Negozi Windtre vicino

Confronta le Migliori Offerte Internet di Novembre 2024

Servizio gratuito, rapido e senza impegno di confronto e attivazione offerte.

2 Milioni di Italiani si sono già fidati di noi

4.9/5

Basato su 4341 recensioni

Basta una chiamata

Il supporto senza impegno dei nostri esperti

Servizio veloce e gratuito

Servizio telefonico gestito da Selectra, azienda non partner di WindTre.

Trova i Negozi WindTre Meolo Aperti Vicini a Te!

I Punti Vendita Wind 3 a Meolo ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito i contatti e gli orari e le info su quelli disponibili.

Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi Wind 3 a Meolo

Se vivi a Meolo e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo smartphone, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.

Elenco Punti Vendita Wind 3 a Meolo
Negozio WindTre Indirizzo Contatti Google Map

DE LUIGI LUCA (rivenditore)

MEOLO - VIA A. DIAZ 40/42 30020 (VE) 30020 0421/345433 Come arrivare

MITOS SNC DI PIANCA GIUSEPPE &C (rivenditore)

RONCADE - PIAZZA I MAGGIO 8 31056 (TV) 31056 0422/841562 Come arrivare

BIG ONE SHOP & SERVICE DI PALLARA GIANLUCA (rivenditore)

SAN DONA DI PIAVE - CORSO SILVIO TRENTIN 115 30027 (VE) 30027 0421/631443 Come arrivare

COPERNICUS MARKETING SRLS (rivenditore)

SAN DONÀ DI PIAVE - PIAZZA DUOMO 5 30027 (VE) 30027 0481/40321 Come arrivare

UNIVERSO SMART DI LUCA BARBONE (rivenditore)

San Donà di Piave - VIA XIII MARTIRI 173 30027 (VE) 30027 0421/229020 Come arrivare

AREA UNO DI LOVATTI GIORGIO (rivenditore)

SALGAREDA - VIA ROMA 75 31040 (TV) 31040 0422/807056 Come arrivare

VIDEO SERVICE DI BIOTTI LORENZO (rivenditore)

CASALE SUL SILE - VIA PODGORA 2 31032 (TV) 31032 0422/788145 Come arrivare

F.LLI PEDRON DI PEDRON ARNALDO & C. - S.N.C. (rivenditore)

PONTE DI PIAVE - VIA ROMA 3 31047 (TV) 31047 0422/759222 Come arrivare

Negozio Wind (negozio)

SAN BIAGIO DI CALLALTA - VIA POSTUMIA OVEST, 76 31048 (TV) 31048 0422/893109 Come arrivare

MEDIAMARKET S.P.A. (rivenditore)

SAN BIAGIO DI CALLALTA - VIA BRESCIA, 1 31048 (TV) 31048 0422/845111 Come arrivare

Il centro assistenza Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:

Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!

  • ACCETTURA (75011)
  • ACRI (87041)
  • ALBA ADRIATICA (64011)
  • AMANTEA (87032)
  • ATESSA (66041)
In caricamento...

Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Meolo

Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi Wind 3 a Meolo generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nelle fasce orarie indicate di seguito:

Orari d'Apertura dei Negozi Wind 3 a Meolo
Giorni Fasce Orarie
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
in alcuni casi, orario continuato
Sabato e Festivi in alcuni casi chiusi o orario continuato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono cambiare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Meolo desiderato per verificarne l'effettiva apertura.

Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.

I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a Meolo

Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi Wind 3 a Meolo puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Meolo più vicino a te.

Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente Wind 3

Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Meolo sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.

Ti offrono la possibilità di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promozioni. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:

  • chiedere una verifica della copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
  • verificare la presenza di promozioni per internet a casa, in ufficio o sul cellulare esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
  • scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promozioni;
  • chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
  • se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promozioni mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.

Se si è già clienti Wind 3: i Servizi

I Punti Vendita Wind 3 a Meolo possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:

  • risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
  • scoprire se ci sono promozioni dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.

Come restituire nel modo corretto Cellulari, Chiavette, Tablet e altri dispositivi Wind 3?

Se hai attivato una delle promozioni di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.

Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.

Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:

WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).

Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Meolo, WindTre Monastier di Treviso, WindTre Fossalta di Piave, WindTre Roncade, e WindTre Zenson di Piave

Scopri gli altri Operatori telefonici

Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.