Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13

Trova i Negozi WindTre Zoppola Aperti Vicini a Te!

Centri Wind 3 più vicini aperti

I Centri Wind Tre a Zoppola ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind Tre a Zoppola

Se vivi a Zoppola e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o Mobile o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivo a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Zoppola
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

UNIEURO S.P.A. (rivenditore)

FIUME VENETO - VIA MAESTRI DEL ALVORO 1 33080 (PN) 33080 0434/560846 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

FIUME VENETO - VIA MAESTRI DEL LAVORO, 42 C/O CC EMISFERO 33080 (PN) 33080 0434/564193 Come arrivare

MEDIAMARKET S.P.A. (rivenditore)

FIUME VENETO - VIA PONTEBBANA 33080 (PN) 33080 0434/952311 Come arrivare

SME SPA (rivenditore)

PORDENONE - VIA MUSILE 20 33170 (PN) 33170 0434/638311 Come arrivare

IRES S.P.A. (rivenditore)

PORDENONE - VIA MUSILE, SNC 33170 (PN) 33170 0434/638311 Come arrivare

DIGIT S.R.L. (rivenditore)

PORDENONE - VIA REVEDOLE 78/A 33170 (PN) 33170 0434/080103 Come arrivare

MONDOCOVER DI D'ANTONIO RENATO (rivenditore)

SAN VITO AL TAGLIAMENTO - VIA PORDENONE 96 33078 (PN) 33078 0434/876691 Come arrivare

MEDIACELL DI RODER NADIA (rivenditore)

PORDENONE - VIALE DELLA LIBERTA' 23 33170 (PN) 33170 0434/28863 Come arrivare

PHONE CENTER DI MOHAMMED WASIM (rivenditore)

PORDENONE - VIA MOLINARI 5 33170 (PN) 33170 0434/523239 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

Pordenone - Piazza XX Settembre 11 E 33170 (PN) 33170 0434/20052 Come arrivare

Il punto vendita Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:

  • ATESSA (66041)
  • ATRI (64032)
  • AVEZZANO (67051)
  • BASCIANO (64030)
  • CARSOLI (67061)
 

Sei il gestore di uno Store Wind Tre a Zoppola? Se il tuo punto vendita non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli errori segnalaceli riempiendo il modulo: inseriremo il centro e correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.

Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Zoppola

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind Tre a Zoppola sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno di assistenza e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:

Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Zoppola
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Zoppola desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a Zoppola

Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind Tre a Zoppola puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Zoppola più vicino a te.

Se vuoi diventare Cliente Wind Tre

Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita Wind Tre a Zoppola sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.

Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • verificare la presenza della fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • attivare specifiche promozioni mobile Wind Tre, come quelle legate a determinate fasce d'età o le tariffe migliori per chiamare all'estero.

Se si è già clienti Wind 3: i Servizi

I Centri Wind Tre a Zoppola possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte wifi casa e per partita IVA o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind Tre?

Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto uno smartphone o un modem dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Fiume Veneto, WindTre Casarsa della Delizia, WindTre Cordenons, WindTre Valvasone Arzene, e WindTre Pordenone

Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche