Negozi Windtre vicino

Confronta le Migliori Offerte Internet di Novembre 2024

Servizio gratuito, rapido e senza impegno di confronto e attivazione offerte.

2 Milioni di Italiani si sono già fidati di noi

4.9/5

Basato su 4341 recensioni

Basta una chiamata

Il supporto senza impegno dei nostri esperti

Servizio veloce e gratuito

Servizio telefonico gestito da Selectra, azienda non partner di WindTre.

Trova i Negozi WindTre Fascia Aperti Vicini a Te!

I Punti Vendita Wind 3 a Fascia ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind 3 a Fascia

Se vivi a Fascia e vuoi attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Fascia
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

BASSO & CUNEO S.N.C. (rivenditore)

MOCONESI - VIA DEL COMMERCIO, 51/A 16047 (GE) 16047 0185/935019 Come arrivare

SOGNE TV DI SOGNE EMILIO SNC (rivenditore)

BUSALLA - L.GO MILITE IGNOTO, 1 16012 (GE) 16012 010/9761241 Come arrivare

ELA SRL (rivenditore)

RECCO - VIA FIUME 1 16036 (GE) 16036 0185/1772397 Come arrivare

HERNI SRL (rivenditore)

GENOVA - VIA PONTE FLEMING 4/6R 16138 (GE) 16138 010/4558216 Come arrivare

RECCO PHONES DI CANEPA MICHELA (rivenditore)

RECCO - VIA BIAGIO ASSERETO 45 16036 (GE) 16036 349/8152588 Come arrivare

NON SOLO WEB DI ROBERTO SICILIANO (rivenditore)

RAPALLO - VIA ZIGNAGO 36-38 16035 (GE) 16035 0185/234681 Come arrivare

OPEN SPACE DI LIPPARINI PAOLA & C S (rivenditore)

RAPALLO - VIA MAZZINI, 19 16035 (GE) 16035 0185/271320 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

RAPALLO - VIA MAZZINI 109 16035 (GE) 16035 0185/1774892 Come arrivare

BAD SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICA (rivenditore)

SANTA MARGHERITA LIGURE - LARGO AMENDOLA 23 16038 (GE) 16038 0185/474483 Come arrivare

OBERDAN MOBILE DI RAGUCCI FABIO (rivenditore)

GENOVA - VIA GUGLIELMO OBERDAN 141 R 16167 (GE) 16167 010/0017056 Come arrivare

Il punto vendita Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ACCETTURA (75011)
  • ACRI (87041)
  • ALBA ADRIATICA (64011)
  • AMANTEA (87032)
  • ATESSA (66041)
In caricamento...

Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Fascia

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind 3 a Fascia sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:

Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Fascia
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono subire delle variazioni anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Fascia desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a Fascia

Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind 3 a Fascia puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Fascia più vicino a te.

Servizi per chi desidera Passare a Wind 3

Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Fascia sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.

Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • chiedere una verifica della copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.

Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone

I Punti Vendita Wind 3 a Fascia possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle promozioni internet casa e per aziende o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind 3?

Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto uno smartphone o un modem dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Fascia, WindTre Rondanina, WindTre Rovegno, WindTre Propata, e WindTre Montebruno

Scopri gli altri Operatori telefonici

Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.