Trova i Negozi WindTre Capena Aperti Vicini a Te!
I Centri WindTre a Capena ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store WindTre a Capena
Se vivi a Capena e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
CONTU TOMAS (rivenditore) |
CASTELNUOVO DI PORTO - VIA ROMA 83 60 (RM) 60 | 06/9079885 | Come arrivare |
GIULIANO E LUCA ALESSI SNC (rivenditore) |
MORLUPO - VIA SAN MICHELE, 10/A 67 (RM) 67 | 06/90192777 | Come arrivare |
PELLEGRINI MARCO (rivenditore) |
FIANO ROMANO - VIA BELVEDERE SNC 65 (RM) 65 | 338/7676569 | Come arrivare |
DEVICELAB SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA (rivenditore) |
CAPENA - VIA TIBERINA 73/A 60 (RM) 60 | 06/90380769 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
CAPENA - VIA TIBERINA 73/A 60 (RM) 60 | 06/90380769 | Come arrivare |
S&S SOLUTION SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA (rivenditore) |
FIANO ROMANO - VIA MILANO, 19 65 (RM) 65 | 0765/682358 | Come arrivare |
CIOCCA MEDIA SOLUTION SRL (rivenditore) |
CAPENA - VIA TIBERINA 91 CC TIBERINUS PIANO TERRA 60 (RM) 60 | 06/9073674 | Come arrivare |
M & B DI BIAGETTI MAURIZIO SNC (rivenditore) |
FARA IN SABINA - VIA XXI APRILE 2 2032 (RI) 2032 | 0765/486798 | Come arrivare |
E.S. TELEFONIKA DI BIANCHINI PAOLO (rivenditore) |
RIGNANO FLAMINIO - VIA TENENTE FAZIO,6 68 (RM) 68 | 0761/597422 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
MONTEROTONDO - VIA SALARIA 177 15 (RM) 15 | 06/90082019 | Come arrivare |
Il centro assistenza WindTre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Capena
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori WindTre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store WindTre a Capena generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza WindTre Capena desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza WindTre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro WindTre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Capena
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store WindTre a Capena puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Capena più vicino a te.
Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente WindTre
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Capena sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.
Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la copertura fibra WindTre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promozioni mobile WindTre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Centri WindTre a Capena possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi WindTre?
Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi WindTre generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Capena, WindTre Castelnuovo di Porto, WindTre Morlupo, WindTre Fiano Romano, e WindTre Riano
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.