Trova i Negozi WindTre Marino Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita Wind 3 a Marino ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind 3 a Marino
Se vivi a Marino e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
SPEEDY PC4 DI BERDINI SILVANO (rivenditore) |
MARINO - CORSO VITTORIA COLONNA 92/A 47 (RM) 47 | 06/9384095 | Come arrivare |
GECO 14 S.R.L. (rivenditore) |
GROTTAFERRATA - VIA I° MAGGIO 52 46 (RM) 46 | 06/9413508 | Come arrivare |
ALTIERI LUISA (rivenditore) |
GROTTAFERRATA - VIALE VITTORIO VENETO 57 46 (RM) 46 | 347/6886403 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
CASTEL GANDOLFO - VIA NETTUNENSE 10 73 (RM) 73 | 06/93160039 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
ALBANO LAZIALE - CORSO MATTEOTTI, 64 41 (RM) 41 | 06/9322022 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
FRASCATI - VIA BEZZECCA 13-15-17 44 (RM) 44 | 06/87726312 | Come arrivare |
DELAN S.R.L. (rivenditore) |
CIAMPINO - VIA MURA DEI FRANCESI, 191/B 43 (RM) 43 | 06/31053451 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
CIAMPINO - VIA DI MORENA 56/58 43 (RM) 43 | 06/7910207 | Come arrivare |
GIADA SRLS (rivenditore) |
CASTEL GANDOLFO - VIA NETTUNENSE KM 4.800 KM 4,800 40 (RM) 40 | 06/93160039 | Come arrivare |
PIETRAFESA FRANCESCO (rivenditore) |
ROMA - VIA DI CASAL MORENA,72/74 40 (RM) 40 | 06/79800229 | Come arrivare |
Il punto vendita Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Marino
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind 3 a Marino tendono a essere aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono variare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Marino desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi contattare un operatore senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Marino
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind 3 a Marino puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Marino più vicino a te.
Se vuoi diventare Cliente Wind 3
Se vuoi attivare una promozione internet mobile o wifi i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Marino sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.
Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promozioni mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Punti Vendita Wind 3 a Marino possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind 3?
Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Marino, WindTre Grottaferrata, WindTre Castel Gandolfo, WindTre Rocca di Papa, e WindTre Frascati
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.