Vuoi cambiare operatore?
Offerte CoopVoce: Costi, Servizi e Recensioni
CoopVoce offre soluzioni mobili flessibili per privati e aziende, con Giga, chiamate e SMS inclusi su rete TIM 4G, massima copertura nazionale, tecnologia VoLTE, e assistenza dedicata 24/7, anche per eSIM.
Le migliori offerte mobile di CoopVoce nel 2025
Le offerte mobili di CoopVoce si distinguono per la loro flessibilità e semplicità. Gli utenti possono scegliere soluzioni con chiamate, SMS e tanti Giga di traffico internet, adatte sia per chi usa poco il telefono che per chi naviga molto.
Tutte le promozioni CoopVoce sfruttano la rete 4G di TIM, garantendo copertura su gran parte del territorio nazionale e una buona qualità del servizio anche fuori città.
Un altro vantaggio è la possibilità di scegliere la eSIM, ovvero la SIM digitale integrata direttamente negli smartphone compatibili, senza necessità di utilizzare la classica scheda fisica.
Con CoopVoce puoi attivare le offerte online o nei punti vendita Coop, mantenendo se lo desideri il tuo vecchio numero tramite portabilità o scegliendo un nuovo numero.
Tutte le offerte includono servizio VoLTE gratuito, per chiamate in alta definizione e la possibilità di navigare su internet anche durante la telefonata, senza costi aggiuntivi.
Il servizio clienti CoopVoce è sempre disponibile al numero 188 per ricevere assistenza in ogni momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Mettiamo subito a confronto le proposte del momento, considerando i servizi inclusi, le prestazioni della connessione internet fornita e il canone mensile:
Offerta | Caratteristiche | |
---|---|---|
CoopVoce ConMe Casa 2,50 €/mese |
200 MB di internet in 4G, 50 minuti + 200 SMS , Costo SIM: 10 € | |
CoopVoce Evo 100 7,90 €/mese |
100 Giga di internet in 4G, Chiamate illimitate + 1000 SMS , Costo SIM: 10 € | |
CoopVoce Evo 250 9,90 €/mese |
250 Giga di internet in 4G, Chiamate illimitate + 1000 SMS , Costo SIM: 10 € | |
Contatti |
Come gestire le offerte di CoopVoce?
Con CoopVoce puoi gestire facilmente la tua offerta direttamente dall’area clienti online o tramite assistenza telefonica. Puoi controllare in autonomia il credito residuo, verificare i Giga, minuti e SMS a disposizione e attivare nuove opzioni.
La gestione delle offerte avviene anche attraverso il numero gratuito 4243688, che ti permette di ricaricare, cambiare piano tariffario e conoscere tutti i dettagli della tua offerta, senza costi aggiuntivi e in qualsiasi momento.
Un grande vantaggio di CoopVoce è la flessibilità nella scelta della SIM: puoi attivare la versione tradizionale o la eSIM digitale, decidendo anche se mantenere il tuo numero tramite la portabilità.
In caso di necessità, puoi sempre contattare il servizio clienti chiamando il 188, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, oppure ricevere supporto dedicato in un punto vendita Coop.
Gestendo la tua offerta CoopVoce, approfitti di piani chiari e personalizzabili, un’assistenza sempre accessibile e della copertura garantita dalla rete 4G di TIM, che assicura ottime prestazioni e qualità su tutto il territorio nazionale.
Hai deciso di passare a CoopVoce? Scopri se fa per te!
Per avere ulteriori informazioni sull'affidabilità dei diversi operatori telefonici, le opinioni dei già clienti rappresentano un'ottima fonte che ti permette di valutare quali siano gli aspetti più apprezzati e i problemi che, invece, vengono maggiormente riscontrati.
Di seguito, riportiamo alcune delle recensioni su CoopVoce lasciate sui siti del gruppo Selectra da utenti che hanno già provato i servizi offerti dal provider:
Come vengono raccolte, verificate e ordinate le recensioni?
Come vengono raccolte le recensioni?
Visitando le pagine del sito puoi scrivere la tua opinione sulla compagnia che preferisci. Le recensioni devono essere validate via mail da chi le ha effettuate e vengono pubblicate dopo una moderazione.
Come vengono verificate le recensioni?
Selectra si impegna a pubblicare solo recensioni autentiche. Chiediamo a ciascun cliente che invia una recensione di confermare di essere stato, o di essere, un cliente del provider su cui sta effettuando la recensione. Ogni recensione inviata viene quindi revisionata da Selectra e pubblicata solo dopo questa verifica, senza il codice amico o altre informazioni personali dell'utente. Nessuno dei dati raccolti da Selectra nell'ambito della pubblicazione delle recensioni verrà utilizzato per scopi commerciali.
Come vengono classificate le recensioni?
Vengono evidenziate le due recensioni fatte da meno di 12 mesi con i voti più positivi degli utenti. Le recensioni seguenti sono ordinate per impostazione predefinita dalla più recente alla meno recente, ma è possibile ordinarle in ordine crescente o decrescente di valutazione.
Come viene calcolato il punteggio?
Il punteggio corrisponde alla media ponderata di tutti i punteggi ricevuti dal fornitore. Abbiamo scelto di dare maggior peso alle valutazioni recenti. Di conseguenza, per una determinata recensione, il fattore di peso P è pari a 1,25 per una recensione risalente a meno di 1 anno fa, a 1 per una recensione di meno di 2 anni, a 0,75 per una recensione tra 2 e 3 anni, a 0,5 per una recensione tra 3 e 4 anni o a 0,25 per una recensione di più di 4 anni.
Sono soddisfatto della mia offerta... mai avuto grossi problemi con l'operatore
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni:
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Coopvoce non prende benissimo in ogni condizione, ma il canone mensile è più conveniente rispetto agli operatori più blasonati. Lo cambierò senza dubbio, ma tutto sommato è ok
Mostra tutto Nascondi