Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Info Tariffe e Attivazioni linee Adsl, Fibra e Mobile

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13

Trova i Negozi WindTre Panicale Aperti Vicini a Te!

Centri Wind 3 più vicini aperti

I Punti Vendita Wind 3 a Panicale ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito gli indirizzi, gli orari d'apertura e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind 3 a Panicale

Se vivi a Panicale e vuoi attivare una delle offerte Wind Tre Casa o Mobile o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivo a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Panicale
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

FOTOMATERIALE AGUZZI S.N.C. DI AGUZZI C.& C. (rivenditore)

PANICALE - VIA DEL COMMERCIO 110 6068 (PG) 6068 075/832271 Come arrivare

KAMB S.R.L. (rivenditore)

CASTIGLIONE DEL LAGO - VIA ROMA, 52 6061 (PG) 6061 075/5092913 Come arrivare

SPAZIO ELETTRONICA DI TERZINO CLAUDIO (rivenditore)

CHIUSI - VIA L. DA VINCI 55 FRAZ. CHIUSI SCA 53043 (SI) 53043 0578/20826 Come arrivare

ENERGYTEL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA (rivenditore)

CHIUSI - VIA ISONZO, 9 53043 (SI) 53043 0578/440077 Come arrivare

DE.CA COMPUTERS S.N.C DI DE MARTINO O. E C. (rivenditore)

CASTIGLIONE DEL LAGO - VIA FIRENZE, 75 6061 (PG) 6061 075/9653612 Come arrivare

N-T.E.C. SRL (rivenditore)

PERUGIA - VIA STROZZACAPPONI 66 6132 (PG) 6132 075/5159113 Come arrivare

POMPILI PAOLA (rivenditore)

FABRO - VIA NAZIONALE 60/62 5015 (TR) 5015 0763/832914 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

CORCIANO - VIA ALDO CAPITINI 8 6073 (PG) 6073 075/5178698 Come arrivare

BUTALI SPA (rivenditore)

CORCIANO - VIA ALDO CAPITINI 8 C/O CC QUASAR 6073 (PG) 6073 075/5003876 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

CORCIANO - VIA ANTONIO GRAMSCI - ELLERA 59/A 6073 (PG) 6073 393/0607300 Come arrivare

Il centro assistenza Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:

  • ATESSA (66041)
  • ATRI (64032)
  • AVEZZANO (67051)
  • BASCIANO (64030)
  • CARSOLI (67061)
 

Sei il gestore di uno Store Wind 3 a Panicale? Se il tuo centro assistenza non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli errori segnalaceli riempiendo il modulo: inseriremo il centro e correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.

Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Panicale

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind 3 a Panicale generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno di assistenza e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:

Orari d'Apertura dei Store Wind 3 a Panicale
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono variare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Panicale desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Panicale

Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind 3 a Panicale puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Panicale più vicino a te.

Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente Wind 3

Se vuoi attivare una promozione internet mobile o wifi i Centri di Assistenza e i Punti Vendita Wind Tre a Panicale sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.

Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • verificare la copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • attivare specifiche promozioni mobile Wind 3, come quelle legate a determinate fasce d'età o le tariffe migliori per chiamare all'estero.

Se si è già clienti Wind 3: i Servizi

I Punti Vendita Wind 3 a Panicale possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle promozioni internet casa e per aziende o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind 3?

Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Paciano, WindTre Piegaro, WindTre Città della Pieve, WindTre Castiglione del Lago, e WindTre Montegabbione

Segnalazioni Aggiornamento Dati Gestisci un Negozio e hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo punto vendita (indirizzo, orari, apertura, ecc)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.

Ti potrebbe interessare anche