Vuoi cambiare operatore?

Servizio gratuito di confronto e attivazione offerte.  

Assistenza clienti Spusu: Numero Verde e tutti i Contatti

Per contattare l’assistenza clienti Spusu puoi chiamare il 3780101000, scrivere su WhatsApp al 3780102000, inviare un’email a [email protected] oppure compilare il form online sul sito ufficiale.

Il numero verde e i contatti di Spusu

Spusu offre diversi canali di assistenza clienti per supportare gli utenti nelle varie necessità. Il numero principale per l’assistenza clienti è il 3780101000, gratuito sia da rete italiana che da SIM Spusu.

Per chi preferisce scrivere, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al 3780102000, un metodo particolarmente comodo per ricevere risposte rapide.
In alternativa, puoi anche rivolgerti all’indirizzo e-mail [email protected] per richieste più dettagliate o formali.

Da area clienti My Spusu, accessibile via web o tramite app, è possibile gestire autonomamente la propria offerta, effettuare ricariche ed eseguire numerose operazioni senza contattare direttamente un operatore. Dal sito ufficiale Spusu puoi inoltre compilare il form di contatto online per inviare segnalazioni o richieste di informazioni.

Per i clienti che si trovano all’estero, il numero 3780101000 funziona anche fuori dall’Italia. Non è previsto al momento un numero verde esclusivo per le aziende, né un numero automatico per la ricarica: queste operazioni si effettuano tramite App o area clienti.

Contatti di Assistenza Spusu
Numero o Recapito Servizio
3780101000 Assistenza Clienti Spusu dall’Italia e dall’estero
3780102000 Assistenza clienti tramite WhatsApp
[email protected] Indirizzo e-mail per informazioni e assistenza
Area clienti My Spusu / App Spusu Gestione linea, ricarica, informazioni, supporto online
Form Online (sito Spusu) Invio richieste e segnalazioni tramite web

In genere, il servizio telefonico Spusu è meno congestionato durante i giorni feriali nella fascia oraria mattutina (tra le 9:30 e le 12:00) oppure nei primi pomeriggi, subito dopo pranzo.

Meglio evitare di chiamare tra le 17 e le 19 e il sabato pomeriggio, quando si registra il picco di richieste e potrebbero allungarsi i tempi di attesa.

Tutti i modi per contattare Spusu

Oltre alla classica chiamata al numero verde, Spusu offre diverse forme di assistenza alternative che permettono di ricevere supporto ovunque ti trovi e senza tempi di attesa telefonica.

Tra queste, ci sono strumenti digitali disponibili sia dal sito ufficiale che dall’applicazione per dispositivi mobili. Ricorda sempre di digitare correttamente l’indirizzo www.spusu.it per accedere in sicurezza all’area clienti “My Spusu”: errori del tipo “spusu it”, “spusu.com”, “spusuit”, “spusu my” possono impedire l’accesso ai servizi.

  • Area clienti riservata “My Spusu” sul sito ufficiale per controllare i consumi, modificare l’offerta e gestire i servizi in autonomia
  • App Spusu per smartphone e tablet, con le stesse funzionalità dell’area clienti online
  • Form di contatto online per inviare richieste o segnalazioni senza dover telefonare
  • Indirizzo e-mail [email protected] per ottenere assistenza scritta o inviare documenti
  • Contatto WhatsApp al numero 3780102000 per messaggi rapidi direttamente dal telefono
  • Pagine Facebook, Instagram e altri social network, dove Spusu pubblica aggiornamenti e risponde ai messaggi dei clienti

Questi canali si affiancano all’assistenza telefonica tradizionale e rendono più semplice gestire tutte le situazioni legate alla linea mobile con la massima comodità.

I negozi ufficiali

Attualmente Spusu non dispone di negozi fisici propri come avviene per altri operatori, ad esempio Iliad o TIM. Tutto il processo di attivazione delle offerte, richiesta SIM o eSIM e gestione dei servizi avviene online.

Quindi non sono previsti Spusu Store oppure corner dedicati nei centri commerciali o nei principali centri cittadini, come accade invece per altri marchi.

Per ricevere assistenza o informazioni, gli utenti possono utilizzare diversi canali digitali messi a disposizione dall’operatore: telefono, WhatsApp, email, oppure l’area clienti My Spusu dal sito o dall’app.

Se vuoi effettuare operazioni come attivazione SIM, portabilità del numero, cambio piano o gestire la tua offerta, puoi farlo in autonomia in modo semplice e sicuro tramite il sito ufficiale Spusu oppure l’app dedicata.

Per trovare il punto fisico più vicino, non esistono strumenti di ricerca, poiché tutte le procedure e il supporto vengono gestiti esclusivamente online.

La sede legale di Spusu

La sede legale di Spusu Italia Mobile si trova in Via Privata Stefanardo da Vimercate, 28, 20128 Milano.