Trova i Negozi WindTre Dolo Aperti Vicini a Te!
I Centri Wind Tre a Dolo ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi Wind Tre a Dolo
Se vivi a Dolo e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Centri Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
Negozio Wind (negozio) |
DOLO - VIA MAZZINI, 70 30031 (VE) 30031 | 041/4355217 | Come arrivare |
ELETTRO GLOBAL S.R.L. (rivenditore) |
FIESSO D'ARTICO - VIA RIVIERA DEL BRENTA 254/A 30032 (VE) 30032 | 041/4165373 | Come arrivare |
UNIEURO S.P.A. (rivenditore) |
MIRANO - C/O UNIEURO VIA STAZIONE 80 30035 (VE) 30035 | 041/415652 | Come arrivare |
2 TECH DI LLESHI TUTION (rivenditore) |
MIRA - VIA NAZIONALE 177 30034 (VE) 30034 | 393/9448825 | Come arrivare |
SHAPLA COMPANY S.A.S. DI KUMAR PRODIP E C. (rivenditore) |
STRA - VIA SANTA MARIA 18 30039 (VE) 30039 | 049/9803039 | Come arrivare |
ET SERVIZI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA (rivenditore) |
FOSSÒ - VIA PROVINCIALE SUD 60 30030 (VE) 30030 | 393/5435221 | Come arrivare |
BRUNO SPA (rivenditore) |
MIRA - S.S. ROMEA KM 66 SNC 30034 (VE) 30034 | 041/3135411 | Come arrivare |
SENZA FILI DI TAROZZO ANGELA & C. S.A.S. (rivenditore) |
VIGONOVO - P.ZZA GUGLIELMO MARCONI 15 30030 (VE) 30030 | 049/7387136 | Come arrivare |
IDEA SERVICE - S.N.C. DI FAVARO GIOVANNI & C. (rivenditore) |
PIANIGA - VIA NOALESE SUD 68 30030 (VE) 30030 | 041/468999 | Come arrivare |
MAINARDI MICHELE (rivenditore) |
NOVENTA PADOVANA - VIA NOVENTANA 97 35027 (PD) 35027 | 049/628687 | Come arrivare |
Il centro assistenza Wind Tre che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Centri Wind 3 a Dolo
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind Tre o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi Wind Tre a Dolo generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind Tre Dolo desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind Tre più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind Tre più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Dolo
Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi Wind Tre a Dolo puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Dolo più vicino a te.
Servizi per chi desidera Passare a Wind Tre
Se vuoi attivare una promozione internet mobile o wifi i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Dolo sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte internet mobile con smartphone incluso con pagamento a rate.
Hai infatti la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la presenza della fibra Wind Tre al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile Wind Tre adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Centri Wind Tre a Dolo possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind Tre?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un cellulare o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind Tre generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Dolo, WindTre Fiesso d'Artico, WindTre Mira, WindTre Camponogara, e WindTre Fossò
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.