Vuoi cambiare operatore?
Assistenza clienti Ehiweb: Numero Verde e tutti i Contatti
Per contattare l’assistenza clienti Ehiweb puoi chiamare i numeri dedicati, scrivere via email, utilizzare il form online sul sito ufficiale o inviare un messaggio WhatsApp per ricevere supporto rapido.
Il numero verde e i contatti di Ehiweb
Ehiweb mette a disposizione diversi numeri e modalità di contatto per il servizio di assistenza clienti, sia per esigenze commerciali che tecniche. Il numero verde 800 911 171 è gratuito da rete fissa ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 19:00.
Se chiami da cellulare, tramite VoIP, oppure se ti trovi all’estero, puoi utilizzare il numero +39 051 054 6249. Per richieste via e-mail è possibile scrivere a [email protected], mentre per inviare un fax puoi usare l’800 911 741 (o dall’estero +39 051 745 9584), disponibili 24 ore su 24. Ehiweb offre anche assistenza tramite il form online sul sito ufficiale e tramite WhatsApp.
| Numero o Recapito | Servizio |
|---|---|
| 800 911 171 | Numero verde per assistenza clienti da rete fissa (lun-ven, 9:00-19:00) |
| +39 051 054 6249 | Assistenza clienti da cellulare, VoIP o dall’estero |
| [email protected] | E-mail per richieste tecniche o commerciali |
| 800 911 741 | Fax da Italia (24h) |
| +39 051 745 9584 | Fax dall’estero (24h) |
| Form Online | Richieste tramite modulo sul sito Ehiweb, risposta entro 24-48 ore |
| WhatsApp (icona nel sito) | Messaggi diretti tramite funzione WhatsApp sul sito |
Di solito, per evitare lunghe attese al numero verde Ehiweb, è consigliato chiamare subito all’apertura (dopo le 9:00) oppure nel primo pomeriggio, tra le 14:00 e le 16:00.
Gli orari da evitare sono in genere la tarda mattinata (11:30-13:00) e poco prima della chiusura (17:30-19:00), quando è più alta la richiesta di assistenza. Il servizio non è attivo il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
Se non hai urgenza, puoi usare il form online o scrivere via e-mail: riceverai risposta entro 24-48 ore lavorative.
Tutti i modi per contattare Ehiweb
Ehiweb offre diverse forme di assistenza alternativa rispetto alla classica telefonata al numero verde, così da venire incontro alle diverse esigenze dei clienti. Puoi infatti gestire molte richieste e controllare la tua situazione personale tramite area clienti online direttamente dal sito ufficiale.
Attenzione al sito giusto! Il nostro consiglio è di memorizzare tra i preferiti l’indirizzo corretto: www.ehiweb.it. Digitare un url errato, come ad esempio ehiweb.it/login o www.ehiweb.com, potrebbe impedirti di accedere all’area riservata.
Tra le altre possibilità trovi anche funzioni dedicate nell’app per dispositivi mobili e diversi strumenti digitali di contatto rapido. Ehiweb mette infatti a disposizione anche canali per l’invio di segnalazioni e richieste senza dover parlare direttamente con un operatore.
- Accesso all’area clienti riservata per visualizzare fatture, gestire contratti e inviare richieste
- Compilazione del form contatti online con risposta entro 24-48 ore
- Assistenza via e-mail all’indirizzo [email protected], attivo 24 ore su 24
- Invio documenti o segnalazioni via fax al numero 800 911 741
- Assistenza veloce tramite WhatsApp cliccando sull’icona verde sul sito ufficiale
- Presenza attiva su Facebook e altri social network per messaggi e aggiornamenti
Inoltre, il sito e l’interfaccia utente sono pensati per offrire supporto tecnico e amministrativo in modo semplice e trasparente, senza la necessità di telefonare. Questa varietà di canali rende più facile trovare la soluzione migliore alle tue esigenze di assistenza.
I negozi ufficiali
Ehiweb non dispone di negozi fisici ufficiali come avviene per altri operatori (ad esempio Iliad Store, Centro Tim o Negozio Fastweb). L’azienda gestisce tutti i servizi e l’assistenza clienti esclusivamente online e tramite contatto telefonico.
Per ricevere assistenza, puoi usare i principali canali messi a disposizione:
- Numero verde dedicato all’assistenza clienti
- E-mail per richieste di supporto
- Modulo di contatto direttamente dal sito ufficiale
- Servizio WhatsApp cliccando sull’icona verde in basso a destra nella pagina web di Ehiweb
Non esistono punti vendita fisici né corner affiliati Ehiweb dove recarsi di persona per attivare servizi, risolvere problemi tecnici o ricevere informazioni commerciali. Tutte le procedure, anche per nuovi contratti, si effettuano online o tramite i numeri forniti dall’operatore.
Se cerchi il centro Ehiweb più vicino, non troverai negozi o sportelli sul territorio. Per ogni necessità puoi consultare il sito ufficiale oppure chiamare il numero verde.
La sede legale di Ehiweb
La sede legale di Ehiweb S.r.l. si trova in Via Ugo De Carolis, 74 – 00136 Roma (RM).
Questo è l'indirizzo ufficiale registrato per ogni comunicazione formale con l’azienda.