Trova i Negozi WindTre Moso in Passiria Aperti Vicini a Te!
I Centri Wind Tre a Moso in Passiria ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi Wind Tre a Moso in Passiria
Se vivi a Moso in Passiria e hai bisogno di attivare una delle offerte Wind Tre Casa o Mobile o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivo a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
EP LANTHALER DI LANTHALER DOMINIK & C. SAS (rivenditore) |
SAN MARTINO IN PASSIRIA/ST. MARTIN IN PA - PAESE 69 39010 (BZ) 39010 | 0463/641374 | Come arrivare |
UNIEURO S.P.A. (rivenditore) |
LAGUNDO/ALGUND - C/O UNIEURO VIA JOSEF WEINGARTNER SNC (C/O CC LAGUNDO) 39022 (BZ) 39022 | 0473/090660 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
LAGUNDO/ALGUND - VIA WEINGARTNER 31 39022 (BZ) 39022 | 392/0689442 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
MERANO/MERAN - CORSO LIBERTA' N.93 39012 (BZ) 39012 | 366/5903590 | Come arrivare |
FABRITEL DI GAI FABRIZIO (rivenditore) |
MERANO/MERAN - VIA MONTE TESSA, 26 39012 (BZ) 39012 | 0473/201166 | Come arrivare |
ALPCOM TECHNOLOGY DI TURRA TERENCE (rivenditore) |
MERANO/MERAN - VIA PIAVE, 82 39012 (BZ) 39012 | 392/4974734 | Come arrivare |
ELEKTRO TV RABLAND DES MOSER KARL (rivenditore) |
PARCINES/PARTSCHINS - VIA VENOSTA 35 FRAZ RABLA' 39020 (BZ) 39020 | 0473/967548 | Come arrivare |
MARZOCCHI DAVIDE (rivenditore) |
VIPITENO/STERZING - VIA CITTÀ VECCHIA 32/A 39049 (BZ) 39049 | 392/2975988 | Come arrivare |
NEW SECUR SERVICE DI HANNY (rivenditore) |
LANA/LANA - LAUGENGASSE 28/A 39011 (BZ) 39011 | 0473/421557 | Come arrivare |
2K DI KLOTZ KARL & C. SNC (rivenditore) |
Laces/Latsch - PIAZZETTA 16 39021 (BZ) 39021 | 0473/742157 | Come arrivare |
Il negozio Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire tutti i contatti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Sei il gestore di uno Store Wind Tre a Moso in Passiria? Se il tuo negozio non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli errori segnalaceli riempiendo il modulo: inseriremo il centro e correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.
Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Moso in Passiria
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi Wind Tre a Moso in Passiria sono generalmente aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono subire delle variazioni anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Moso in Passiria desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi ricevere assistenza senza doverti necessariamente recare nel negozio Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Moso in Passiria
Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi Wind Tre a Moso in Passiria puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Moso in Passiria più vicino a te.
Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente Wind Tre
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita WindTre a Moso in Passiria sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte wifi casa, per aziende e smartphone esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- attivare specifiche offerte mobile Wind Tre, come quelle legate a determinate fasce d'età o le tariffe migliori per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già passato a Wind3
I Centri Wind Tre a Moso in Passiria possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte wifi casa e per partita IVA o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind Tre?
Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto uno smartphone o un modem dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Moso in Passiria, WindTre San Leonardo in Passiria, WindTre San Martino in Passiria, WindTre Rifiano, e WindTre Caines
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.