Trova i Negozi WindTre Gardone Riviera Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita WindTre a Gardone Riviera ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store WindTre a Gardone Riviera
Se vivi a Gardone Riviera e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
ZANE MAURIZIO (rivenditore) |
SALÒ - LARGO DANTE ALIGHIERI 13 25087 (BS) 25087 | 324/0598730 | Come arrivare |
TELECOMGARDA DI BELLONI ROBERTO E C. S.N.C. (rivenditore) |
SALÒ - VIA DESENZANO, 4 25087 (BS) 25087 | 0365/522735 | Come arrivare |
GUERRA MIRKO (rivenditore) |
VOBARNO - VIA MIGLIORINI, 6 25079 (BS) 25079 | 351/0602974 | Come arrivare |
SUPERMEDIA SPA (rivenditore) |
VILLANUOVA SUL CLISI - VIA ZANARDELLI, SNC 25089 (BS) 25089 | 0365/373937 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
GAVARDO - VIA GIOVAN. BATTISTA BRUNI CONTER,2 25085 (BS) 25085 | 0365/240427 | Come arrivare |
SUPERMEDIA SPA (rivenditore) |
MONIGA DEL GARDA - VIA SAN GIOVANNI, 14 25080 (BS) 25080 | 0365/503556 | Come arrivare |
SMARTLAB SRLS (rivenditore) |
PADENGHE SUL GARDA - VIA MARCONI 6 25080 (BS) 25080 | 328/6683046 | Come arrivare |
PICCARDI GIORGIO DI PICCARDI FRANCESCA E GIOVANNI S.N.C. (rivenditore) |
VESTONE - VIA IV NOVEMBRE 2 25078 (BS) 25078 | 0365/81291 | Come arrivare |
TERABYTE DI TALARICO TERA (rivenditore) |
NUVOLENTO - IA GARIBALDI 58/T 25080 (BS) 25080 | 375/588403 | Come arrivare |
MASTERPHONE DI FROSI ALFREDO (rivenditore) |
BEDIZZOLE - VIA XX SETTEMBRE, 38 25081 (BS) 25081 | 030/728507 | Come arrivare |
Il centro assistenza WindTre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire indirizzi e numeri di telefono:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Gardone Riviera
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori WindTre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store WindTre a Gardone Riviera sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono variare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza WindTre Gardone Riviera desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza WindTre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro WindTre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Gardone Riviera
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store WindTre a Gardone Riviera puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Gardone Riviera più vicino a te.
Se vuoi diventare Cliente WindTre
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Gardone Riviera sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra WindTre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile WindTre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Se si è già clienti Wind 3: i Servizi
I Punti Vendita WindTre a Gardone Riviera possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi WindTre?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi WindTre generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Gardone Riviera, WindTre Salò, WindTre Toscolano-Maderno, WindTre San Felice del Benaco, e WindTre Roè Volciano
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.