Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

Offerte Sky Wifi: Costi, Servizi e Recensioni

Sky Wifi unisce fibra ultraveloce per i tuoi Comuni, offerte mobile con tanti Giga e soluzioni convergenti casa-TV. Ideale per famiglie, professionisti e aziende, garantisce assistenza dedicata e servizi innovativi per ogni esigenza.

Le promo Sky Wifi per il fisso

Sky Wifi mette a disposizione offerte internet fisso per la casa, basate principalmente sulla fibra ottica ad alte prestazioni. La connessione viene fornita tramite tecnologia FTTH (Fiber to the Home) grazie alla rete Open Fiber, oppure in FTTC, appoggiandosi anche sulla rete Fastweb.

Tra i vantaggi principali delle offerte Sky Wifi troviamo la possibilità di abbinare Internet veloce a pacchetti TV Sky in un unico abbonamento. In questo modo puoi gestire sia la connessione che l’intrattenimento con una soluzione convergente, pratica e personalizzabile.

L’abbonamento include servizi aggiuntivi come Wifi Sicuro, pensato per proteggere i dispositivi da virus e minacce digitali. All’interno dell’app Sky Wifi puoi anche impostare il parental control e gestire i dispositivi collegati alla rete domestica.

Per chi vive in case molto grandi, il servizio Ultra Wifi di Sky migliora la copertura grazie agli Sky Wifi Spot, così da avere una connessione stabile e veloce anche su più piani o in ogni stanza.

Il servizio clienti Sky Wifi è disponibile tramite il numero 170, via chat, nei negozi Sky e nell'area clienti online, per fornire supporto rapido e assistenza completa a tutti gli utenti.

Vediamo ora una carrellata delle offerte per la casa di Sky Wifi, nelle varie versioni disponibili:

Migliori offerte internet di Sky Wifi | dicembre 2025
Offerta Caratteristiche
Sky Wifi
Sky Wifi TV
20,90 €/mese
Tecnologia: FTTH, FTTC, Download: 1 Gbps, Upload: 300 Mbps,
Chiamate consumo
Sky Wifi
Sky Wifi
25,90 €/mese
Tecnologia: FTTH, FTTC, Download: 1 Gbps, Upload: 300 Mbps,
Chiamate consumo
Attiva Online

Sconti e vantaggi delle offerte Sky Wifi in convergenza

Sky Wifi consente di ottenere sconti sui pacchetti se abbini internet in fibra e TV con un unico abbonamento. Questa soluzione è pensata per chi desidera sia la connessione ultraveloce sia i contenuti esclusivi della pay TV Sky.

Scegliendo la convergenza internet + TV puoi accedere a offerte particolari dedicate all’intrattenimento, con serie TV, film, show e sport. In questo modo risparmi e hai un solo gestore per tutte le forniture.

Al momento, Sky Wifi non propone combinazioni scontate su internet + mobile o offerte che includano energia luce e gas. Le promozioni convergenti riguardano quindi esclusivamente i pacchetti fibra ottica e televisione Sky.

Come gestire le offerte di Sky Wifi?

Chi ha attivato un’offerta Sky Wifi può gestire facilmente tutti gli aspetti del proprio abbonamento accedendo all’area clienti “Fai da te”, disponibile sia tramite il sito ufficiale che tramite app Sky Wifi.

Questo consente di modificare in autonomia le impostazioni del Wi-Fi, controllare i dispositivi connessi e attivare servizi come il parental control, rendendo la gestione della rete semplice e immediata direttamente dallo smartphone.

In caso di necessità, è possibile ricevere assistenza dal servizio clienti Sky Wifi chiamando il numero 170 oppure rivolgendosi ai negozi Sky, alla chat online con assistente virtuale o consultando le guide tecniche ufficiali.

Tra i servizi inclusi trovi anche Wifi Sicuro, che protegge automaticamente tutti i dispositivi della casa da virus e minacce online, e l’opzione Ultra Wifi, ideale per chi desidera una connessione potente e stabile in ogni stanza.

Le offerte Sky Wifi possono essere anche abbinate ai pacchetti TV dell’operatore, consentendo di unire connettività in fibra e intrattenimento in un unico abbonamento con vantaggi in termini di semplicità e risparmio.

Hai deciso di passare a Sky Wifi? Scopri se fa per te!

Per avere ulteriori informazioni sull'affidabilità dei diversi operatori telefonici, le opinioni dei già clienti rappresentano un'ottima fonte che ti permette di valutare quali siano gli aspetti più apprezzati e i problemi che, invece, vengono maggiormente riscontrati.

Di seguito, riportiamo alcune delle recensioni su Sky Wifi lasciate sui siti del gruppo Selectra da utenti che hanno già provato i servizi offerti dal provider:

Recensioni su Sky Wifi
2.1 / 5
su 13 recensioni
23%
15%
0%
0%
62%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
1/5
PAOLO
Data di pubblicazione: 28/05/2025
Data dell'esperienza: 28/05/2025

HO FATTO MIGRAZIONE SALDATO IL DOVUTO ADESSO DICONO CHE GLI DEVO PAGARE 3 MESI DI LINEA FISSA ANCHE SE E DA 4 MESI CHE SONO PASSATO A FASTWEB I NUMERO 1 PER ME....NON POTETE CHIAMARE OGNI SINGOLO GIORNO 15 VOLTE E COME HO GIA DETTO VI POSSO PAGARE IL DOVUTO NON ECCESSO....

Mostra tutto Nascondi
1/5
Stefano
Data di pubblicazione: 26/04/2025
Data dell'esperienza: 25/04/2025

Ultima fregatura (in ordine di tempo) quel bidone di Sky WiFi, rifilato ai miei genitori (anziani) dalcall centre furbetto di Sky.
STATENE ALLA LARGA. E' una fregatura.
Montano il router giocattolo.
Provo a collegarmi all'interfaccia di gestione per attivare un port forwarding e... non c'e'
Chiamo il supporto tecnico, mi abilitano la possibilita' di configurare il port forwarding (che si disabilita da solo dopo 12 ore), lo configuro e... NON VA
Richiamo il support tecnico e dicono che non sono responsabii per terze parti. Le stesse terze parti che fino a 3 giorni fa funzionavano perfetamente con Fastweb.
Cerco i settaggi del DNS e NON CI SONO
Cerco i settaggi del DHCP e NON CI SONO
Sto chiamando per avvalermi del diritto di recesso e tornare a Fastweb

Mostra tutto Nascondi
1/5
CHRISTIAN
Data di pubblicazione: 23/03/2023
Data dell'esperienza: 23/03/2023

mi sono lasciato tentare dalla tariffa…
mi sono lasciato tentare dalla tariffa per la fibra di sky è ho fatto l'attivazione on-line , fin qui tutto bene....attendo la consegna del router, martedi sera mi arriva un sms che dice che il corriere è passato e non ha trovato nessuno, ovviamente!! se voglio pagare la fibra dovrò pur lavorare !!!!, l'sms dice che avrei trovato un biglietto del corriere che ovviamente non c'era, mercoledi chiamo il numero indicato nell sms, ma prima delle 9 del mattino non rispondono, mi dicono che orami era in riconsegna e non si poteva modificare, ovviamente non essendomi organizzato non potevo essere a casa e comunque non posso stare a casa tutta la giornata per ricevere un pacco. oggi richiamo e mi ri-dicono che era in consegna oggi dalla 9,30 alle 18 ......chiedo come risolverla ,e mi dicono che è possibile cambiare l'indirizzo di consegna, magari al lavoro, ottimo dico MA PERCHE NON CHIEDEROLO PRIMA!!!!! MAGARI IN FASE DI ORDINE ?????
nel frattempo oggi ha smesso di funzionare la vecchia fibra e non avendo il router sono isolato !!!!
PER ORA PESSIMA ESPERIENZA , MAGARI NON FUNZIONERA NEANCHE BENE COSI FACCIAMO IL BOTTO!!

Mostra tutto Nascondi