Trova i Negozi WindTre Riolunato Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita Wind 3 a Riolunato ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind 3 a Riolunato
Se vivi a Riolunato e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
ELETTRICAP DI CAPITANI ENRICO (rivenditore) |
PIEVEPELAGO - VIA ROMA, 60 41027 (MO) 41027 | 0536/71711 | Come arrivare |
FSM DI SERAFINI FABIO (rivenditore) |
SESTOLA - VIA CAVALCABO' 1 41029 (MO) 41029 | 0536/61102 | Come arrivare |
CINECITTA' DI ZUCCARINI PAOLO & C. SNCI (rivenditore) |
PAVULLO NEL FRIGNANO - PIAZZA TOSCANINI 4/F 41026 (MO) 41026 | 0536/324068 | Come arrivare |
POINT SAS DI FERRETTI MILENA & C. (rivenditore) |
PAVULLO NEL FRIGNANO - VIA MARCHIANI 82/A 41026 (MO) 41026 | 329/8141414 | Come arrivare |
OBIETTIVO FOTO DI MUCCI CLAUDIO (rivenditore) |
PAVULLO NEL FRIGNANO - VIA GIARDINI 139 41026 (MO) 41026 | 0536/325046 | Come arrivare |
MY PHONE DI PRISECARU IRINA (rivenditore) |
VILLA MINOZZO - PIAZZA G. AMENDOLA, 17 42030 (RE) 42030 | 348/3548653 | Come arrivare |
ELETTRODOMESTICI TARDELLI - S.R.L. - (rivenditore) |
PIEVE FOSCIANA - VIA NAZIONALE SNC 55036 (LU) 55036 | 0583/62882 | Come arrivare |
VIDEOBIT DI GUIDI NICOLA (rivenditore) |
BARGA - VIA REPUBBLICA 117 FRAZIONE FORNACI 55051 (LU) 55051 | 0583/75287 | Come arrivare |
BUYTECH DI MENCHETTI CRISTIAN (rivenditore) |
BAGNI DI LUCCA - VIA PAPA GIOVANNI XXIII 43 55022 (LU) 55022 | 375/5058311 | Come arrivare |
AUDIOCAR S.A.S. DI CIPOLLI RICARDO (rivenditore) |
PORRETTA TERME - VIA LUNGORENO 2/10 40046 (BO) 40046 | 0534/21085 | Come arrivare |
Il centro assistenza Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Riolunato
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind 3 a Riolunato generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Riolunato desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Riolunato
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind 3 a Riolunato puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Riolunato più vicino a te.
Servizi per chi desidera Passare a Wind 3
Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Riolunato sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.
Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte wifi casa, per aziende e smartphone esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Punti Vendita Wind 3 a Riolunato possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle promozioni internet casa e per aziende o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind 3?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto uno smartphone o un modem dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Pievepelago, WindTre Montecreto, WindTre Fiumalbo, WindTre Sestola, e WindTre Frassinoro
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.