Vuoi cambiare operatore?
Assistenza clienti Spusu: Numero Verde e tutti i Contatti
Puoi contattare l’assistenza Spusu chiamando il 3780101000, scrivendo via WhatsApp al 3780102000, inviando un’email a [email protected] o compilando il form online sul sito ufficiale.
Il numero verde e i contatti di Spusu
Spusu offre diversi contatti per l'assistenza clienti, in modo da soddisfare sia i privati che chi ha esigenze business. Il numero principale dell'assistenza è il 3780101000, disponibile sia da linea mobile che da rete fissa italiana. Per supporto rapido via chat, è attivo anche un numero WhatsApp dedicato.
Il servizio clienti Spusu si rivolge anche ai clienti business, che possono utilizzare gli stessi recapiti per ricevere supporto sulle offerte dedicate alle aziende. Se ti trovi all'estero puoi chiamare comunque il +39 3780101000, utilizzando la numerazione internazionale. Per effettuare ricariche puoi accedere all'area clienti, all'app o richiedere supporto tramite assistenza telefonica. Spusu mette inoltre a disposizione vari canali digitali come email e form online, per facilitare la comunicazione.
| Numero o Recapito | Servizio |
|---|---|
| 3780101000 | Assistenza clienti generica (privati e business) |
| +39 3780101000 | Assistenza clienti dall’estero |
| 3780102000 | Assistenza via WhatsApp |
| [email protected] | Supporto via email |
| Form di contatto sul sito | Richieste di supporto online |
| App My Spusu / Area Clienti | Gestione linea, offerte e ricariche |
Per evitare attese prolungate al telefono, i giorni e gli orari migliori per contattare l’assistenza Spusu sono in genere il sabato mattina oppure durante la pausa pranzo, tra le 13:00 e le 15:00. Meglio evitare le fasce orarie di punta, specialmente a inizio settimana, la mattina presto o il tardo pomeriggio.
Fuori dagli orari lavorativi tradizionali, si può scrivere in qualsiasi momento via WhatsApp o email, ricevendo risposta nei tempi previsti dal servizio clienti.
Tutti i modi per contattare Spusu
Oltre alla classica telefonata, Spusu mette a disposizione varie forme di assistenza alternative per i propri clienti. Questi canali permettono di ricevere informazioni e supporto in modo comodo e veloce, anche senza chiamare il servizio clienti.
- Area clienti online My Spusu, accessibile dal sito ufficiale: qui puoi gestire l’offerta, controllare i consumi e modificare servizi in autonomia.
- App mobile My Spusu, disponibile per dispositivi Android e iOS, per svolgere tutte le operazioni direttamente dal tuo smartphone.
- Form di contatto online, presente nella sezione contatti del sito, per inviare richieste scritte e ricevere risposta via email.
- Indirizzo e-mail dedicato ([email protected]) per comunicazioni puntuali o per segnalare guasti tecnici e amministrativi.
- Numero WhatsApp (3780102000) per inviare messaggi e ricevere assistenza in chat da un operatore.
- Pagine ufficiali Spusu sui principali social network, come Facebook o Instagram, dove gli operatori rispondono alle richieste in privato o nei commenti.
Attenzione al sito giusto! Raccomandiamo di salvare tra i preferiti l’indirizzo corretto del sito ufficiale: www.spusu.it. Spesso, errori di digitazione come: wwwspusu it, spuso it, www spusu com, spu su it, spusu.com, spusu it/login, possono impedire di accedere all’area clienti e ai servizi online.
I negozi ufficiali
Attualmente, Spusu non dispone di negozi fisici ufficiali come quelli di altri operatori (ad esempio Iliad Store, Centro TIM o Negozio Fastweb). Questo significa che non troverai Spusu Store, corner o punti vendita dedicati sul territorio italiano.
- Non esistono Spusu Store dove ricevere assistenza fisica o acquistare SIM direttamente.
- Non sono presenti Spusu Corner o chioschi in centri commerciali o negozi di elettronica.
- Non ci sono rivenditori autorizzati con personale esclusivamente dedicato a Spusu.
Tutti i servizi principali, come acquisto e attivazione di nuove SIM, gestione dell’offerta e assistenza clienti, vengono erogati online tramite il sito ufficiale oppure attraverso il servizio clienti telefonico, e-mail, WhatsApp o l’area My Spusu.
Per trovare informazioni o ricevere supporto è sufficiente visitare il sito ufficiale di Spusu o utilizzare i canali di assistenza messi a disposizione dall’operatore. Questo modello permette di gestire tutto in modo semplice senza dover cercare un negozio fisico vicino.
La sede legale di Spusu
La sede legale di Spusu Italia Mobile si trova in Via Privata Stefanardo da Vimercate, 28, 20128 Milano.