scritto "Ottieni l'offerta" nella pagina dedicata all'offerta Very Unlimited. Ti basterà inserire tutti i tuoi dati anagrafici e confermare di aver letto e compreso le Condizioni Contrattuali attraverso il check dell'apposita casella.

Ricorda che, avendo scelto di attivare una offerta per una particolare tecnologia, dovrai controllare la compatibilità del tuo cellulare con le eSim!

Dispositivi Compatibili con le eSim Very Mobile
MarcaModelli
iPhoneiPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone SE
SamsungGalaxy S20, Galaxy S20 5G, Galaxy S20 Plus, Galaxy S20 Plus 5G, Galaxy S20 Ultra 5G, Galaxy S21, Galaxy S21 Plus, Galaxy S21 Ultra, Galaxy S22, Galaxy S22 Plus, Galaxy S22 Ultra, Galaxy S23, Galaxy S23 Plus, Galaxy S23 Ultra, Galaxy Note 20, Galaxy Note 20 5G, Galaxy Note 20 Ultra 5G, Galaxy Fold, Galaxy Z Fold 2, Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Fold 5, Galaxy Z Flip 3, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Flip 5
OppoFIND X5pro, FIND X3pro, OPPO N2 Flip, OPPO FIND X5, Reno 6 pro
MotorolaRazr, Razr 4G, Razr 5G, Razr 2022, Razr 40 Ultra, Moto g53 5G, Moto g54 5G
GooglePixel 5, Pixel 4a 5G, Pixel 4a, Pixel 4, Pixel 3a, Pixel 3 (no dual sim)
HonorHONOR Magic Vs, HONOR Magic5 pro, HONOR Magic4 pro, HONOR 90

Secondo l'elenco rilasciato dall'operatore su Verymobile.it

Dopodiché riceverai una email con il QR Code da scansionare con la fotocamera per poter effettuare il download della eSIM Very Mobile sul tuo smartphone. A questo punto potrai scaricare l'app ufficiale Very poi eseguire la vera e propria attivazione della SIM (con videoidentificazione oppure con lo SPID). In alternativa, puoi andare nella sezione del sito verymobile.it/attiva.

A chi si Appoggia Very Mobile

Con il 99,7% della copertura in 4G, Very non teme difficoltà sull'erogazione del servizio voce e dati. Si appoggia infatti sulla diffusissima rete mobile dell'operatore WindTre, come anche un altro virtuale, che però ha già introdotto un servizio più avanzato. È infatti di soli pochi mesi fa la notizia del lancio del 5G Spusu.

D'altronde sono molti i virtuali che stanno iniziando la commercializzazione di profili tariffari di alto livello su tecnologia di ultima generazione. Avranno dunque un qualche fondamento i rumors che parlano di un prossimo step per Very Mobile, dopo il lancio del 5G Ho Mobile (suo maggior competitor su rete Vodafone) e, negli ultimi giorni, anche del 5G di Tiscali?

Iscriviti al Nostro Canale Telegram

Resta aggiornato: iscriviti a Selectra Internet News!

Tra le altre notizie: