Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

Recensioni Ho Mobile: Opinioni su tariffe, Servizi e Assistenza

Ho Mobile viene considerato affidabile dagli utenti, che apprezzano il rapporto qualità/prezzo e la copertura Vodafone. Alcuni segnalano margini di miglioramento sul servizio clienti. Leggi tutte le opinioni su Ho Mobile.

Ho Mobile

3.8

8 recensioni

37%
25%
25%
0%
13%

Ho Mobile è affidabile? I punti di forza

Le opinioni su Ho Mobile evidenziano la convenienza delle offerte con tanti Giga, la buona copertura garantita dalla rete Vodafone e un servizio clienti rapido e disponibile, particolarmente apprezzato dagli utenti.

Sei anche tu cliente di Ho Mobile?

Lascia la tua recensione!

Logo

Sei cliente di Ho Mobile? Raccontaci la tua esperienza!

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

Ho Mobile può migliorare? Le recensioni negative

Alcuni clienti segnalano rallentamenti della connessione 4G dovuti al limite di 60 Mbps e difficoltà nel ricevere assistenza rapida, con tempi di risposta del servizio clienti non sempre soddisfacenti.

Recensioni su Ho Mobile
3.8 / 5
su 8 recensioni
37%
25%
25%
0%
13%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
3/5
Giulia
Data di pubblicazione: 27/03/2024
Data dell'esperienza: 27/03/2024

Promozioni molto vantaggiose , ma dove vivo io ( Marta, provincia di Viterbo, Lazio) spesso e volentieri il segnale sparisce per qualche ora.. zero proprio... tipo adesso..se scegli ho. Devi sapere che ogni tanto a caso sarai senza rete x ore..

Mostra tutto Nascondi
5/5
Valentina
Data di pubblicazione: 23/02/2024
Data dell'esperienza: 23/02/2024

Sono attualmente cliente Ho Mobile sul cellulare. La mia valutazione è positiva: sono soddisfatta della tariffa che ho attivato che è a prezzo bloccato. Il telefono prende bene e riesco a guardare anche Netflix dallo smartphone. Consigliato.

Mostra tutto Nascondi
5/5
Jess
Data di pubblicazione: 01/09/2022
Data dell'esperienza: 01/09/2022

Benissimo per ora!
Tutto ok!! internet veloce nel mio caso, speedtest a 22 in download sempre, servizio clienti aperto da lunedì a venerdì. L'app é facile ed intuitiva. Ho preso un'offerta a 8 euro con 150 GB passando da un altro operatore. Ottimo!

Mostra tutto Nascondi
1/5
Luciano Leoni
Data di pubblicazione: 25/07/2022
Data dell'esperienza: 25/07/2022

Da quasi 10 giorni la copertura di ho-mobile è scesa a livelli inaccettabili, sarò costretto a cambiare operatore, tenuto conto del costo della SIM di ho-mobile, passare a questo operatore è stata una pessima scelta

Mostra tutto Nascondi
4/5
Sandra
Data di pubblicazione: 25/07/2022
Data dell'esperienza: 25/07/2022

Una delle migliori tariffe per il traffico dati che abbia mai avuto!

Mostra tutto Nascondi

Le recensioni di Ho Mobile sulle piattaforme online

Piattaforma Voto medio Totale recensioni
Trustpilot
Trustpilot
4,1/5 36808
Selectra
Selectra
3,8/5 8

Le opinioni online su Ho Mobile rivelano un quadro generalmente positivo, con un punteggio medio di 4.1 su Trustpilot basato su oltre 36.000 recensioni.

Gli utenti apprezzano in particolare il rapporto qualità-prezzo e la copertura affidabile, grazie alla rete Vodafone che garantisce buone prestazioni sia in 4G sia in 5G.

Tuttavia, qualche critica riguarda il servizio clienti, giudicato talvolta lento nel rispondere o nel risolvere i problemi segnalati, sebbene il supporto telefonico dedicato sia ben organizzato e gratuito.

Le offerte sono considerate trasparenti, con Giga e condizioni chiare e la possibilità di gestire facilmente il piano tariffario tramite il servizio clienti attivo settimanalmente.

Nota dell'autore

Questo articolo su Ho Mobile è stato creato da Laura Neri con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione: