Trova i Negozi WindTre Zoppola Aperti Vicini a Te!
I Centri Wind Tre a Zoppola ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind Tre a Zoppola
Se vivi a Zoppola e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
UNIEURO S.P.A. (rivenditore) |
FIUME VENETO - VIA MAESTRI DEL ALVORO 1 33080 (PN) 33080 | 0434/560846 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
FIUME VENETO - VIA MAESTRI DEL LAVORO, 42 C/O CC EMISFERO 33080 (PN) 33080 | 0434/564193 | Come arrivare |
MEDIAMARKET S.P.A. (rivenditore) |
FIUME VENETO - VIA PONTEBBANA 33080 (PN) 33080 | 0434/952311 | Come arrivare |
SME SPA (rivenditore) |
PORDENONE - VIA MUSILE 20 33170 (PN) 33170 | 0434/638311 | Come arrivare |
IRES S.P.A. (rivenditore) |
PORDENONE - VIA MUSILE, SNC 33170 (PN) 33170 | 0434/638311 | Come arrivare |
DIGIT S.R.L. (rivenditore) |
PORDENONE - VIA REVEDOLE 78/A 33170 (PN) 33170 | 0434/080103 | Come arrivare |
MONDOCOVER DI D'ANTONIO RENATO (rivenditore) |
SAN VITO AL TAGLIAMENTO - VIA PORDENONE 96 33078 (PN) 33078 | 0434/876691 | Come arrivare |
MEDIACELL DI RODER NADIA (rivenditore) |
PORDENONE - VIALE DELLA LIBERTA' 23 33170 (PN) 33170 | 0434/28863 | Come arrivare |
PHONE CENTER DI MOHAMMED WASIM (rivenditore) |
PORDENONE - VIA MOLINARI 5 33170 (PN) 33170 | 0434/523239 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
Pordenone - Piazza XX Settembre 11 E 33170 (PN) 33170 | 0434/20052 | Come arrivare |
Il punto vendita Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Zoppola
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind Tre a Zoppola sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Zoppola desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a Zoppola
Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind Tre a Zoppola puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Zoppola più vicino a te.
Se vuoi diventare Cliente Wind Tre
Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Zoppola sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.
Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la presenza della fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promozioni mobile Wind Tre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Se si è già clienti Wind 3: i Servizi
I Centri Wind Tre a Zoppola possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte wifi casa e per partita IVA o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind Tre?
Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto uno smartphone o un modem dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Zoppola, WindTre Fiume Veneto, WindTre Casarsa della Delizia, WindTre Cordenons, e WindTre Valvasone Arzene
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.