Trova i Negozi WindTre Lastra a Signa Aperti Vicini a Te!
I Rivenditori Wind 3 a Lastra a Signa ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Centri Wind 3 a Lastra a Signa
Se vivi a Lastra a Signa e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Rivenditori Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
KHAN TAIMOOR (rivenditore) |
LASTRA A SIGNA - VIA ARMANDO DIAZ 20 50055 (FI) 50055 | 055/0941189 | Come arrivare |
BUTALI SPA (rivenditore) |
LASTRA A SIGNA - VIA SANTA MARIA DEL CASTAGNOLO 6/7 50055 (FI) 50055 | 055/59511 | Come arrivare |
LTECH DI LIN CHENG (rivenditore) |
SIGNA - VIA ROMA, 216 50058 (FI) 50058 | 328/2833888 | Come arrivare |
COMET S.P.A. (rivenditore) |
SCANDICCI - VIA DEI CADOLINGI 10 50018 (FI) 50018 | 055/7355602 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
SCANDICCI - VIA PISANA 303 50018 (FI) 50018 | 055/7350516 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
SCANDICCI - PIAZZA TOGLIATTI, 52 50018 (FI) 50018 | 055/9336764 | Come arrivare |
HERMOSO S.R.L. (rivenditore) |
CAMPI BISENZIO - VIA BUOZZI, 72/A 50013 (FI) 50013 | 055/891321 | Come arrivare |
SMART CALL DI HU LI WANG (rivenditore) |
CAMPI BISENZIO - VIA S. STEFANO 56/58 50013 (FI) 50013 | 055/8970689 | Come arrivare |
SMART 24 TELEFONIA DI REN GUOBAO (rivenditore) |
CAMPI BISENZIO - VIA SANTO STEFANO, 121 50013 (FI) 50013 | 370/1295706 | Come arrivare |
TECH GENIUS DI ZHU MINGMING (rivenditore) |
FIRENZE - VIA DELLA SAGGINA 38/40 50145 (FI) 50145 | 055/3436161 | Come arrivare |
Il punto vendita Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il CAP o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Rivenditori Wind 3 a Lastra a Signa
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Centri Wind 3 a Lastra a Signa tendono a essere aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Lastra a Signa desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi contattare un operatore senza doverti necessariamente recare nel punto vendita Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Centri Wind3 a Lastra a Signa
Se desideri recarti in uno dei numerosi Centri Wind 3 a Lastra a Signa puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Lastra a Signa più vicino a te.
Servizi per chi desidera Passare a Wind 3
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Lastra a Signa sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte wifi casa, per aziende e smartphone esclusive attivabili soltanto presso i Centri Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Rivenditori Wind 3 a Lastra a Signa possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte wifi casa e per partita IVA o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind 3?
Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Centri Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Lastra a Signa, WindTre Signa, WindTre Scandicci, WindTre Campi Bisenzio, e WindTre Poggio a Caiano
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.