Negozi Windtre vicino

Confronta le Migliori Offerte Internet di Novembre 2024

Servizio gratuito, rapido e senza impegno di confronto e attivazione offerte.

2 Milioni di Italiani si sono già fidati di noi

4.9/5

Basato su 4341 recensioni

Basta una chiamata

Il supporto senza impegno dei nostri esperti

Servizio veloce e gratuito

Servizio telefonico gestito da Selectra, azienda non partner di WindTre.

Trova i Negozi WindTre Segrate Aperti Vicini a Te!

I Centri Wind 3 a Segrate ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind 3 a Segrate

Se vivi a Segrate e vuoi attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Segrate
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

UNIEURO S.P.A. (rivenditore)

VIMODRONE - VIA PADANA SUPERIORE KM292 20090 (MI) 20090 02/95357435 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

VIMODRONE - STRADA PADANA SUPERIORE km 292 20090 (MI) 20090 02/39521328 Come arrivare

SMART REVOLUTION DI SALVAGGIO ANTONINO (rivenditore)

PIOLTELLO - VIA ALLA STAZIONE 3 20096 (MI) 20096 389/4568196 Come arrivare

DIGIT MOBILE SARA DI ABOUTAJA MALIKA (rivenditore)

PIOLTELLO - VIA BELLINI 46 20096 (MI) 20096 02/92141191 Come arrivare

TELEMASTER S.R.L. (rivenditore)

PIOLTELLO - VIA MANTEGNA 62/C 20096 (MI) 20096 02/92148339 Come arrivare

INTEC ITALIA Srl (assistenza)

COLOGNO MONZESE - Via Peppino Rossi, 11/13 20093 (MI) 20093 02/27306248 - Come arrivare

CALL ME S.R.L. (rivenditore)

COLOGNO MONZESE - VIA INDIPENDENZA 23 20093 (MI) 20093 02/36737381 Come arrivare

AL MAKKAH ENTERPRISES S.R.L.S. (rivenditore)

MILANO - VIA PADOVA 270 20132 (MI) 20132 02/46515764 Come arrivare

CIAST S.A.S. DI BORRELLI MARCO & C. (rivenditore)

Cernusco sul Naviglio - VIA CAVOUR, 6/C 20063 (MI) 20063 02/92118188 Come arrivare

MEDIAMARKET S.P.A. (rivenditore)

MILANO - VIA PITTERI, 84 20134 (MI) 20134 02/21048001 Come arrivare

Il negozio Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ACCETTURA (75011)
  • ACRI (87041)
  • ALBA ADRIATICA (64011)
  • AMANTEA (87032)
  • ATESSA (66041)
In caricamento...

Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Segrate

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind 3 a Segrate generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:

Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Segrate
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono subire delle variazioni anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Segrate desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel negozio Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a Segrate

Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind 3 a Segrate puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Segrate più vicino a te.

Servizi per chi desidera Passare a Wind 3

Se vuoi attivare una promozione internet mobile o wifi i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Segrate sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.

Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • chiedere una verifica della copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.

Servizi per chi è già passato a Wind3

I Centri Wind 3 a Segrate possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind 3?

Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Segrate, WindTre Vimodrone, WindTre Pioltello, WindTre Cernusco sul Naviglio, e WindTre Cologno Monzese

Scopri gli altri Operatori telefonici

Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.