Trova i Negozi WindTre Sinopoli Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita Wind 3 a Sinopoli ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind 3 a Sinopoli
Se vivi a Sinopoli e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
G & V SRL (rivenditore) |
BAGNARA CALABRA - VIA ROMA ANGOLO CORSO VITTORIO EMANUELE 11 89011 (RC) 89011 | 0966/422346 | Come arrivare |
G & V SRL (rivenditore) |
PALMI - CORSO GARIBALDI 47 89015 (RC) 89015 | 0966/420296 | Come arrivare |
NAPOLI CARMINE (rivenditore) |
PALMI - VIA ROMA, 56 89015 (RC) 89015 | 0966/261967 | Come arrivare |
AMBESI CARLO SRL (rivenditore) |
TAURIANOVA - VIA ROMA, 31/33 89029 (RC) 89029 | 0966/645570 | Come arrivare |
NIFRAL SVILUPPO SRL (rivenditore) |
RIZZICONI - C.DA CARIATI SS 111 SNC C/O C.C. PORTO DEGLI ULIVI 89016 (RC) 89016 | 0966/593004 | Come arrivare |
DE PASCALE DANIELA (rivenditore) |
GIOIA TAURO - VIA NAZIONALE 111 89013 (RC) 89013 | 0966/500534 | Come arrivare |
BRUNO SPA (rivenditore) |
GIOIA TAURO - VIA NAZIONALE, 111 89013 (RC) 89013 | 0966/22669 | Come arrivare |
GIORGIA DANIELA PIOLI (rivenditore) |
GIOIA TAURO - VIA SARINO PUGLIESE 21/23 89013 (RC) 89013 | 0966/504897 | Come arrivare |
L'ELETTRONICA DI MACINO VINCENZO (rivenditore) |
GIOIA TAURO - VIA MONFALCONE 11 89013 (RC) 89013 | 0966/56033 | Come arrivare |
GUERRISI LUIGI (rivenditore) |
GIOIA TAURO - VIA GIOVANNI XXIII, 97 89013 (RC) 89013 | 0966/500058 | Come arrivare |
Il centro assistenza Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Sinopoli
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind 3 a Sinopoli generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono subire delle variazioni anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Sinopoli desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi contattare un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Sinopoli
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind 3 a Sinopoli puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Sinopoli più vicino a te.
Servizi per chi desidera Passare a Wind 3
Se vuoi attivare una promozione internet mobile o wifi i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Sinopoli sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.
Hai infatti la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la presenza della fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte wifi casa, per aziende e smartphone esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Se si è già clienti Wind 3: i Servizi
I Punti Vendita Wind 3 a Sinopoli possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind 3?
Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Sinopoli, WindTre Sant'Eufemia d'Aspromonte, WindTre San Procopio, WindTre Melicuccà, e WindTre Cosoleto
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.