Vuoi cambiare operatore?
Offerte Starlink: Costi, Servizi e Recensioni
Starlink offre soluzioni innovative per casa e mobile, sia consumer che business, con connessione satellitare veloce e stabile ovunque, ideale anche dove la fibra non arriva. Offerte flessibili e installazione semplice.
Le eSim internazionali di Starlink
Le promo Starlink per il fisso
Starlink mette a disposizione offerte internet fisso pensate per chi vive in zone non coperte dalla fibra ottica tradizionale o da altri operatori. Il servizio utilizza una tecnologia satellitare innovativa, permettendo così una connessione veloce e stabile praticamente ovunque.
Il vantaggio principale delle offerte Starlink è la possibilità di ottenere una navigazione veloce anche dove non arrivano altri operatori. La connessione può raggiungere velocità che variano a seconda della zona, ma permette comunque di utilizzare servizi di streaming, videoconferenze e giochi online in modo fluido.
Starlink offre anche un kit dedicato che comprende parabola e modem, progettati per una semplice installazione domestica. L’offerta internet casa di Starlink si rivolge sia a famiglie sia a piccole aziende che necessitano di una buona connessione senza limiti geografici particolari.
Vediamo ora una carrellata delle offerte per la casa di Starlink, nelle varie versioni disponibili:
| Offerta | Caratteristiche | |
|---|---|---|
|
Starlink Residenziale Lite 29 €/mese |
Tecnologia: satellitare,
Download:
150
Mbps,
Upload:
25
Mbps,
Chiamate assenti |
|
|
Starlink Residenziale 40 €/mese |
Tecnologia: satellitare,
Download:
150
Mbps,
Upload:
25
Mbps,
Chiamate assenti |
|
| Contatti | ||
Sconti e vantaggi delle offerte Starlink in convergenza
Attualmente Starlink offre solo la connessione internet satellitare, senza soluzioni convergenti con offerte mobile, TV, luce o gas in Italia.
Non sono previsti sconti per l'abbinamento tra diversi servizi, come avviene invece con altri operatori. L'unico costo riguarda l'attivazione e l'abbonamento internet.
Come gestire le offerte di Starlink?
Le offerte internet di Starlink sono gestite interamente online tramite il sito ufficiale e l’app dedicata. Dopo l’attivazione, potrai accedere ad un’area riservata dove gestire il tuo abbonamento in autonomia.
Dall’app Starlink puoi controllare lo stato del servizio, modificare i tuoi dati personali, accedere alla fatturazione, controllare le velocità di connessione e aprire ticket di assistenza in qualsiasi momento.
I vantaggi delle offerte Starlink includono una copertura pressoché mondiale, velocità di download tra i 25 e i 220 Mbps e assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, con risposte rapide tramite ticket.
Starlink è ideale anche in aree rurali o difficilmente raggiunte dai classici operatori terrestri, perché sfrutta una fitta rete di satelliti per portare la connessione dove prima non era possibile.
Hai deciso di passare a Starlink? Scopri se fa per te!
Per avere ulteriori informazioni sull'affidabilità dei diversi operatori telefonici, le opinioni dei già clienti rappresentano un'ottima fonte che ti permette di valutare quali siano gli aspetti più apprezzati e i problemi che, invece, vengono maggiormente riscontrati.
Di seguito, riportiamo alcune delle recensioni su Starlink lasciate sui siti del gruppo Selectra da utenti che hanno già provato i servizi offerti dal provider:
Come vengono raccolte, verificate e ordinate le recensioni?
Come vengono raccolte le recensioni?
Visitando le pagine del sito puoi scrivere la tua opinione sulla compagnia che preferisci. Le recensioni devono essere validate via mail da chi le ha effettuate e vengono pubblicate dopo una moderazione.
Come vengono verificate le recensioni?
Selectra si impegna a pubblicare solo recensioni autentiche. Chiediamo a ciascun cliente che invia una recensione di confermare di essere stato, o di essere, un cliente del provider su cui sta effettuando la recensione. Ogni recensione inviata viene quindi revisionata da Selectra e pubblicata solo dopo questa verifica, senza il codice amico o altre informazioni personali dell'utente. Nessuno dei dati raccolti da Selectra nell'ambito della pubblicazione delle recensioni verrà utilizzato per scopi commerciali.
Come vengono classificate le recensioni?
Vengono evidenziate le due recensioni fatte da meno di 12 mesi con i voti più positivi degli utenti. Le recensioni seguenti sono ordinate per impostazione predefinita dalla più recente alla meno recente, ma è possibile ordinarle in ordine crescente o decrescente di valutazione.
Come viene calcolato il punteggio?
Il punteggio corrisponde alla media ponderata di tutti i punteggi ricevuti dal fornitore. Abbiamo scelto di dare maggior peso alle valutazioni recenti. Di conseguenza, per una determinata recensione, il fattore di peso P è pari a 1,25 per una recensione risalente a meno di 1 anno fa, a 1 per una recensione di meno di 2 anni, a 0,75 per una recensione tra 2 e 3 anni, a 0,5 per una recensione tra 3 e 4 anni o a 0,25 per una recensione di più di 4 anni.
Abito in una zona dove la fibra non arriva, ho provato alcuni fornitori di servizi di Internet su cavo telefonico. [...] Ho scelto il piano da 40€ con priorità e sono soldi spesi eccezionalmente bene perché da allora non ho avuto alcun problema, mai un disservizio e velocità di trasmissioni.
Mostra tutto NascondiInstallato in cinque minuti semplicemente seguendo le istruzioni ed è subito operativo. Ho corretto la posizione come da istruzioni dell'app e adesso si naviga senza problemi dove prima con linea dati si faticava molto. Sono molto soddisfatto.
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni:
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Starlink = assistenza clienti imbarazzante. Siamo rimasti senza internet da oltre una settimana per il cambio dell'antenna. Aperto il ticket, nessuna risposta per 2-3 giorni. Insomma: il servizio Starlink va sempre down ogni due secondi per la ricerca del satellite, anche durante una giornata senza nuvole o precipitazioni. Da sconsigliare assolutamente
Mostra tutto Nascondi