Recensioni Fastweb: Opinioni su tariffe, Servizi e Assistenza

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Fastweb registra opinioni contrastanti tra gli utenti: è apprezzato per la copertura e le offerte integrate, ma riceve critiche sulla qualità dell’assistenza clienti. L’affidabilità risulta sufficiente, con margini di miglioramento nei servizi.

Fastweb

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Fastweb è affidabile? I punti di forza

Fastweb è apprezzato per l’ampia copertura della rete in fibra ottica fino a 2,5 Gbps, la presenza di offerte con tanti Giga, servizi aggiuntivi innovativi e sconti vantaggiosi per chi combina più utenze insieme.

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Fastweb può migliorare? Le recensioni negative

Alcuni clienti lamentano frequenti difficoltà nel contattare l'assistenza, problemi di linea prolungati non risolti, addebiti non dovuti sulle bollette e scarsa competenza del personale nei casi più complessi.

Recensioni su Fastweb
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Jissmol
Data di pubblicazione: 09/10/2025
Data dell'esperienza: 09/10/2025

Mi dispiace,però un trattamento maleducato ricevuto in negozio corso Roma,alessandria

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Daniela Rosini
Data di pubblicazione: 29/09/2025
Data dell'esperienza: 27/09/2025

Desidero segnalare un comportamento molto scorretto di Fastweb di cui sono cliente da diversi anni per rete fissa. A luglio avendo necessità di un contratto mobile con più GB ho chiesto al servizio clienti se avessero qualche offerta interessante. Mi è stato proposto in quanto già cliente un contratto con 3 mesi di canone gratuito. Dopo essere stata più volte rassicurata che questa opzione fosse stata applicata e mi sia stato comunicato che fino ad ottobre non avrei avuto alcun accredito, ho dato assenso al passaggio da altro operatore. All’emissione della prima fattura ho notato che era stato addebitato l’importo sotto la voce di prima ricarica. Ho fatto la segnalazione chiedendo spiegazioni e mi è stato risposto che si trattava solo del primo mese essendo obbligatoria ma che nelle fatture successive non avrei avuto addebiti. Non è stato così perché nella seconda fattura l’addebito era presente. Ho fatto un’altra segnalazione e il servizio clienti mi ha dato un’altra versione dicendo che nel mio profilo la promozione non era stata caricata e con i dovuti modi che era un problema mio in quanto avrei dovuto prestare maggiore attenzione a quello che aveva fatto l’operatrice. Quindi in buona sostanza non avrebbero fatto nulla. Bel comportamento!!!! I miei complimenti sia in termini di trasparenza e di correttezza che di attenzione al cliente che tra poco migrerà ad altro operatore, sperando di trovare maggior serietà! Mi auguro solo che vengano fatte indagini sull’operato commerciale scorretto di questo operatore.

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Stefano
Data di pubblicazione: 23/09/2025
Data dell'esperienza: 23/09/2025

Pessimo servizio, i soldi li prendono puntuali ma il servizio non funziona mai, ogni volta che c'è brutto tempo il telefono non funziona.
Messo a marzo ma da cambiare subito.

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Donata
Data di pubblicazione: 16/09/2025
Data dell'esperienza: 16/09/2025

Fastweb è terribile! Non pago una bolletta perché non avevo soldi sul conto. Chiamo un operatore perché non mi faceva fare il bonifico su quel conto, me ne da un altro pago. Però mi staccano perché a loro non risultava. Poi finalmente riesco a farmelo attivare e mi arriva una bolletta di circa 89 perché era incluso il distacco che loro avevano fatto. Ora cerco di disdire faccio la procedura su Internet, ma non mi tolgono la linea così dovrò continuare a pagare ulteriori mensilità. Pessima! Mai più!!!!

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Giuseppe
Data di pubblicazione: 13/09/2025
Data dell'esperienza: 06/09/2025

E da una settimana che io e mia moglie non abbiamo internet, chiamo il servizio clienti, si dimostrano carini ma non risolvono il problema, anno proposto che mi richiamava il tecnico ma anche lui me sa quanto il servizio clienti. Una vera e propria fregatura.

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