Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

Recensioni Kena Mobile: Opinioni su tariffe, Servizi e Assistenza

Kena Mobile è apprezzata per le offerte economiche e la copertura TIM, ma secondo molte recensioni gli utenti evidenziano limiti nell’assistenza clienti e nella qualità della connessione. Affidabilità percepita quindi altalenante.

Kena Mobile

2.5

10 recensioni

20%
30%
0%
0%
50%

Kena Mobile è affidabile? I punti di forza

Kena Mobile è apprezzato dai clienti per le offerte economiche senza sorprese, la copertura estesa grazie alla rete TIM e la presenza del servizio VoLTE, che garantisce una buona qualità delle chiamate su 4G e 5G.

Sei anche tu cliente di Kena Mobile?

Lascia la tua recensione!

Logo

Sei cliente di Kena Mobile? Raccontaci la tua esperienza!

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

Kena Mobile può migliorare? Le recensioni negative

Molti clienti lamentano lunghe attese per parlare con l’assistenza clienti e frequenti disservizi di linea e connessione, rendendo l’esperienza complessiva con Kena Mobile spesso insoddisfacente secondo le recensioni negative.

Recensioni su Kena Mobile
2.5 / 5
su 10 recensioni
20%
30%
0%
0%
50%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
1/5
Pacav
Data di pubblicazione: 25/09/2025
Data dell'esperienza: 25/09/2025

Servizio clienti vergognoso, a partire dalle mail, ai call center e i punti fisici. Personale inadeguato.
Ho mandato una mail per avere informazioni per effettuare il cambio intestatario sim e ho ricevuto risposta dopo un mese.
Per lo stesso problema ho contattato il servizio clienti a cui mi ha risposto la prima volta una operatrice incompetente, incapace di darmi soluzioni o dirmi cosa fare, la sua unica risposta "non possiamo fare niente, deve attendere".
La seconda volta mi risponde un altro operatore che mi dice di andare in un punto fisico.
Giro 3 punti fisici diversi e nessuno può aiutarmi.
Oggi effettuo un'altra chiamata al servizio clienti, dopo 20 minuti di attesa...mi riaggancia.

Mostra tutto Nascondi
1/5
Gaetano
Data di pubblicazione: 13/08/2025
Data dell'esperienza: 13/08/2025

Ottima come prezzo ma pessima per i numeri e l'assistenza compresa... Parlare con un operatore e impossibile oltre 30 Min in attesa senza nessuna risposta e ultimamente da problema sia di linea che connessione sono cliente da molti anni ma a breve cambierò gestore

Mostra tutto Nascondi
1/5
Pietro
Data di pubblicazione: 29/04/2025
Data dell'esperienza: 11/04/2025

Pessimi in comunicazioni,assistenza da rivedere.
Bruttissima esperienza breve ma molto intensa per 10€

Mostra tutto Nascondi
5/5
Luca
Data di pubblicazione: 24/03/2024
Data dell'esperienza: 24/03/2024

Stesse infrastrutture di TIM, ma con offerte più economiche.
Velocità in download (60 mbps) e upload (30 mbps) rispettate. Servizio VoLTE attivo.

Mostra tutto Nascondi
5/5
Mauro
Data di pubblicazione: 07/02/2024
Data dell'esperienza: 07/02/2024

Mi trovo benissimo con Kena dopo 4 anni. Infatti non capisco tutte queste recensioni negative, probabilmente arrivano direttamente dagli altri operatori. È economico e senza sorprese di aumenti di tariffa come mi hanno invece fatto Wind e Vodafone.

Mostra tutto Nascondi

Le recensioni di Kena Mobile sulle piattaforme online

Piattaforma Voto medio Totale recensioni
Trustpilot
Trustpilot
1,5/5 2858
Selectra
Selectra
2,5/5 10

Le opinioni su Kena Mobile presentano molte critiche, soprattutto riguardo al servizio clienti, descritto come poco efficace e con tempi di attesa lunghi. Numerosi utenti lamentano risposte tardive e difficoltà nel trovare soluzioni pratiche.

In termini di copertura, Kena sfrutta la rete TIM, garantendo una connessione 4G affidabile e dal 2025 anche 5G, sebbene con limitazioni rispetto ai clienti TIM. La rete ha un'ottima diffusione su tutto il territorio nazionale.

Alcune recensioni apprezzano invece il prezzo contenuto e l'assenza di sorprese nelle tariffe, considerando Kena un'opzione economica e trasparente. Inoltre, servizi come VoLTE e Kena Restart sono valutati positivamente da chi li utilizza.

Tuttavia, la media delle valutazioni sulle piattaforme più note come Trustpilot e Selectra è molto bassa, attorno a 1.5 su 5, riflettendo una generale insoddisfazione degli utenti rispetto a problematiche di assistenza e comunicazione.