Trova i Negozi WindTre Rosolina Aperti Vicini a Te!
I Punti Vendita Wind 3 a Rosolina ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le promozioni con cellulari, tablet e saponette internet incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Store Wind 3 a Rosolina
Se vivi a Rosolina e hai bisogno di attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare uno smartphone di ultima generazione, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Punti Vendita Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
SCHENETTI CARLO (rivenditore) |
ROSOLINA - VIA MAESTRO GUIDO SCHENETTI 16 45010 (RO) 45010 | 339/2040275 | Come arrivare |
RADIOBRUNO DI GIORDANO BRUNO (rivenditore) |
PORTO VIRO - VIA GRAMSCI 28 45014 (RO) 45014 | 0426/322333 | Come arrivare |
INFOTECH STORE DI FINOTTI MARCO (rivenditore) |
PORTO VIRO - CORSO RISORGIMENTO 70 45014 (RO) 45014 | 0426/324779 | Come arrivare |
PUNTOCOM S.R.L.S. (rivenditore) |
CHIOGGIA - VIALE MEDITERRANEO 261 30015 (VE) 30015 | 041/4965099 | Come arrivare |
TAMMISO MARCO (rivenditore) |
CAVARZERE - VIA UMBERTO I 8 30014 (VE) 30014 | 042/6311296 | Come arrivare |
ENRI S.N.C. DI NORDIO ELISA E GIULIANA (rivenditore) |
CHIOGGIA - VIA F.TURATI, 4 30015 (VE) 30015 | 041/4965732 | Come arrivare |
ELVIS COMUNICATIONS (rivenditore) |
PORTO TOLLE - VIA G. MATTEOTTI 165 45018 (RO) 45018 | 0426/380903 | Come arrivare |
SMART ENERGY SRL (rivenditore) |
ADRIA - CORSO VITTORIO EMANUELE 151 45011 (RO) 45011 | 0426/40602 | Come arrivare |
PHONIK CENTER DI ROCCATO NICOLA (rivenditore) |
ADRIA - CORSO VITTORIO EMANUELE II 169 45011 (RO) 45011 | 0426/23814 | Come arrivare |
SOCIETA' INGROSSO ELETTRODOMESTICI MERIDIONALE - S.I.E.M. - S.P.A (rivenditore) |
BARI - VIA MARTIRI DELLE FOIBE C/O ADRIA VIDEO SRL, SNC 70124 (BA) 70124 | 080/5061738 | Come arrivare |
Il negozio Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il Codice di Avviamento Postale o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Punti Vendita Wind 3 a Rosolina
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Store Wind 3 a Rosolina generalmente sono aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono variare anche a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 Rosolina desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel negozio Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Store Wind3 a Rosolina
Se desideri recarti in uno dei numerosi Store Wind 3 a Rosolina puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a Rosolina più vicino a te.
Servizi dedicati a chi non è ancora Cliente Wind 3
Se vuoi cambiare operatore internet a casa o sul cellulare i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a Rosolina sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte con smartphone o dispositivi inclusi con pagamento a rate.
Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste offerte. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- verificare la presenza della fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Store Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue offerte;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche offerte mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Punti Vendita Wind 3 a Rosolina possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle promozioni internet casa e per aziende o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono offerte dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come fare per restituire Cellulari, Tablet o Modem Wind 3?
Se hai attivato una delle offerte di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Store Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre Rosolina, WindTre Loreo, WindTre Porto Viro, WindTre Taglio di Po, e WindTre Cavarzere
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.