Trova i Negozi WindTre San Stino di Livenza Aperti Vicini a Te!
I Rivenditori Wind 3 a San Stino di Livenza ti permettono di ricevere assistenza specializzata oltre che attivare le offerte con smartphone, tablet e chiavette incluse. Di seguito tutti i recapiti, gli indirizzi e le info su quelli disponibili.
Gli Indirizzi e i Contatti dei Negozi Wind 3 a San Stino di Livenza
Se vivi a San Stino di Livenza e desideri attivare una delle offerte Wind Tre Casa o delle promozioni Wind Mobile, o semplicemente se hai la necessità di recarti presso uno dei rivenditori di questo operatore per acquistare un nuovo cellulare, tablet o dispositivi a rate, di seguito trovi tutti i Rivenditori Wind 3 ai quali puoi far riferimento.
Negozio WindTre | Indirizzo | Contatti | Google Map |
---|---|---|---|
SERGI DOMENICO (rivenditore) |
SAN STINO DI LIVENZA - VIA MARCONI 19 9026 (VE) 9026 | 320/3924545 | Come arrivare |
SME SPA (rivenditore) |
CESSALTO - VIA VITTORIA 45 31040 (TV) 31040 | 0421/468611 | Come arrivare |
VIDEO 2000 S.R.L. (rivenditore) |
MOTTA DI LIVENZA - PIAZZA SAN ROCCO 22 31045 (TV) 31045 | 393/7988866 | Come arrivare |
CIA VALTER (rivenditore) |
MOTTA DI LIVENZA - VIA PIAVE 6 31045 (TV) 31045 | 393/2294708 | Come arrivare |
FACCINI ELETTRODOMESTICI S.R.L. (rivenditore) |
MOTTA DI LIVENZA - VIA MILANO 6/8 31045 (TV) 31045 | 0434/625072 | Come arrivare |
TELECENTER SNC DI COLLOVINI ANITA & MARZINOTTO CARLO (rivenditore) |
PRAMAGGIORE - VIA BELVEDERE 21 30020 (VE) 30020 | 0421/200562 | Come arrivare |
DENIS MASAT (rivenditore) |
GORGO AL MONTICANO - VIA POSTUMIA, 88 31040 (TV) 31040 | 0422/208898 | Come arrivare |
IRES S.P.A. (rivenditore) |
SAN DONÀ DI PIAVE - VIA ISEO, 2 30027 (VE) 30027 | 0421/497111 | Come arrivare |
SME SPA (rivenditore) |
SAN DONÀ DI PIAVE - VIA ISEO 2 LOC CALVECCHIA 30027 (VE) 30027 | 0421/497111 | Come arrivare |
Negozio Wind (negozio) |
SAN DONÀ DI PIAVE - VIA ISEO 1 30027 (VE) 30027 | 0421/630643 | Come arrivare |
Il centro assistenza Wind 3 che cerchi non si trova nella lista? Inserisci qui sotto il C.A.P. o il nome della tua città per scoprire contatti e riferimenti:
Cerca il Negozio WindTre più vicino a te!
- ACCETTURA (75011)
- ACRI (87041)
- ALBA ADRIATICA (64011)
- AMANTEA (87032)
- ATESSA (66041)
Gli Orari d'Apertura dei Rivenditori Wind 3 a San Stino di Livenza
Che si tratti di Digital Store, Rivenditori Wind 3 o di Centri di Assistenza Tecnica, i Negozi Wind 3 a San Stino di Livenza tendono a essere aperti al pubblico nei classici orari d'ufficio. Se hai bisogno dell'assistenza del servizio clienti Wind e preferisci recarti in un Punto Vendita di questo operatore, quindi, puoi farlo nei seguenti orari:
Giorni | Fasce Orarie |
---|---|
Feriali (durante la settimana, dal lunedì al venerdì) | dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 in alcuni casi, orario continuato |
Sabato e Festivi | in alcuni casi chiusi o orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 |
Gli orari e i giorni d'apertura al pubblico possono variare anche a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Si consiglia, quindi, di contattare telefonicamente il centro di assistenza Wind 3 San Stino di Livenza desiderato per verificarne l'effettiva apertura.
Vuoi parlare con un operatore senza doverti necessariamente recare nel centro assistenza Wind 3 più vicino? Puoi farlo contattando il Servizio Clienti al numero 159 oppure, se il centro Wind 3 più vicino a te mette a disposizione il servizio, puoi prenotare una videochiamata per ricevere assistenza direttamente da casa.
I Servizi che mettono a disposizione i Negozi Wind3 a San Stino di Livenza
Se desideri recarti in uno dei numerosi Negozi Wind 3 a San Stino di Livenza puoi accedere a numerosi servizi. In più hai la possibilità di parlare direttamente con degli operatori Wind Tre per ricevere assistenza su argomenti diversi. Nella lista qui di seguito abbiamo cercato di sintetizzare alcuni dei servizi più importanti che puoi richiedere presso lo Store Wind 3 a San Stino di Livenza più vicino a te.
Servizi per chi desidera Passare a Wind 3
Se vuoi passare a WindTre attivando una nuova promozione di rete fissa o mobile i Centri di Assistenza e i Punti Vendita del provider WindTre a San Stino di Livenza sono un buon punto di riferimento, soprattutto se desideri sottoscrivere delle offerte mobile con cellulare incluso con pagamento a rate.
Ti permettono di scegliere accuratamente la tua offerta e il tuo smartphone, chiarire eventuali dubbi sulla rateizzazione e sulle caratteristiche nonché sui vincoli di queste promo. Oltre a questo, però, i servizi che questi centri mettono a disposizione sono anche altri:
- chiedere una verifica della copertura fibra Wind 3 al tuo indirizzo e scoprire quale sarà la velocità massima che la tua connessione internet potrà avere;
- verificare la presenza di offerte internet casa, business e mobile esclusive attivabili soltanto presso i Negozi Wind Tre;
- scoprire tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le saponette 4G e i dispositivi che puoi abbinare alle tue promo;
- chiedere informazioni o sottoscrivere il bonus internet e pc messo a disposizione dallo Stato;
- se stai valutando una migliore offerta telefonia mobile, potresti attivare specifiche promo mobile Wind 3 adatte per le tue esigenze, comprese quelle legate a determinate fasce d'età, oppure per chiamare all'estero.
Servizi per chi è già Passato a Wind Tre a Casa o sullo Smartphone
I Rivenditori Wind 3 a San Stino di Livenza possono essere degli ottimi punti di riferimento anche per chi è già cliente di questo operatore o per chi non lo è più. Si ha la possibilità in questo caso, per esempio, di:
- risolvere eventuali problematiche legate alla fatturazione delle offerte fibra casa o business o al trasferimento del credito residuo;
- scoprire se ci sono promo dedicate a chi vuole tornare a essere nuovamente cliente di questo gestore.
Come restituire Smartphone, Modem o dispositivi Wind 3?
Se hai attivato una delle promo di questo operatore ma hai cambiato idea, hai la possibilità di chiedere il recesso gratuito entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. In questo caso, però, se hai ricevuto un tablet, un cellulare, un modem o un qualsiasi altro dispositivo dovrai restituirlo.
Per restituire cellulari, modem o altri dispositivi Wind 3 generalmente non è possibile recarsi presso i Negozi Wind ma bisogna contattare il servizio clienti telefonico al 159 e seguire le indicazioni fornite.
Il dispositivo infatti va restituito tramite spedizione all'indirizzo:
WindTre c/o Tecnotrans;
Via C. Castiglioni, 20;
20010 Arluno (Mi).
Cerca il negozio WindTre nei comuni vicini: WindTre San Stino di Livenza, WindTre Torre di Mosto, WindTre Cessalto, WindTre Ceggia, e WindTre Annone Veneto
Scopri gli altri Operatori telefonici
Segnalazioni Aggiornamento Dati Sei il gestore di uno Store Wind? Se non è nell'elenco e desideri che vi compaia o se hai notato degli incongruenze o errori relativi a indirizzo, orari, apertura, ecc, segnalali riempiendo il form: inseriremo o correggeremo eventuali errori in tempi rapidi.