Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Con Selectra confronti gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmi: servizio gratuito e senza impegno.

Assistenza Ehiweb: Numero Verde per Problemi e Supporto

ehiweb numero
Assistenza e Numero Verde Ehiweb: tutti i contatti utili per ricevere l'aiuto di un operatore

Puoi contattare l'assistenza Ehiweb per problematiche amministrative o per questioni di assistenza tecnica e commerciale telefonicamente. Scopri il numero verde e come ricevere supporto attraverso molteplici canali, via mail e on-line.


Assistenza Ehiweb: Numero Verde e Contatti Utili
Servizio Numero o Recapito
Numero Verde Ehiweb 800 911 171
Numero Fax Ehiweb 800 911 741
Numero Ehiweb da cellulare, VoIP ed estero +39 051 054 6249
Numero Fax dall'estero +39 051 745 9584
Sito ufficiale ehiweb.it
Email Ehiweb [email protected]
PEC Ehiweb [email protected]
Indirizzo sede legale Ehiweb Ehinet Srl - Via Ugo de Carolis, 74 00136 Roma (RM)
Indirizzo sede operativa Ehiweb Via di Corticella, 181/3 - 40128 - Bologna

Numero Verde Ehiweb

Se sei cliente Ehiweb e hai esigenza di contattare il provider per questioni di assistenza tecnica, per problematiche di natura amministrativa o commerciale, oppure sei semplicemente interessato a una delle offerte dell'operatore, puoi contattare il numero verde Ehiweb 800 911 171. Il recapito è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 ed essendo un numero verde la chiamata non avrà alcun costo per te.

Nel dettaglio con questo numero potrai per esempio:

  • Chiedere informazioni sull'attivazione della tua offerta;
  • Quali sono le soglie o i limiti di velocità della tua connessione Ehiweb;
  • Segnalare problemi tecnici sulla linea o con il tuo modem;
  • Modificare i tuoi dati anagrafici forniti in fase di sottoscrizione;
  • Richiedere caratteristiche e prezzi delle offerte Ehiweb;
  • E molto altro ancora.

Se sei interessato a una delle promozioni di Ehiweb, devi sapere che l'operatore al momento propone soluzioni sia nel mercato della offerte in fibra ottica, sia per gli abbonamenti internet mobile, con servizi pensati appositamente per gli amanti del gaming e delle connessioni con basso ping.

Assistenza Ehiweb: tutti i canali alternativi

Il numero verde Ehiweb non è l'unico metodo per metterti in contatto con il provider per ricevere l'assistenza di cui hai bisogno. A tua disposizione ci sono alcuni canali alternativi, pensati per fornirti modi diversi di chiedere aiuto, questi sono:

Contatti Ehiweb
  • Il numero +39 051 054 6249, utilizzabile da tutti coloro che chiamano da cellulare, da un servizio VoIP, oppure dall'estero;
  • Il numero fax 800 911 741, nel caso tu debba comunicare dei documenti all'operatore, come nel caso di una disdetta;
  • Il numero fax dall'estero +39 051 745 9584;
  • Il form online, presente nella sezione assistenza del sito ufficiale Ehiweb, compilandolo in tutte le sue parti verrai ricontattato entro 24-48 ore, con una risposta al tuo indirizzo email a cui potrebbe seguire eventualmente un contatto telefonico;
  • Infine due indirizzi email inseriti anche nelle condizioni contrattuali: [email protected], per comunicazioni generiche, [email protected], per comunicazioni ufficiali.

Oltre questo l'assistenza Ehiweb ti mette a disposizione due sezioni del sito pensate per risolvere, in modo autonomo, le problematiche più comuni che possono capitare ai clienti. Queste sono: il glossario, che raccoglie tutte le sigle e parole tecniche usate in questo settore, e le FAQ, sigla inglese che sta per "Frequently Asked Questions" traducibile con "domande frequenti". Per velocizzare le operazioni di assistenza, lo stesso provider ti consiglia di consultare queste sezioni, prima di contattare uno dei recapiti.

Credito Residuo Ehiweb: Come Conoscerlo?

Tra le proposte di Ehiweb ci sono anche alcune interessanti offerte per telefonino, che ti permettono di navigare su internet su rete 4G, chiamare e inviare SMS con costi differenti a seconda della promozione scelta. Quale che sia questo prezzo, potrai pagarlo solo se sulla tua SIM è presente del credito residuo. Per conoscere questo credito puoi ricorrere a due modalità:

  • Contattare il numero di assistenza Ehiweb 4050;
  • Visitare l'area clienti riservata.

Se il credito residuo Ehiweb non fosse sufficiente per rinnovare l'offerta, ti basterà procedere con una ricarica e tornare a navigare in tranquillità.

Area Clienti Ehiweb: Login e Registrazione all'area riservata

Se sei già cliente dell'operatore con una delle offerte per il fisso o il mobile, puoi accedere all'area riservata Ehiweb direttamente dal sito ufficiale del provider per ricevere tutta l'assistenza di cui hai bisogno, sia tramite richieste di aiuto dirette, che tramite le guide fai da te accuratamente redatte per te. Per entrare nell'area clienti Ehiweb prima dovrai registrarti:

Assistenza Ehiweb Area Clienti
Modulo di registrazione Area Clienti Ehiweb - Credits: Ehiweb.it
  • Collegati al sito di Ehiweb;
  • In alto a destra clicca sulla voce "Area clienti";
  • Si aprirà ora una nuova pagina e dopo alcuni istanti, in automatico, anche una finestra con il tasto "Registrati ora";
  • Se questa finestra non appare automaticamente, clicca sulla scritta "Login" evidenziata in arancione;
  • Fatto questo avrai di fronte la scheda da compilare per la registrazione, che come vedi è molto semplice e ti chiede solo: nome, cognome, username e indirizzo email;
  • Compila il tutto e accetta le condizioni per la privacy e, se interessato, anche quelle sulle comunicazioni commerciali;
  • Infine clicca su "Registrati" e attendi conferma via email.

Una volta completato il processo di registrazione all'area clienti Ehiweb, potrai effettuare il primo login con le tue credenziali scelte e sfruttare tutti i vantaggi previsti.

Assistenza Ehiweb via Social

Se non hai trovato il metodo che preferisci per entrare in contatto con l'assistenza Ehiweb, ti ricordiamo che oggi quasi tutti gli operatori telefonici italiani sono presenti anche sui principali social network, per aiutare i propri clienti via chat su queste piattaforme. Puoi trovare Ehiweb su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e Linkedin.

I canali del Servizio Clienti Ehiweb sui Social
Social Dettagli
Facebook Ehiweb Pagina Ehiweb
Instagram Ehiweb @ehiweb
Twitter Ehiweb @Ehiweb
Youtube Ehiweb Canale Ehiweb
Linkedin Ehiweb

Nel caso di Ehiweb, i canali sui social network non sono indicati esplicitamente come contatti per l'assistenza. Questo potrebbe comportare che l'invio di un messaggio riceva come risposta solo il rimando al numero verde Ehiweb o ad un altro dei contatti di cui ti abbiamo parlato nei paragrafi precedenti.

Come Verificare la Copertura Ehiweb?

Se invece vuoi semplicemente verificare la copertura internet fibra nella tua zona, non sarà necessario disturbare il servizio clienti Ehiweb, ma sarà sufficiente visitare il ufficiale dell'operatore. Sul portale del provider, circa a metà schermo, troverai una serie di pulsanti, il primo di questi sarà quello per la "Verifica Copertura", una scritta arancione su sfondo bianco.

Cliccando si aprirà una pagina dove dovrai inserire il tuo comune di residenza, poi l'indirizzo, il numero civico e infine indicare se sei un cliente privato o una partita iva. In questo modo l'assistenza Ehiweb ti dirà in automatico se nella tua zona arriva il segnale o la fibra per sfruttare le sue offerte specifiche.

Aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche