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Assistenza Holafly: Numero WhatsApp, Chat e altri Contatti

Aggiornato:
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Scopri tutte le modalità per entrare in contatto con l'assistenza Holafly

L'assistenza clienti Holafly può essere raggiunta mediante il numero WhatsApp +1 (661) 384-8482 e una live chat sul sito ufficiale, attivi tutti i giorni e 24 ore su 24. In alternativa, sono disponibili un form online e l'indirizzo e-mail [email protected].

Contatti di Assistenza Holafly
Numero o RecapitoServizio
+1 (661) 384-8482Assistenza tramite WhatsApp
[email protected]Indirizzo mail per clienti privati
Live ChatServizio di chat tramite il sito web
Form OnlineInvio di richieste di supporto tramite il sito web
[email protected]Indirizzo mail per clienti business
[email protected]Indirizzo mail per richieste di tipo commerciale
  • Assistenza Holafly in breve:
  • Il supporto clienti Holafly è operativo ad ogni ora del giorno e della notte, 7 giorni su 7.
  • Gli operatori dell'assistenza rispondono in ben 6 lingue diverse: inglese, spagnolo, tedesco, francese, italiano e giapponese.
  • Puoi contattare il provider anche scrivendo un messaggio in direct attraverso i suoi profili social.

Numero Verde Holafly Tramite WhatsApp

Per parlare con un operatore Holafly hai a disposizione il numero di WhatsApp +1 (661) 384-8482 che è attivo tutti i giorni della settimana (dal lunedì alla domenica), 24 ore su 24.

Gli addetti del servizio clienti possono parlare in 6 lingue diverse: inglese, spagnolo, tedesco, francese, italiano e giapponese. Questo canale offre assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e ti può fornire un aiuto, ad esempio, per:

  • attivazione delle SIM virtuali;
  • risoluzione di problematiche durante la procedura di acquisto;
  • assistenza in caso di problemi di connessione con la rete locale a destinazione;
  • controllo della quantità di dati residui sulla propria scheda telefonica;
  • informazioni sulla scadenza della eSIM acquistata;
  • aiuto per l'estensione della validità della tariffa;
  • verifica della copertura mobile in una determinata destinazione;
  • richieste di rimborso per piani non utilizzati.

Servizio Clienti Holafly Tramite Posta Elettronica o Tradizionale

Se non hai la possibilità di contattare l'assistenza clienti Holafly mediante un messaggio WhatsApp, puoi scrivere una mail all'indirizzo più appropriato in base alla tua situazione:

In alternativa, puoi procedere all'invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale di Holafly indirizzata alla seguente casella di posta:

Holafly Limited
6th Floor, 2 Grand Canal Square
Dublino 2, D02 A342
Irlanda

Altri Contatti Holafly per Supporto e Problemi

Dal 2018, Holafly fornisce un servizio di eSIM dedicato ai viaggiatori internazionali, assicurando loro accesso a dati internet per poter navigare in rete e mantenere i contatti con i propri amici e familiari mentre ci si trova all'estero. In questo modo, si possono evitare gli elevati costi di Roaming che generalmente caratterizzano le tradizionali offerte mobile.

Per l'assistenza e per segnalare eventuali problemi al servizio clienti di Holafly, hai anche la possibilità di utilizzare un form online presente sul sito web del provider con cui inviare direttamente online la tua segnalazione.

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Form Online Holafly - Credits: Esim.holafly.com

Sempre tramite il portale dell'operatore, vi è, inoltre, la possibilità di entrare in contatto diretto con un addetto del supporto tramite un sistema di live chat che segue gli stessi orari dell'assistenza WhatsApp, quindi tutti i giorni della settimana a qualsiasi orario della giornata e della notte.

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Live Chat Holafly - Credits: Esim.holafly.com

App Holafly per Dispositivi Mobili

Holafly, in modo simile ad altri operatori telefonici, offre anche un'app mobile compatibile sia con sistemi operativi iOS di Apple che con Android. Attraverso l'applicazione puoi effettuare in autonomia numerose operazioni, come:

  • Comprare un piano eSIM direttamente dal tuo dispositivo;
  • Verificare quanti sono i giorni rimanenti del piano da te acquistato;
  • Ottenere il codice per installare manualmente l'eSIM, come alternativa al QR Code;
  • Contattare direttamente il servizio clienti per parlare con un operatore;
  • Esplorare la sezione delle Guide al fine di ottenere delle informazioni aggiuntive sul servizio e sulla configurazione di una eSim.

Sezione FAQ sul sito ufficiale Holafly

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Credits: Esim.holafly.com

Sul sito ufficiale è presente anche una sezione in cui la compagnia risponde alle domande frequenti (FAQ - Frequently Asked Quesiton) poste dai suoi clienti, sia per quanto riguarda tematiche tecniche che amministrative.

Se non dovessi trovare direttamente la risoluzione al tuo problema, potrai compilare il campo aperto con la tua domanda e, se il sistema non trova la risposta al quesito corrispondente, potrai scrivere direttamente al supporto via chat o consultare la lista completa delle FAQ.

Assistenza Holafly via Social

Holafly ha anche dei profili all'interno dei principali social: in particolare, è presente su Facebook, YouTube, Instagram, X, Tik Tok e Linkedin principalmente per promuovere le proprie promozioni e dare ai viaggiatori degli utili consigli per organizzare al meglio le loro vacanze.

Questi suggerimenti non riguardano solamente la risoluzione del problema di trovare una connessione internet una volta giunti a destinazione, ma offrono anche degli spunti interessanti su possibili prossime destinazioni.

Oltre a leggere le novità che riguardano il provider, puoi anche utilizzare i social media per comunicare direttamente con un operatore Holafly sfruttando i servizi di messaggistica istantanea (direct) messi a disposizione dalle diverse piattaforme.

Contatti Social di Assistenza Holafly
Canale SocialProfilo
FacebookPagina Holafly
InstagramProfilo Holafly
YouTubeCanale Holafly
LinkedinPagina aziendale Holafly
XProfilo Holafly
Tik TokProfilo Holafly

Come Chiedere il Rimborso Holafly?

Con Holafly hai la possibilità di richiedere il rimborso per le eSIM da te acquistate fino a 6 mesi dopo aver effettuato l'acquisto. Se decidi di annullare il tuo ordine, puoi ricevere un rimborso completo dell'importo che hai pagato, senza dover corrispondere alcun costo di gestione, a patto che vengano rispettate alcune condizioni:

  1. è necessario che l'acquisto sia stato effettuato direttamente attraverso il sito web di Holafly;
  2. l'eSIM Holafly non deve essere stata attivata né i suoi dati devono essere stati utilizzati (anche solamente in parte).

Nel caso in cui avessi attivato la scheda telefonica e/o avessi utilizzato una parte dei dati inclusi all'interno del piano, puoi comunque provare a inviare la richiesta e il tuo caso verrà esaminato in modo individuale al fine trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Anche nel caso in cui dovessi riscontrare dei problemi di compatibilità con il tuo telefono, o se il dispositivo risultasse in qualche modo bloccato e incapace di supportare la SIM virtuale, Holafly può comunque offrirti un rimborso, aspetto molto apprezzato nelle recensioni su Holafly.

Per avviare il processo, ti basta contattare il servizio di assistenza fornendo tutti i dati che ti saranno richiesti dall'addetto del supporto per identificare il tuo ordine.

Una volta ricevuta l'approvazione del rimborso, l'importo ti sarà riaccreditato sul metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l'acquisto. Quest'operazione richiede solitamente da 5 a 10 giorni lavorativi.

Ricordiamo, inoltre, che i costi di gestione delle pratiche di rimborso possono variare da 0 $ a 3,50 $ e ti saranno detratti dalla somma autorizzata per l'accredito.

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