Trova i Negozi WindTre Colonna Aperti Vicini a Te!
I Centri Wind Tre a Colonna ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind Tre a Colonna
Se vivi a Colonna e vuoi attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
Negozio Wind (negozio) |
SAN CESAREO - VIA CASILINA 82/B C.C. LA NOCE 30 (RM) 30 | 392/620601 | Come arrivare |
MASTER VIDEO SNC DI DE ANGELIS E. & M. (rivenditore) |
SAN CESAREO - VIA CASILINA 410 T KM 30 30 (RM) 30 | 06/9587251 | Come arrivare |
CENTROTEL SRL (rivenditore) |
ROMA - VIA CASILINA 1858/C 132 (RM) 132 | 06/20765786 | Come arrivare |
ALAM MOHAMMED ROMJANUL (rivenditore) |
ROMA - VIA DI ROCCA CENCIA 30 132 (RM) 132 | 06/2070314 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
FRASCATI - VIA BEZZECCA 13-15-17 44 (RM) 44 | 06/87726312 | Come arrivare |
FRATELLI MASSARI S.N.C. DI ANGELO ED ELISA MASSARI (rivenditore) |
ZAGAROLO - VIALE UNGHERIA 1 39 (RM) 39 | 06/9576166 | Come arrivare |
L. 2 M. S.R.L. (rivenditore) |
GALLICANO NEL LAZIO - VIALE ALDO MORO 119 10 (RM) 10 | 06/9549113 | Come arrivare |
BUSHRA AFZAL (rivenditore) |
ROMA - VIA CASILINA 1761/B 132 (RM) 132 | 339/7140616 | Come arrivare |
ALTIERI LUISA (rivenditore) |
GROTTAFERRATA - VIALE VITTORIO VENETO 57 46 (RM) 46 | 347/6886403 | Come arrivare |
GECO 14 S.R.L. (rivenditore) |
GROTTAFERRATA - VIA I° MAGGIO 52 46 (RM) 46 | 06/9413508 | Come arrivare |
Il negozio Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Colonna
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind Tre a Colonna generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Colonna desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel negozio Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Colonna
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind Tre a Colonna puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Colonna più vicino a te.
Servizi per chi desidera Passare a Wind Tre
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Colonna sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind Tre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Centri Wind Tre a Colonna possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind Tre?
Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Colonna, WindTre Monte Compatri, WindTre Monte Porzio Catone, WindTre San Cesareo, e WindTre Rocca Priora
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.