Negozi Windtre vicino

Confronta le Migliori Offerte Internet di Aprile 2024

Servizio gratuito, rapido e senza impegno di confronto e attivazione offerte.

2 Milioni di Italiani si sono già fidati di noi

4,9/5

Basato su 3129 recensioni

Basta una chiamata

Il supporto senza impegno dei nostri esperti

Servizio veloce e gratuito

Servizio telefonico gestito da Selectra, azienda non partner di WindTre.

Trova i Negozi WindTre Monserrato Aperti Vicini a Te!

I Centri Wind 3 a Monserrato ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind 3 a Monserrato

Se vivi a Monserrato e hai bisogno di attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Monserrato
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

Negozio Wind (negozio)

QUARTUCCIU - VIA DELLE SERRE C/O CC LE VELE 9044 (CA) 9044 391/1484837 Come arrivare

JUMBO S.P.A. (rivenditore)

CAGLIARI - VIA DOLIANOVA, 35 C/O C.C. MARCONI 9134 (CA) 9134 070/2521132 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

QUARTUCCIU - VIA DELLE SERRE SNC 9044 (CA) 9044 070/2040223 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

CAGLIARI - VIA DOLIANOVA 35 9134 (CA) 9134 070/2040247 Come arrivare

UNIEURO S.P.A. (rivenditore)

QUARTUCCIU - C/O UNIEURO VIA SERRE, SNC (C/O CC LE VELE) 9044 (CA) 9044 070/8898078 Come arrivare

QUATTROEMME DI MELIS DANILO E C SNC (rivenditore)

SELARGIUS - VIA SAN MARTINO 14/16 9047 (CA) 9047 070/850014 Come arrivare

GS SPA (rivenditore)

QUARTU SANT'ELENA - VIALE MARCONI, 5 9044 (CA) 9044 070/828181 Come arrivare

AMP DI MICHELA CORONA (rivenditore)

CAGLIARI - VIA ITALIA 28/A 9134 (CA) 9134 070/2047684 Come arrivare

STARKLAB SRLS (rivenditore)

CAGLIARI - VIA RIVA VILLA SANTA 172 9134 (CA) 9134 070/2047174 Come arrivare

AUGUSTO COCCO DI TOM COCCO (rivenditore)

QUARTU SANT'ELENA - VIA GRAMSCI 50 9045 (CA) 9045 070/886372 Come arrivare

Il punto vendita Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire indirizzi e numeri di telefono:

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ACCETTURA (75011)
  • ACRI (87041)
  • ALBA ADRIATICA (64011)
  • AMANTEA (87032)
  • ATESSA (66041)
In caricamento...

Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Monserrato

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind 3 a Monserrato generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:

Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Monserrato
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono subire delle variazioni anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Monserrato desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a Monserrato

Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind 3 a Monserrato puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Monserrato più vicino a te.

Servizi per chi desidera Passare a Wind 3

Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Monserrato sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.

Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • verificare la copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.

Se si è già clienti Wind 3: i Servizi

I Centri Wind 3 a Monserrato possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle promozioni internet casa e per aziende o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind 3?

Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Monserrato, WindTre Selargius, WindTre Quartucciu, WindTre Quartu Sant'Elena, e WindTre Cagliari

Scopri gli altri Operatori telefonici

Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.