Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Assistenza Bbbell: Numero Verde e Contatti per Segnalazione e Problemi

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura
Bbbell Assistenza
Scopri tutti i numeri e i contatti utili per richiedere supporto e assistenza a Bbbell

Entrare in contatto con l'assistenza Bbbell è molto semplice grazie al numero unico +39 011 0161616. Scopri tutti i canali di contatto alternativi e gli altri recapiti utili dell'operatore italiano di telefonia fissa.

Numero unico Bbbell e altri canali di contatto per ricevere assistenza
Numero o recapito Servizio
+39 011 0161616 Assistenza tecnica, commerciale e amministrativa
[email protected] Assistenza amministrativa
[email protected] Assistenza commerciale
[email protected] Posta Elettronica Certificata
+39 011 7419142 Fax
Form Online Per essere ricontattati
Social Network Facebook, Linkedin, Instagram, Youtube

Numero dell'Assistenza Bbbell

L'assistenza clienti Bbbell è contattabile attraverso il numero unico +39 011 0161616. Tuttavia, questo recapito non è un numero verde e prevede costi a consumo a seconda del tuo operatore e del tuo contratto telefonico. Il numero ti permette di entrare in contatto con l'assistenza di Bbbell per ogni esigenza specifica: amministrativa, commerciale e anche tecnica. Per esempio potrai usare questo numero per:

  • Segnalare guasti sulla linea, problemi di navigazione o difficoltà di tipo tecnico;
  • Avere informazioni circa le tue pratiche aperte e verificare i tuoi dati di fatturazione;
  • Sottoscrivere una nuova offerta per la tua linea domestica.

Il numero è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Inoltre il recapito può essere usato sia da coloro che sono già clienti di Bbbell, ma anche per coloro i quali siano semplicemente interessati alla sottoscrizione di una delle offerte dell'operatore, il quale compete nell'ambito delle offerte fibra ottica e nel mercato degli abbonamenti internet FWA.

Assistenza Business Bbbell Il numero unico +39 011 0161616 di Bbbell è disponibile anche per supporto ad aziende e professionisti con partita iva che abbiano sottoscritto un contratto internet per studi professionali e uffici.

Indirizzi Email dell'Assistenza Bbbell

Oltre all'assistenza Bbbell via telefono, è possibile ricevere l'aiuto di un operatore anche attraverso un canale alternativo. Bbbell, infatti, risponde a domande e a richieste di supporto anche tramite caselle email dedicate. Ecco quali:

Email Assistenza Bbbell

Questi tre recapiti possono esserti utili in vari contesti. Per informazioni circa le offerte, i prezzi e le loro condizioni, potresti contattare l'assistenza commerciale, mentre per informazioni sulle tue pratiche o cambiare i tuoi dati personali puoi rivolgerti a quella amministrativa. La PEC è invece un indirizzo pensato per la comunicazione di documenti con rilevanza legale, come avviene nel caso della disdetta Bbbell.

Assistenza Bbbell tramite App e Area Clienti

Se non desideri impiegare del tempo parlando con un operatore telefonicamente, nel caso in cui la tua esigenza risieda nel controllare il tuo abbonamento attivo, sappi che Bbbell mette a disposizione anche una comoda applicazione per smartphone e tablet disponibile su Google Play e App Store, a seconda si abbia un dispositivo con sistema operativo Android, oppure iOS. Grazie all'app Bbbell si può gestire in modo completo il proprio abbonamento internet e, tra l'altro, è possibile:

Assistenza Bbbell App
Applicazione Bbbell - Credits: Play.google.com
  • Controllare e modificare la tua anagrafica direttamente aggiornando i dati nell'area riservata;
  • Controllare lo stato della tua pratica;
  • Verificare quali offerte sono attive sulla tua linea;
  • Attivare nuovi servizi o promozioni dell'operatore;
  • Visionare lo storico di tutte le tue fatture e pagamenti;
  • Pagare le bollette in scadenza;
  • Ricaricare la tua offerta Click&Go di Bbbell.
  • Cercare il negozio Bbbell più vicino;
  • Contattare il servizio clienti Bbbell.

La gestione del proprio contatto è anche possibile dall'area clienti online Bbbell, disponibile per i già clienti registrati e la cui autenticazione avviene tramite l'inserimento di username e password ricevuti in fase di registrazione.

Bbbell sui Social

Per riuscire ad entrare in contatto con il servizio di assistenza Bbbell i metodi non finiscono qui. Come per tutti gli altri operatori telefonici italiani, Bbbell è presente sui più importanti social network, in particolare potrai trovarlo su: Facebook, Linkedin, Instagram e Youtube. Tuttavia ti ricordiamo che questi account non sono indicati come canali di assistenza dell'operatore, per cui è probabile che ogni messaggio possa rimandare ad un altro contatto.

Infine, se non puoi perdere troppo tempo con messaggi, chiamate o email, puoi compilare il form presente sul sito ufficiale di Bbbell per farti ricontattare non appena possibile con la modalità che più preferisci.

Come Disdire Bbbell: i recapiti per comunicarla

In caso di disdetta o recesso è necessario comunicare all'operatore la tua intenzione di interrompere l'abbonamento alla tua offerta di linea fissa. I motivi della volontà di interrompere il tuo contratto possono essere i più disparati, ma generalmente sono tre le cause più comuni: per cambio operatore, decesso dell'attuale intestatario, oppure per trasloco della linea. A prescindere dalla motivazione specifica, per completare la richiesta di disdetta Bbbell devi inviare la richiesta per iscritto attraverso uno di questi metodi:

  • Tramite posta raccomandata all'indirizzo: BBBell S.p.A. – C.so Svizzera 185 – 10149 Torino
  • O tramite PEC all'indirizzo: [email protected]

Dopo l'invio del materiale, o prima per avere maggiori dettagli, puoi contattare l'assistenza Bbbell al +39 011 0161616 per conoscere lo stato della tua pratica e ogni altra informazione utile.

Copertura Bbbell: Contatti per Verificarla

Se hai bisogno semplicemente di attivare una nuova linea o se desideri cambiare operatore, è sufficiente eseguire una verifica copertura per l'internet a casa. Per questo scopo non c'è necessità di chiamare il numero unico di assistenza Bbbell, ma dovrai semplicemente visitare il sito ufficiale. In alto, nel menù principale, troverai la voce "Copertura" la cui pagina restituirà un modulo dove inserire i riferimenti per scoprire se si è raggiunti dal servizio: città, indirizzo e numero civico.

In pochi secondi il tool Bbbell ti dirà se sei coperto o meno da uno dei servizi dell'operatore. Questa verifica è fondamentale prima di sottoscrivere qualsiasi offerta, per sapere se nella tua zona è disponibile la tecnologia migliore o dovrai ricorrere ad un'altra soluzione.

Ti potrebbe interessare anche