Trova i Negozi WindTre Loculi Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita Wind Tre a Loculi ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind Tre a Loculi
Se vivi a Loculi e hai bisogno di attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
A. C. SYSTEM SOCIETA' A RESPONS. LIMIT. SEMPLIFICATA (rivenditore) |
OROSEI - VIA GRAZIA DELEDDA 70/72/74 8028 (NU) 8028 | 0784/999429 | Come arrivare |
CCB INFORMATICA SRLS (rivenditore) |
OROSEI - VIA SAN FRANCESCO, 70/72/72A 8028 (NU) 8028 | 0784/991022 | Come arrivare |
GODDI SILVIO (rivenditore) |
LULA - VIALE MARX 28 8020 (NU) 8020 | 0784/416901 | Come arrivare |
CELLULOPOLI DI BOEDDU GIUSY (rivenditore) |
DORGALI - PIAZZA SANTA CATERINA 3/B 8022 (NU) 8022 | 331/9976294 | Come arrivare |
SULIS TOMASO (rivenditore) |
SINISCOLA - VIA DE GASPERI, 139 8029 (NU) 8029 | 0784/442402 | Come arrivare |
FLORE MARCO (rivenditore) |
SINISCOLA - VIA MATTEOTTI 41 8029 (NU) 8029 | 0784/877794 | Come arrivare |
SMARTCOOP - SOCIETA' COOPERATIVA (rivenditore) |
NUORO - VIA ROMA 92 8100 (NU) 8100 | 0784/232975 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
NUORO - VIA LA MARMORA, 43 8100 (NU) 8100 | 0784/1830209 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
NUORO - VIALE REPUBBLICA 112 8100 (NU) 8100 | 0784/37678 | Come arrivare |
MEDIATEL S.R.L. (rivenditore) |
NUORO - VIALE REPUBBLICA 112 8100 (NU) 8100 | 0784/37678 | Come arrivare |
Il punto vendita Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Loculi
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind Tre a Loculi tendono a essere aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle seguenti fasce orarie:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Loculi desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a Loculi
Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind Tre a Loculi puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Loculi più vicino a te.
Se vuoi diventare Cliente Wind Tre
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Loculi sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte wifi casa, per aziende e smartphone esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promozioni mobile Wind Tre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già passato a Wind3
I Punti Vendita Wind Tre a Loculi possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind Tre?
Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto uno smartphone o un modem dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Loculi, WindTre Irgoli, WindTre Galtellì, WindTre Onifai, e WindTre Orosei
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.