Cambia operatore gratuitamente con Offerta Internet!

Cambia operatore gratuitamente con Offerta Internet!

Assistenza Aruba Fibra: Numero Verde e Contatti Utili

Aggiornato:
min. | Tempo di Lettura
numero assistenza aruba
Scopri come parlare con un operatore Aruba Fibra

Sei cliente Aruba Fibra o desideri diventarlo? Puoi contattare lo 05075 0505, per saperne di più sul tuo piano tariffario Aruba Fibra o ricevere supporto per parlare con un operatore. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Contatti Assistenza Aruba Fibra: Come parlare con un operatore
ServizioContatti
Numero verde Aruba Fibra0575 0505
Attivazioni Aruba FibraFibra.aruba.it
Indirizzo PEC Aruba Fibra[email protected]
Indirizzo PEC per recesso[email protected]
Indirizzo per Raccomandate A/RAruba S.p.A. - Via Loc. Palazzetto, 4, 52011, Bibbiena (AR)
Facebook@aruba.it
Twitter@aruba.it

Assistenza Aruba Fibra 05075 0505: il Numero di Telefono

Aruba Fibra è il ramo della società Aruba S.p.a dedicata ai servizi internet. Aruba è un'azienda fiorentina specializzata nel settore del digitale, nonché la prima società ad offrire servizi di web hosting, registrazione domini e spazi cloud.

La società non ha ancora realizzato una propria app, ma offre la possibilità di parlare con un operatore chiamando il numero 05075 0505. Il servizio è attivo tutti i giorni, 24h su 24 ed è possibile rivolgersi ad un esperto per:

  • Gestire la propria offerta;
  • Verificare la copertura internet;
  • Fare reclami;
  • Ricevere informazioni di natura generale.

Contatti Aruba Fibra Business per l'Assistenza Clienti

Per te che sei cliente Aruba Business, l'operatore ha dedicato un servizio di assistenza clienti sul posto che può essere gratuito o a pagamento a seconda degli interventi effettuati dall'esperto Aruba Fibra.

L'assistenza clienti business è gratuita se il disservizio è dovuto a cause non imputabili al cliente. Al contrario, se l'utente dovesse riscontrare problematiche legate a circostanze imputabili alla propria responsabilità, l'intervento sarà a pagamento e avrà un costo di 73,76€. Inoltre, sappi che è possibile ricevere assistenza anche in fase di attivazione, ma se non dovessi essere in casa o dovessi cambiare idea rifiutando l'intervento del tecnico nella prima fase, il costo del servizio sarà di 65,57€.

Chat Aruba Fibra per Supporto

Se desideri ricevere informazioni legate ai servizi offerti da Aruba Fibra, puoi rivolgerti alla chat box presente su fibra.aruba.it. Il team di assistenza clienti elaborerà la risposta che cerchi e riceverai un messaggio direttamente nella chat in tempo reale.

Si tratta di uno strumento messo a disposizione da Aruba per semplificare la richiesta di supporto da parte di nuovi e già clienti. Ed è per questo che la chat per l'assistenza clienti Aruba Fibra è l'ideale soprattutto nel caso in cui volessi avere maggiori informazioni su Aruba Fibra e le relative offerte. In alternativa, per richieste di assistenza è possibile ricorrere anche all'area clienti Aruba.

Aruba Fibra: i Contatti per il Recesso

I clienti Aruba Fibra hanno a disposizione indirizzi email e postali per poter procedere con la richiesta di recesso dal contratto. Qualora per qualsiasi motivo desiderassi recedere dalla tua offerta, è possibile inviare una raccomandata A/R all'indirizzo Loc. Palazzetto 4, 52011 Bibbiena (AR), oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo [email protected].

In alternativa, Aruba offre la possibilità di poter effettuare anche una richiesta di assistenza sul sito ufficiale, tramite la sezione "Assistenza". Qualsiasi sia il metodo scelto, per poter proseguire con la disdetta è necessario inviare:

  • Codice contratto da te sottoscritto;
  • Copia della tua carta d'identità.

Entro il 12° mese e con router a noleggio, se passi ad altro operatore il costo del recesso ammonta a 20,00€. In alternativa, senza router Aruba Fibra, non vi sono costi aggiuntivi. Oltre i 12 mesi, dovrai pagare l'ultima mensilità prevista.

Aruba Fibra: Guide Aruba

Le guide Aruba dedicate anche ai clienti Aruba Fibra sono specifiche per ciascun servizio di riferimento e sono utili per rispondere alle domande più frequenti dei clienti. In aggiunta, vi sono delle guide per tutelare i clienti da eventuali frodi quali Phishing o truffe online, nonché email o messaggi da contatti non ufficiali che cercano di sostituirsi all'operatore spacciandosi per Aruba.

In generale, Aruba fornisce consigli e guide passo passo su come gestire:

  • Pagamenti e fatture;
  • Domini e hosting;
  • Posta certificata e servizi correlati;
  • Spazi cloud;
  • Offerte Fibra FTTH o FTTC.

In aggiunta, ogni sezione dedicata è disposta lateralmente in un sommario ed è suddivisa per domanda posta più di frequente. Ogni operazione è spiegata nel dettaglio con eventuali step da seguire.

Aruba Fibra: Supporto sui Social Network

Tra gli operatori che propongono offerte internet fibra presenti sui social network, vi è anche Aruba Fibra, nello specifico su Facebook, Linkedin, Twitter e Pinterest. I canali sociali sono quindi utilissimi, sia per rimanere aggiornati sulle novità del provider, ma anche per richieste di assistenza e supporto dedicate.

Puoi parlare con un operatore anche su queste piattaforme e porre domande di natura esclusivamente generale. Un team esperto sarà pronto a darti le risposte che cerchi.

Tra le altre notizie: