Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Confronta gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmia: servizio gratuito e senza impegno.

Cambio Operatore Telefonico con SelectraConfronta e Risparmia Internet con Selectra

Vuoi Cambiare Offerta Internet?

Confronta gratuitamente le offerte in 2 minuti e Risparmia: servizio gratuito e senza impegno.

Justspeed: Numero Verde e Contatti per Assistenza Clienti

JustSpeed Contatti e Numero Verde
Justspeed: Contatti e Numeri Utili per Assistenza Clienti

Sei già cliente Justspeed e hai bisogno di contattare il servizio clienti per problematiche tecniche o di natura commerciale? Esistono diverse modalità di contatto per ottenere supporto Just Speed: telefonicamente, via email, in chat, via Fax. Ecco come contattare l'operatore e tutti i contatti che mette a disposizione per domande e risoluzione di problemi.


Justspeed: Contatti e Numeri per Parlare con un Operatore
Contatto Tipo di Assistenza
800.080.211 Assistenza Clienti Justspeed
0289890 Assistenza Commerciale Justspeed (a pagamento secondo piano tariffario)
080.562.2076 Fax JustSpeed
info@justspeed.it Info Just Speed
servizioclienti@justspeed.it Email Servizio Clienti Justspeed

Ecco i principali numeri di assistenza Justspeed, brand di Linkem Spa, con ulteriori indicazioni circa le modalità più efficaci per contattare un operatore per informazioni generiche, di natura tecnica o commerciale. Just Speed esordisce all'inizio del secondo trimestre del 2021 come operatore di telefonia fissa per la casa.

Justspeed: il Numero Verde del Servizio Clienti

JustSpeed può essere contattato per assistenza clienti al numero 800.080.211 da rete fissa e telefoni mobili, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21. La chiamata è tariffata in base al tuo piano telefonico: se hai i minuti gratuiti, non pagherai nulla per la chiamata.

Per informazioni di natura commerciale, è invece disponibile il customer care Justspeed allo 02 89890, dedicato e che risponde dall'Italia.

Area Clienti Justspeed

Anche Justpeed dispone di un'area riservata a cui viene consentito l'accesso ai clienti che abbiano già attivato un abbonamento internet casa. Autenticandosi è possibile la piena gestione del contratto attivo e di tutti i servizi aggiuntivi in abbonamento. Per accedere all'area personale Justspeed sono necessari i dati di login, email e password generati in fase di registrazione.

Reclami Just Speed: Dove inviare le Segnalazioni

Se hai problemi, guasti o se vuoi semplicemente sporgere un reclamo generico, puoi inviare una segnalazione a Justspeed alla casella servizioclienti@justspeed.it, oppure inviando un FAX al numero 0805622071.

In alternativa a tali recapiti, restano validi anche gli indirizzi e-mail gestioneclienti@justspeed.it e info@justspeed.it.

Servizio Clienti Justspeed via Chat

L'operatore internet mette a disposizione degli utenti anche l'assistenza via chat. Per ottenere supporto è sufficiente visitare il sito JustSpeed e cliccare in basso a destra sul pulsante "Chatta con Noi" per iniziare una conversazione con un operatore JustSpeed. In questo caso non sono presenti domande preimpostate, ma è possibile comporre liberamente la propria richiesta di assistenza live sul sito web.

JustSpeed sui Social

L'operatore internet Just Speed resta disponibile per assistenza su Facebook. Ovviamente per un'assistenza più celere il consiglio resta quello di contattare il provider telefonicamente allo 800.080.211.

JustSpeed: Dove inviare le Ricevute di Pagamento

Se hai maturato pregresse morosità o se hai semplicemente avuto un disguido che abbia determinato un ritardo nel pagamento delle fatture internet di Just Speed, l'operatore rende noti due recapiti al quale inviare le ricevute di pagamento.

  • All'indirizzo email sollecitopagamenti@justspeed.it
  • Al numero di FAX 080.562.2074

Just Speed: Come effettuare il Recesso

L'operatore ricorda che si ha facoltà di recedere dall'offerta Justspeed entro 14 giorni dalla sottoscrizione contrattuale, senza alcun costo. Oltre tale periodo sarà comunque possibile recedere in qualsiasi momento contrattuale comunicandone tale volontà attraverso diversi canali: puoi disdire attraverso il servizio clienti 800 080 211, oppure seguendo le istruzioni riportate nella sezione Contratti e Moduli Justspeed, via mail, attraverso Fax o raccomandata con avviso di ricevimento.

Disdetta Just Speed

Per disattivare la propria linea internet casa di Justspeed è possibile trasmettere i documenti riguardanti la disdetta, il recesso, o la rinuncia alla fruizione di un servizio presso due canali di contatto:

  • Via e-mail a: cessazioneservizio@justspeed.it
  • Via Fax al numero 080.5622072

Ulteriori Info su Justspeed

Justspeed è un brand di Linkem Spa ufficializzato ad aprile 2021. Differentemente da Linkem, però, l'operatore opera su rete Fastweb e propone unicamente offerte internet per privati sfruttando la tecnologia in fibra ottica FTTH con una velocità di connessione fino a 2,5 Gigabit al secondo.

Domande Frequenti sull'Assistenza JustSpeed

Il mio indirizzo non è coperto da Justspeed, cosa fare?

La copertura di Justspeed è in continua crescita, ma se non ti fosse possibile attivare un'offerta Justspeed puoi verificare gratuitamente la copertura per ogni operatore.

Se passo ad altro operatore devo chiudere il contratto con JustSpeed?

Puoi attivare una nuova linea internet in fibra ottica, scegliendo di mantenere o chiudere il contratto con il tuo attuale operatore internet. Per cambiare operatore dovrai fornire il codice migrazione e provvedere autonomamente alla disdetta del contratto una volta che sarà attivo l'abbonamento con il nuovo operatore.

Come inviare un Reclamo a Justspeed?

Per inviare reclami, richieste di assistenza e segnalazioni, puoi contattare l’800.080.211 dalle 08 alle 21, 7 giorni su 7. In alternativa puoi scrivere agli indirizzi e-mail gestioneclienti@justspeed.it e info@justspeed.it.

Come parlare con un operatore dell'Assistenza Clienti Just Speed?

Il servizio JustSpeed per l'assistenza clienti risponde all'800080211. Il servizio è in funzione 7 giorni su 7, dalle 8 alle 21.

Con JustSpeed posso avere anche una linea telefonica?

No, non è possibile. JustSpeed si occupa solo del servizio di connettività internet, portando a casa tua la fibra FTTH a 2,5 Gigabit.

Con Justspeed ci sono vincoli contrattuali?

Il contratto Justspeed ha durata di 24 mesi e si rinnova automaticamente a tempo indeterminato, ad esclusione del caso di disdetta.

Aggiornato il

Ti potrebbe interessare anche